WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neo_lyt su 26 Novembre 2005, 19:58'inchia sono due fotocopie 😀 😀
'inchia sono due fotocopie 😀 😀
Cita da Juliet su 27 Novembre 2005, 8:06Ommadonna! 😯
Da quando fai l'attore nei telefilm'''
Ommadonna! 😯
Da quando fai l'attore nei telefilm'''
Cita da Suillo su 3 Dicembre 2005, 12:57Ciao, guardate cosa riusciti a mettere in 64kb, questa crew di tedeschi:
http://www.theproduct.de/
Ciao, guardate cosa riusciti a mettere in 64kb, questa crew di tedeschi:
http://www.theproduct.de/
Cita da mrmean su 4 Dicembre 2005, 0:43Non sapendo dove fare questa domanda, e per evitare che qualcuno mi cacci da un topic riservato agli esperti, pongo questo quesito soprattutto a chi gioca a mxo:
- che fine ha fatto l'agente Gray'Ho scaricato lo sfondo di Awakened Radio dove c'è un foglietto con i nomi degli agenti: Gray e Schinner sono sbarrati, mentre Pace no. Per quanto ne so, Schinner è stato ucciso dall'uomo delle mosche, quindi è stato sbarrato perché eliminato. Pace è la nuova agente, infatti non è sbarrata. Ma allora Gray, che era l'agente ufficiale di cui ho tanto sentito parlare, perché è stato sbarrato' Dov'è finito'
Non sapendo dove fare questa domanda, e per evitare che qualcuno mi cacci da un topic riservato agli esperti, pongo questo quesito soprattutto a chi gioca a mxo:
- che fine ha fatto l'agente Gray'
Ho scaricato lo sfondo di Awakened Radio dove c'è un foglietto con i nomi degli agenti: Gray e Schinner sono sbarrati, mentre Pace no. Per quanto ne so, Schinner è stato ucciso dall'uomo delle mosche, quindi è stato sbarrato perché eliminato. Pace è la nuova agente, infatti non è sbarrata. Ma allora Gray, che era l'agente ufficiale di cui ho tanto sentito parlare, perché è stato sbarrato' Dov'è finito'
Cita da Adam_Burton su 4 Dicembre 2005, 23:53Già l'ora è tarda, il tempo corre repentino sull'orbita circolare del giorno,
Buonanotte Zion
- chiedevano la parola, mostrandosi così al popolo retti e giàsti, ma la voce che usciva dalle loro labbra non era un limo che portava crescita vita e vigore, ma bensi un veleno che inaridiva la fertile terra della costruttività -
- The Deep Vacuum Of The Hutt -
Già l'ora è tarda, il tempo corre repentino sull'orbita circolare del giorno,
Buonanotte Zion
- chiedevano la parola, mostrandosi così al popolo retti e giàsti, ma la voce che usciva dalle loro labbra non era un limo che portava crescita vita e vigore, ma bensi un veleno che inaridiva la fertile terra della costruttività -
- The Deep Vacuum Of The Hutt -
Cita da Juliet su 5 Dicembre 2005, 10:12Le cose non vanno mai come credi... :'
Ma è possibile che ogni volta che faccio un programma, tutto va al contrario di come vorrei'
Le cose non vanno mai come credi... :'
Ma è possibile che ogni volta che faccio un programma, tutto va al contrario di come vorrei'
Cita da neo_lyt su 6 Dicembre 2005, 13:34certo ke è cosi! nella vita nn si programma mai nulla a lunga scadenza. è sempre meglio vivere un po per volta... ^^
certo ke è cosi! nella vita nn si programma mai nulla a lunga scadenza. è sempre meglio vivere un po per volta... ^^
Cita da BiaFra su 7 Dicembre 2005, 20:08Beh però sarebbe bello vedere che le cose vanno come uno ha sperato....almeno per una volta....
Beh però sarebbe bello vedere che le cose vanno come uno ha sperato....almeno per una volta....
Cita da morpheus_87 su 21 Dicembre 2005, 16:57[color=red:4dbb4982a4]Esame di toria passato con zero erroriiiiiiiiiiiii
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![/color:4dbb4982a4]
[color=red:4dbb4982a4]Esame di toria passato con zero erroriiiiiiiiiiiii
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![/color:4dbb4982a4]
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Dicembre 2005, 12:10Ma complimenti!! io ne approfitto per fare gli auguri a Boomer!! (anche se ampiamente dati :D) per la sua [color=red:fe0a42f69f]LAUREAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDEEEE BOOOOOMMMMM
:fumato: [/color:fe0a42f69f]
Ma complimenti!! io ne approfitto per fare gli auguri a Boomer!! (anche se ampiamente dati :D) per la sua [color=red:fe0a42f69f]LAUREAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDEEEE BOOOOOMMMMM
:fumato: [/color:fe0a42f69f]