WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

neo_lyt ripper! :mrgreen:

:devil: :devil: :devil: :devil:

W la Pace tra gli Utenti di WITM!!! :tisparo: :uattà: :uattà2: :protesto:

G

Aggiàngerei questo: Che la forza sia con voi!!!

cos'è sta roba'''''' 😯 😯 😯

è il logo che avevo trovato che corrisponde ad un pensiero... pensiero che è molto lontano da te, a quanto si può ben notare dai tuoi post.

Io l'avevo messo per esprimere un mio pensiero, come sempre, non per usarlo come bandiera o moralismo. Poi le cose degenerano sempre...
Trovo sia giàstissimo e sacrosanto che ognuno usi il linguaggio che preferisce, è l'espressione di sè.

sei fortunata che non amo la polemica. Se si usa un certo tipo di scrittura è solamente per semplificare la digitazione di per sè molto lenta. E' un modo ormai adoperato dalle chat e anche dai forum. Non è per nulla un'espressione di se. Il tono dei post è un'espressione di se. E la tua si capisce sempre.
Nospoon

E per fortuna che non ami la polemica.
Io ho riportato un pensiero, che tra l'altro è condiviso. La scrittura, come l'espressione verbale è risaputo che è un'espressione di sè. E su questo non ci piove.
Su linguaggi e dinamiche di comunicazione delle community, poi, direi che non hai nulla da insegnarmi visto che è il mio lavoro e in ogni caso le frequento per piacere da prima che tu avessi il tuo primo PC in casa.
Per finire, mi fa piacere che si capiscano chiaramente la mia posizione e le mie idee, ci si esprime proprio per questo.

Per finire, mi fa piacere che si capiscano chiaramente la mia posizione e le mie idee, ci si esprime proprio per questo.

Non è questo che intendo dire,non le tue idee ma il tuo modo di proporle...comunque mi fa piacere che giochi a fare la nonna con me 🙂 è una cosa gradevole. Non ho nessuna colpa ad avere l'età che ho. Ma come ti ho ripetuto diverse volte,è anche inutile,ti piace esserlo. Continui a calcare la tua posizione da adulta quando fattela dire una cosa: tanto adulta non devi essere se fai ancora questi giochetti. Si discuteva del linguaggio,scrittura e affini,non so cosa possa centrare la mia età,ma visto che ci tieni tanto a sottolinearla sia in pubblica che in privato,allora ti meriti in tutto rispetto la mia risposta.
NospooN

Vogliamo la lotta nel fango!!! 😆 😆 :mrgreen:

Siii un bel CATFIGHT!

Nel fango come in "The big doll house"....chi fa Pam Grier' 😛

Mam, mia quanto è bona Pam Grier!!!
😳 G

Ehehe Gangia...

Immagine Forum

Non ho resistito a non postare una sua immagine...

Bah, nn capsc come s possa essr cntr le abbreviazioni: è sl 1 modo per dimostr la capacità di scrvr cn l tastiera. :diabolico:

hahhaha !!!
comunque sia io non sono contro il pensiero di nessuno,ognuno pensa ciò che vuole. E' solo il modo con cui vengono espresse certe cose che irrita. E non solo me. Il modo di dialogare con gli altri. Poi ciò che si pensa è tutt'altra cosa. Poi corregetemi se sbaglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com