WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

*Yawn* - Sono appena rientrata dalla disco, dove ho ballato come una forsennata... certo che ci si scarica bene così! Ho anche perso un chilo! WOW!
Ora però sono stanca e vado al cospetto dei miei due poster preferiti (locandina di Reloaded e Morole-playerheus del medesimo) e mi coricherò guardandoli fissi atraverso le tenebre...sperando così di addormentarmi e risvegliarmi finalmente a Zion...

Buonanotte ragazzi e come dice Morole-playerheus: "Sweet dreams".

GIORNO!!!
Krys facci sapere a che ora ti sei svegliata stamattina!!! :mrgreen:

Kris.... Kris.... Ok ragazzi qualcuno vada a svegliare Kristallia , sta ancora dormendo.... non è possibile kris è ora di riandare in disco!!!!!!

Ok lo sò che lo scrivo con 5 post di ritardo però sono già arrivato alla prima stellina eeeeh 😛

Continuava a rigirare il bicchiere vuoto tra le mani.
Ogni tanto interrompeva quel lento roteare e si soffermava a guardare la sua immagine riflessa sul fondo, un'immagine distorta e confusa come distorta era la sua anima e confusa la sua mente!
Gli faceva sempre un benefico effetto, per questo era il licuore che preferiva e che ordinava solitamente; riusciva ad assopirgli i sensi e a renderlo insensibile al dolore quasi fisico che lo attanagliava e, allo stesso tempo, gli annebbiava la mente rendendo tutto intorno a sé meno definito, meno solido, meno vero.
Era come piombare in un sogno indistinto dove tutto è lontano e dove il dolore e la sofferenza sono come nuvole nel cielo, ti volano sopra ma non ti toccano.

Buonanotte zion!!!

Ma konte!!! :ok:

Sei un poeta tu, o le copi' :mrgreen:

Potresti modificarli un pò e metterli nella sezione racconti... o no'

Vedo che Kris non si è ancora ripresa!!!! Vai con le secchiate d'acqua!!!!! :mrgreen:

Notte Zion domani c'è scuola!!! :dupalle:

Ps: SVEGLIATE KRISTALLIA!!!!

Sono le 0.02 è sto scrivendo questo post, per quale motivo '
Ah si, ora siamo all'8 marzo...

Porgo i miei auguri a tutte le ragazze di questo forum 😉

Immagine Forum

queste sono per voi :mrgreen:

P.S.
Scusate il luogo del post non è che vi considero OT 😛

Grazie Kid!

E per vostra informazione: Sono già sveglia da parecchio, Adam... ci mancava solo che ci riandavo in discoteca! Sto ancora recuperando!!!

Cmq è raro che io mi possa collegare il fine settimana...mia madre non lo molla un attimo il pc! :disperato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com