WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da BiaFra su 1 Gennaio 2006, 15:28Che palle....la malinconia post festa ogni volta mi uccide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle....la malinconia post festa ogni volta mi uccide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Gennaio 2006, 17:04Anche a me...nn è facile ricominciare..oddio devo preparare gli esami cavolikchiooo 😯
Anche a me...nn è facile ricominciare..oddio devo preparare gli esami cavolikchiooo 😯
Cita da morpheus_87 su 3 Gennaio 2006, 8:41sono rinato........
stamattina, sveglia alle 6... colazione rapida e leggera e poi sparato in piscina, erano quasi due anni che non mi concedevo un ora di nuoto in totale tranquillità....
la piscina era deserta, c'eravamo praticamente solo io e l'acqua.....
si... ora finalmente sto bene......
Morole-playerh Jr is back!
sono rinato........
stamattina, sveglia alle 6... colazione rapida e leggera e poi sparato in piscina, erano quasi due anni che non mi concedevo un ora di nuoto in totale tranquillità....
la piscina era deserta, c'eravamo praticamente solo io e l'acqua.....
si... ora finalmente sto bene......
Morole-playerh Jr is back!
Cita da BiaFra su 3 Gennaio 2006, 11:40Dammi l'indirizzo della piscina...magari farebbe bene anche a me!!!!!!!!!!!
Dammi l'indirizzo della piscina...magari farebbe bene anche a me!!!!!!!!!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Gennaio 2006, 13:30Magari servirebbe ank a me...cn questoa schiena rotta non ne posso piu...in effetti il mio medico ha detto di fare un salto in piscina...non proprio sotto obbligo...ma so che mi aiuterebbe a non avere tutti quei dolori.,..alle volte la notte non riesco a dormire!!! Ma il punto è che al contrario di Morh J sono una rana...o anche peggio....so solo galleggiare morirei dopo la prima vasca :skull:
Magari servirebbe ank a me...cn questoa schiena rotta non ne posso piu...in effetti il mio medico ha detto di fare un salto in piscina...non proprio sotto obbligo...ma so che mi aiuterebbe a non avere tutti quei dolori.,..alle volte la notte non riesco a dormire!!! Ma il punto è che al contrario di Morh J sono una rana...o anche peggio....so solo galleggiare morirei dopo la prima vasca :skull:
Cita da morpheus_87 su 4 Gennaio 2006, 11:38"Chi è questo tizio'" come dissero Caio e Sempronio quando videro il fratello.
> Anonimo <
:rotfl:
"Chi è questo tizio'" come dissero Caio e Sempronio quando videro il fratello.
> Anonimo <
:rotfl:
Cita da Father_Abbot su 4 Gennaio 2006, 17:57:muto:
La Befana vien di notte,
come fanno le mignotte.Porta doni ai più piccini,
ai più grandi fa i pompini!C'è un Re Mago nel Castello,
con un metro di pisello,La Befana sopra quello
va gridando "Spingi bello".Se quest'anno vuoi Trombare
da 5 amici la devi mandare.E se la mandi ad altri 6 sarà
un Bel 2006.Attimo di follia dopo averla ricevuta....
:muto:
La Befana vien di notte,
come fanno le mignotte.
Porta doni ai più piccini,
ai più grandi fa i pompini!
C'è un Re Mago nel Castello,
con un metro di pisello,
La Befana sopra quello
va gridando "Spingi bello".
Se quest'anno vuoi Trombare
da 5 amici la devi mandare.
E se la mandi ad altri 6 sarà
un Bel 2006.
Attimo di follia dopo averla ricevuta....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Gennaio 2006, 18:07La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!! caspita come girano!! 😆
La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!! caspita come girano!! 😆
Cita da Father_Abbot su 5 Gennaio 2006, 13:17La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!!
caspita come girano!! 😆Ok ti è arrivato, ma lo hai davvero capito'
La befana, il babbo, le api, i fiori......
😛FA
La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!!
caspita come girano!! 😆
Ok ti è arrivato, ma lo hai davvero capito'
😛
FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Gennaio 2006, 13:20La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!!
😛FA
Ti diverti e.....' diciamo che ho solo qualche rimembranza dal tuo ultimo racconto.....sulle api..........
La sapevo FA!!! mi è arrivato il mess!!!
😛FA
Ti diverti e.....' diciamo che ho solo qualche rimembranza dal tuo ultimo racconto.....sulle api..........