WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Condivido molte delle cose che dici, e si, hai ragione, ci vorrebbe un topic a parte per continuare a parlare di tutto questo.

riesumate questo http://www.whatisthematrix.it/postt1748.html

Tornando OT 😆 Jestas, l'hai visto ieri "Infiltrato speciale" con Sigal (non mi ricordo di preciso come si scrive, Seagal o non lo so... 🙁 )'
Appena ho iniziato a guardarlo ho notato un pò troppi particolari simili a Matrix, così ho guardato la data e ho scoperto che è del 2002! Perciò i produttori, visto il successo di Matrix, hanno preso vari elementi del film dei Wachowschi e li hanno raggruppati in questo film che però è la solita cavolata americana... Situazioni irrealistiche, scene scontate, le solite esplosioni come se ci fossero sempre bombe in ogni luogo...

TUtti i film di Seagal sono una gran cazzata... mean, ti prego, se voi conservare i tuoi nervi non guardare mai i suoi film.

TUtti i film di Seagal sono una gran cazzata... mean, ti prego, se voi conservare i tuoi nervi non guardare mai i suoi film.

Diretta e concisa. De gustibus ricorda... de gustibus...

si giàsto molto de gustibus...... 😉

Sono d'accordo con Saska, i film di Seagal sono le tipiche americanate. In realtà non me lo sarei visto, ma era l'unica cosa decente che è stata trasmessa quella sera (figurati un pò... 🙁 ). Vedendolo però ho potuto notare come i produttori hanno cercato di sfruttare gli elementi di un capolavoro per creare una merce hollywoodiana...
I giàbbotti neri lunghi, l'elicottero, le sparatorie evidentemente ispirate a "Matrix". Solo che l'effetto non è lo stesso.

Ok, hard1. Mi scuso per la parolaccia.

Mean... di copie c'e ne sono sempre state, pur troppo. Molte di queste copie sono fatte per quelli che hanno un coeficiente d'inteligenza meno di 80, che amano tutte quelle sparatorie e combatimenti ridicoli, stupidi...

Ok, i film sono fatti per intratenere o per far rifletere. Ma i studi tipo WB, Fox, Miramax ecc. potrebbero non sprecare i soldi inutilmente nelle copie o nei film spazzatura.

Però saska devianche considerare una cosa, ossia che ci sono alcune persone, che consoderano Matrix come tu consideri i film di Seagal, quindi se i grandi studios dessero retta al tuo consiglio... beh oggi forse non avremo matrix.... 🙄

Però saska devianche considerare una cosa, ossia che ci sono alcune persone, che consoderano Matrix come tu consideri i film di Seagal, quindi se i grandi studios dessero retta al tuo consiglio... beh oggi forse non avremo matrix.... 🙄

non credo. Matrix e` diverso... prima che fosse stato messo in produzione, fùmandato vià dai molti studios per via di una trama strana... WB ha rischiato ed il resto e` storia.

Quello che mi fa arrabiare che altri studios hanno fatto le copie da m****, tentando di coppiare la trilogia. Hanno provocato una cosa: che una parte di pubblico diventi "nemico" e ostile verso la trilogia, perche` ovunque vai, nella TV, nelle pubblicita` ecc. ci sono molti rifferimenti dalla trilogia.

C'e un'altra parte del pubblico che lo critica senza che lo ha mai guardato o lo ha guardato, ma non ha capito niente...

Il resto e` quello che ha visto la trilogia... quante volte, non lo so. Grazie a loro ci sono moltissimi siti in ommagio ai fratelli W e a Matrix; ogni giorno c'e ne sono di piu che hanno cambiato idea sui film, che e` una cosa bella...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com