WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

si sarà andato bene dai... 4 😆

e daii!! hahah bisogna essere ottimisti!!! 😉

...
P.S. vado a svuotare la casella dei PM , sospetto che a breve sarà riempita dai messaggi minacciosi di magda...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...piacerebbe eh'!

Neo sei sempre tu! 😯 :mrgreen:

A proposito, domani ho deciso di vestirmi da fatina... che ne dite''' 😆 :mrgreen:

Neo sei sempre tu! 😯 :mrgreen:

A proposito, domani ho deciso di vestirmi da fatina... che ne dite''' 😆 :mrgreen:

Juliet, sei già troppo buona e fatina di tuo... 🙂 vestiti da qualcosa di completamente diverso, non sarebbe un vestito di carnevale altrimenti! 😉

è vero juliet ha ragione Magda! Ma alla fine che vestito hai scelto' posti le foto'' 😛 sn curiosa 🙂

se lei è buona io sono Chuck Norris 😆

:-_-: per quanto ne sappiamo...potresti esserlo........... :fumato:

Buona notte Zion, forse un giorno riusciremo a vedere nuovamente le stelle, le nuvole nere si dissolveranno come cattivi pensieri sotto la luce della verità, forse quel giorno guarderemo in alto e sentiremo sul nostro viso il calore del sole e la brezza del vento del mattino....

Buona notte Zion

non mi paragonate a chuck norris potrei morire sono una gragnola di calci rotanti 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com