WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Poveri noi

:fumato: spiegateciiii anzi...illuminateciii :mrgreen:

mitico Giovanni Bivona, cercate il suo nome su emule o simili, è un piccolo video

va bene!!! 😉

Giovanni Bivona, in arte Maestro di Vita, è un barbiere di Agrigento (tuttora in attività) venuto alla ribalta diversi anni fa grazie ad una emittente televisiva locale la quale, proponeva uno spazio giornaliero nel quale il Maestro, rispondendo alle lettere degli spettatori, ci illuminava con i suoi discorsi su ogni campo della vita umana.
Il risultato era veramente esilarante, tanto che la notorietà del personaggio crebbe a dismisura in ambito regionale fino a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico siciliano.
Anche i mass media nazionali se ne occuparono, ma per diversi motivi, il fenomeno, così come era improvvisamente partito, si è arrestato.
Rimpiango ancora le serate universitarie colorate dal faccione del Maestro, quando tutti ci riunivamo davanti alla TV per seguire ammirati ed estasiati le sue performance intellettuali.

Adesso il Maestro di Vita sta tornando prepotentemente alla ribalta e nessuno potrà più fermarlo!!!

Il video che ho postato è il video elettorale del Maestro, realizzato quando egli si presentò alle elezioni provinciali sull'onda del successo televisivo.
Per la cronaca, ebbe un discreto successo, ma non venne eletto.

ok grazie Konte 😉

rega avrei bisogno di uan mano c'è una tizia per la rete di mIRC azzurra network quindi di conseguenz aanche il chan di WITM che si sta spacciando per me entratndo col nick Trinity e sta dicendo i miei dati che non so assoolutamente dove li ah presi e anche informazioni più personali cosa che tantomeno so dove ha preso quelle il fatto è che lei si sta spacciando per me non so proprio che fare aiutatemi voi e consigliatemi vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa al riguardo grazie mille

c'è un thread apposito per irc, poi si potrebbe anche aprire un altro thread pubblico sul forum mainframe, ma in genere ste cose è meglio vederle in pm con chi di dovere

uffaaaa alle volte odio il sabato!!!!! mi scoccio di uscire!!!!! :skull:

Non ne posso piu... da 2 giorni che molte emitenti CNN, BBC ect. stanno parlando della morte di Milosevic. Dovreste vedere in che modo stanno tratando l'argomento... da farti vomitare.

Milosevic non mi e` mai piaciuto, ma ora stanno parlando di lui, chiamandolo come "Butcher of the Balkans"...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com