WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 8 Marzo 2004, 13:42Un augurio a tutte le lady del forum.
Ragazzi oggi è lunedì e la settimana è appena cominciata. Il mio scopo (come penso quello di alcuni di voi) sarà quello di arrivare al Venerdì sera senza subire un attacco nervoso o senza diventare isterici o peggio ancora paranoici.
Buona settimana Zion!
Un augurio a tutte le lady del forum.
Ragazzi oggi è lunedì e la settimana è appena cominciata. Il mio scopo (come penso quello di alcuni di voi) sarà quello di arrivare al Venerdì sera senza subire un attacco nervoso o senza diventare isterici o peggio ancora paranoici.
Buona settimana Zion!
Cita da Adam_Burton su 8 Marzo 2004, 13:44Troppo tardi da stamattina ne ho già subiti almeno 4..... di attacchi isterici naturalmente.......
Troppo tardi da stamattina ne ho già subiti almeno 4..... di attacchi isterici naturalmente.......
Cita da Kid su 8 Marzo 2004, 14:12Se bell'inizio sta settimana -_-' , stamattina mi hanno fottuto il cellulare dallo zaino durante l'ora di ed. Fisica -_- speriamo non valga il detto "il buongiorno si vede dal mattino" 😉 comunque buona settimana a tutti
Se bell'inizio sta settimana -_-' , stamattina mi hanno fottuto il cellulare dallo zaino durante l'ora di ed. Fisica -_- speriamo non valga il detto "il buongiorno si vede dal mattino" 😉 comunque buona settimana a tutti
Cita da Adam_Burton su 8 Marzo 2004, 14:14Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿
Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿
Cita da Kid su 8 Marzo 2004, 14:16Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿
ah se mi dici così allora sto tranquillo 😆
Tranquillo in questo tipo di giornate la situazione può solo peggiorare!!!!!!!! 👿 👿 👿
ah se mi dici così allora sto tranquillo 😆
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 14:21Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!
Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!
Cita da Kid su 8 Marzo 2004, 14:24Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!
era (si era perchè ho fatto bloccare cello e scheda, alla facciaccia di chiunque sia stato 😈 ) un Nochia 3510 al momento non ha tanto valore di mercato ma sono incazzato lo stesso soprattutto per la scheda -_- bah speriamo il resto della giornata vada meglio 😀
Che cell avevi' Grazie degli auguri io manco lo sapevo che era festa! Kid facci sapere come finisce la tua disastrosa giornata!
era (si era perchè ho fatto bloccare cello e scheda, alla facciaccia di chiunque sia stato 😈 ) un Nochia 3510 al momento non ha tanto valore di mercato ma sono incazzato lo stesso soprattutto per la scheda -_- bah speriamo il resto della giornata vada meglio 😀
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 14:34Perchè può andare molto peggio' Le probabilità di miglioramento sono nettamente superiori, ergo la tua giornata dovrebbe migliorare!!!
[mode-l'Architetto-OFF]
Perchè può andare molto peggio' Le probabilità di miglioramento sono nettamente superiori, ergo la tua giornata dovrebbe migliorare!!!
[mode-l'Architetto-OFF]
Cita da ivan_eletto su 8 Marzo 2004, 15:53Auguri ragazze, con affetto il vostro Svizzero preferito!
(300 post!)
Auguri ragazze, con affetto il vostro Svizzero preferito!
(300 post!)
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 16:24Grazie anche a te Svizzero no Novi!!!!!!!
278....dai che recupero!!! secondo i miei calcoli dovrei arrivare a mente libera tra 3 settimane!!!
Grazie anche a te Svizzero no Novi!!!!!!!
278....dai che recupero!!! secondo i miei calcoli dovrei arrivare a mente libera tra 3 settimane!!!