WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da il_giocattolaio su 31 Gennaio 2006, 22:57vulvia:......noi facciamo la televisione capito,
i programmi ti possono piacere o non piacere,
ma per cambiare la televisione bisogna sempre andare al negozio......( guzzanti da l'ottavo nano )
vulvia:......noi facciamo la televisione capito,
i programmi ti possono piacere o non piacere,
ma per cambiare la televisione bisogna sempre andare al negozio......
( guzzanti da l'ottavo nano )
Cita da Saska su 31 Gennaio 2006, 23:31Che schifo di giornata che ho avuto... almeno e` finito tutto.
Riguardo la tv... meglio che la spegni e ti metti a leggere qualcosa, cos'i risparmi gli occhi dal orrore che c'e sulla tv.
Che schifo di giornata che ho avuto... almeno e` finito tutto.
Riguardo la tv... meglio che la spegni e ti metti a leggere qualcosa, cos'i risparmi gli occhi dal orrore che c'e sulla tv.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Febbraio 2006, 8:40detesto la tv....nn si puo proprio guardare a mio avviso..... :muto:
detesto la tv....nn si puo proprio guardare a mio avviso..... :muto:
Cita da Utente cancellato su 1 Febbraio 2006, 11:13Bè la televisione oramai non so nemmeno più cosa sia
dove sto di casa all'università non ce l'ho, ma ho due pc (grazie a qualcuno :ok: )
Quindi uno è stereo tv, e l'altro è Internet
Oramai sto più davanti ad internet che a vedere la televisione
Vi prego iniettatemi Internet in endovena :fumato:
Bè la televisione oramai non so nemmeno più cosa sia
dove sto di casa all'università non ce l'ho, ma ho due pc (grazie a qualcuno :ok: )
Quindi uno è stereo tv, e l'altro è Internet
Oramai sto più davanti ad internet che a vedere la televisione
Vi prego iniettatemi Internet in endovena :fumato:
Cita da Saska su 1 Febbraio 2006, 20:46Oracolo... a te servirebbe un bel biscotto piutosto che una iniezione. 😉
Oracolo... a te servirebbe un bel biscotto piutosto che una iniezione. 😉
Cita da BiaFra su 2 Febbraio 2006, 13:05Biscotti al gusto di Internet...pensate che si possano trovare nei supermercati....o sono prodotti d'importazione che si trovano solo in Vaticano'
Biscotti al gusto di Internet...pensate che si possano trovare nei supermercati....o sono prodotti d'importazione che si trovano solo in Vaticano'
Cita da Keanu su 2 Febbraio 2006, 14:46Biscotti al gusto di Internet...pensate che si possano trovare nei supermercati....o sono prodotti d'importazione che si trovano solo in Vaticano'
Ma che te frega.. tu ti nutri di bambini..
Biscotti al gusto di Internet...pensate che si possano trovare nei supermercati....o sono prodotti d'importazione che si trovano solo in Vaticano'
Cita da Saska su 2 Febbraio 2006, 16:10Biscotti al gusto di Internet...pensate che si possano trovare nei supermercati....o sono prodotti d'importazione che si trovano solo in Vaticano'
Che schifo...
Sui biscotti - l'Oracolo li fa solo per se
Che schifo...
Sui biscotti - l'Oracolo li fa solo per se
Cita da Keanu su 2 Febbraio 2006, 17:56Che schifo...
Già.. glielo dico sempre anche io.. :'
Che schifo...
Già.. glielo dico sempre anche io.. :'
Cita da BiaFra su 2 Febbraio 2006, 18:56Ancora...non diciamo cosa mangi te!!!!!!!!!!!!
Ancora...non diciamo cosa mangi te!!!!!!!!!!!!