WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

'inchia sono due fotocopie 😀 😀

Ommadonna! 😯
Da quando fai l'attore nei telefilm''' :mrgreen:

Ciao, guardate cosa riusciti a mettere in 64kb, questa crew di tedeschi:
http://www.theproduct.de/

Non sapendo dove fare questa domanda, e per evitare che qualcuno mi cacci da un topic riservato agli esperti, pongo questo quesito soprattutto a chi gioca a mxo:
- che fine ha fatto l'agente Gray'

Ho scaricato lo sfondo di Awakened Radio dove c'è un foglietto con i nomi degli agenti: Gray e Schinner sono sbarrati, mentre Pace no. Per quanto ne so, Schinner è stato ucciso dall'uomo delle mosche, quindi è stato sbarrato perché eliminato. Pace è la nuova agente, infatti non è sbarrata. Ma allora Gray, che era l'agente ufficiale di cui ho tanto sentito parlare, perché è stato sbarrato' Dov'è finito'

Già l'ora è tarda, il tempo corre repentino sull'orbita circolare del giorno,

Buonanotte Zion

- chiedevano la parola, mostrandosi così al popolo retti e giàsti, ma la voce che usciva dalle loro labbra non era un limo che portava crescita vita e vigore, ma bensi un veleno che inaridiva la fertile terra della costruttività -

- The Deep Vacuum Of The Hutt -

Le cose non vanno mai come credi... :'
Ma è possibile che ogni volta che faccio un programma, tutto va al contrario di come vorrei'

certo ke è cosi! nella vita nn si programma mai nulla a lunga scadenza. è sempre meglio vivere un po per volta... ^^

Beh però sarebbe bello vedere che le cose vanno come uno ha sperato....almeno per una volta....

[color=red:4dbb4982a4]Esame di toria passato con zero erroriiiiiiiiiiiii

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![/color:4dbb4982a4]

Ma complimenti!! io ne approfitto per fare gli auguri a Boomer!! (anche se ampiamente dati :D) per la sua [color=red:fe0a42f69f]LAUREAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDEEEE BOOOOOMMMMM

:fumato: [/color:fe0a42f69f]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com