WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Un augurio a tutte le lady del forum.

Ragazzi oggi è lunedì e la settimana è appena cominciata. Il mio scopo (come penso quello di alcuni di voi) sarà quello di arrivare al Venerdì sera senza subire un attacco nervoso o senza diventare isterici o peggio ancora paranoici.

Buona settimana Zion!

Troppo tardi da stamattina ne ho già subiti almeno 4..... di attacchi isterici naturalmente.......

Se bell'inizio sta settimana -_-' , stamattina mi hanno fottuto il cellulare dallo zaino durante l'ora di ed. Fisica -_- speriamo non valga il detto "il buongiorno si vede dal mattino" 😉 comunque buona settimana a tutti

Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿

Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿

ah se mi dici così allora sto tranquillo 😆

Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!

Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!

era (si era perchè ho fatto bloccare cello e scheda, alla facciaccia di chiunque sia stato 😈 ) un Nochia 3510 al momento non ha tanto valore di mercato ma sono incazzato lo stesso soprattutto per la scheda -_- bah speriamo il resto della giornata vada meglio 😀

Perchè può andare molto peggio' Le probabilità di miglioramento sono nettamente superiori, ergo la tua giornata dovrebbe migliorare!!!

[mode-l'Architetto-OFF]

:mrgreen:

Auguri ragazze, con affetto il vostro Svizzero preferito!

(300 post!)

Grazie anche a te Svizzero no Novi!!!!!!! :mrgreen:

278....dai che recupero!!! secondo i miei calcoli dovrei arrivare a mente libera tra 3 settimane!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com