WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Poi corregetemi se sbaglio

Si scrive correggetemi........

Poi corregetemi se sbaglio

Si scrive correggetemi........

Vedi che non capisci perchè sei vecchio'!! L'ha scritto apposta così, per abbreviare! E' una dimostrazione di abilità nell'uso della tastiera... 😆

😆

Salve gente di Zion... ma quanto tempo...

Solo un post per salutino (così vi ricordate come si deve chi è la vostra spammatrice preferita) e un ciao ai miliardi di nuovi iscritti che non conosco..

Canonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn mo ciaoooooo allora come va'''''

Dai dai torna un pò tra noi , sai che sei ancora in classifica'

😆
Salve gente di Zion... ma quanto tempo...
Solo un post per salutino (così vi ricordate come si deve chi è la vostra spammatrice preferita) e un ciao ai miliardi di nuovi iscritti che non conosco..

Come non salutare con una salva di ca(n)none il ritorno (spero definitivo)
di Canon tra di noi 😀

Spammatrice non deluderci see you soon!!

FA

siete tutti dei floodder culi 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi che non capisci perchè sei vecchio'!! L'ha scritto apposta così, per abbreviare! E' una dimostrazione di abilità nell'uso della tastiera... 😆

Evoluzione magda evoluzione, la verità è che siamo sorole-playerassati, siamo vecchi, e capisco che la concorrenza delle giovani faccia paura, ma su su non c'è bisogno di cogliere ogni battuta come quella che ho fatto e trasformarle in un punto a sfavore, scommetto che se cerco nei tuoi post trovo anche nei tuoi delle abilità nell'uso della tastiera, (nei miei ci sono di sicuro), e se poi scopro che non ci sono.... sicuramente è dovuto al fatto che l'artrite tipica di noi vecchietti ci spinge a scrivere sulla tastiera con un dito alla volta....(ho scritto dito appositamente perchè non so ancora se il plurale si scrive diti o dita...).
Forza magda non dobbiamo aver paura della giovinezza..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. vado a svuotare la casella dei PM , sospetto che a breve sarà riempita dai messaggi minacciosi di magda...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che robaaaaaaaaaa oggi compito sui promessi sposi uff che roba che ho dovuto faaaaaaaaaaa

madòò mi ricordo che avevo un quaderno pieno zeppo di riassuntiii chissà dov'è andato a finire!!!!! :' l'ho perso sicuro!!! altrimenti te lo prestavo dana!! :ok:

Coraggio! Sarà andato bene vedrai!! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com