WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Krystallia su 6 Marzo 2004, 4:13*Yawn* - Sono appena rientrata dalla disco, dove ho ballato come una forsennata... certo che ci si scarica bene così! Ho anche perso un chilo! WOW!
Ora però sono stanca e vado al cospetto dei miei due poster preferiti (locandina di Reloaded e Morole-playerheus del medesimo) e mi coricherò guardandoli fissi atraverso le tenebre...sperando così di addormentarmi e risvegliarmi finalmente a Zion...Buonanotte ragazzi e come dice Morole-playerheus: "Sweet dreams".
*Yawn* - Sono appena rientrata dalla disco, dove ho ballato come una forsennata... certo che ci si scarica bene così! Ho anche perso un chilo! WOW!
Ora però sono stanca e vado al cospetto dei miei due poster preferiti (locandina di Reloaded e Morole-playerheus del medesimo) e mi coricherò guardandoli fissi atraverso le tenebre...sperando così di addormentarmi e risvegliarmi finalmente a Zion...
Buonanotte ragazzi e come dice Morole-playerheus: "Sweet dreams".
Cita da Canon su 6 Marzo 2004, 11:23GIORNO!!!
Krys facci sapere a che ora ti sei svegliata stamattina!!!
GIORNO!!!
Krys facci sapere a che ora ti sei svegliata stamattina!!!
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2004, 22:45Kris.... Kris.... Ok ragazzi qualcuno vada a svegliare Kristallia , sta ancora dormendo.... non è possibile kris è ora di riandare in disco!!!!!!
Kris.... Kris.... Ok ragazzi qualcuno vada a svegliare Kristallia , sta ancora dormendo.... non è possibile kris è ora di riandare in disco!!!!!!
Cita da Meroviglio su 6 Marzo 2004, 23:12Ok lo sò che lo scrivo con 5 post di ritardo però sono già arrivato alla prima stellina eeeeh 😛
Ok lo sò che lo scrivo con 5 post di ritardo però sono già arrivato alla prima stellina eeeeh 😛
Cita da Konte su 7 Marzo 2004, 0:56Continuava a rigirare il bicchiere vuoto tra le mani.
Ogni tanto interrompeva quel lento roteare e si soffermava a guardare la sua immagine riflessa sul fondo, un'immagine distorta e confusa come distorta era la sua anima e confusa la sua mente!
Gli faceva sempre un benefico effetto, per questo era il licuore che preferiva e che ordinava solitamente; riusciva ad assopirgli i sensi e a renderlo insensibile al dolore quasi fisico che lo attanagliava e, allo stesso tempo, gli annebbiava la mente rendendo tutto intorno a sé meno definito, meno solido, meno vero.
Era come piombare in un sogno indistinto dove tutto è lontano e dove il dolore e la sofferenza sono come nuvole nel cielo, ti volano sopra ma non ti toccano.Buonanotte zion!!!
Continuava a rigirare il bicchiere vuoto tra le mani.
Ogni tanto interrompeva quel lento roteare e si soffermava a guardare la sua immagine riflessa sul fondo, un'immagine distorta e confusa come distorta era la sua anima e confusa la sua mente!
Gli faceva sempre un benefico effetto, per questo era il licuore che preferiva e che ordinava solitamente; riusciva ad assopirgli i sensi e a renderlo insensibile al dolore quasi fisico che lo attanagliava e, allo stesso tempo, gli annebbiava la mente rendendo tutto intorno a sé meno definito, meno solido, meno vero.
Era come piombare in un sogno indistinto dove tutto è lontano e dove il dolore e la sofferenza sono come nuvole nel cielo, ti volano sopra ma non ti toccano.
Buonanotte zion!!!
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 8:18Ma konte!!! :ok:
Sei un poeta tu, o le copi'
Potresti modificarli un pò e metterli nella sezione racconti... o no'
Ma konte!!! :ok:
Sei un poeta tu, o le copi'
Potresti modificarli un pò e metterli nella sezione racconti... o no'
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 19:57Vedo che Kris non si è ancora ripresa!!!! Vai con le secchiate d'acqua!!!!!
Vedo che Kris non si è ancora ripresa!!!! Vai con le secchiate d'acqua!!!!!
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 21:52Notte Zion domani c'è scuola!!! :dupalle:
Ps: SVEGLIATE KRISTALLIA!!!!
Notte Zion domani c'è scuola!!! :dupalle:
Ps: SVEGLIATE KRISTALLIA!!!!
Cita da Kid su 7 Marzo 2004, 23:05Sono le 0.02 è sto scrivendo questo post, per quale motivo '
Ah si, ora siamo all'8 marzo...Porgo i miei auguri a tutte le ragazze di questo forum 😉
queste sono per voi
P.S.
Scusate il luogo del post non è che vi considero OT 😛
Sono le 0.02 è sto scrivendo questo post, per quale motivo '
Ah si, ora siamo all'8 marzo...
Porgo i miei auguri a tutte le ragazze di questo forum 😉
queste sono per voi
P.S.
Scusate il luogo del post non è che vi considero OT 😛
Cita da Krystallia su 8 Marzo 2004, 6:50Grazie Kid!
E per vostra informazione: Sono già sveglia da parecchio, Adam... ci mancava solo che ci riandavo in discoteca! Sto ancora recuperando!!!
Cmq è raro che io mi possa collegare il fine settimana...mia madre non lo molla un attimo il pc! :disperato:
Grazie Kid!
E per vostra informazione: Sono già sveglia da parecchio, Adam... ci mancava solo che ci riandavo in discoteca! Sto ancora recuperando!!!
Cmq è raro che io mi possa collegare il fine settimana...mia madre non lo molla un attimo il pc! :disperato: