WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Gangia su 28 Marzo 2006, 0:01Fine settimana per il mio compleanno con la mia Signora a Siena:
Bellissimo!!!
G
Fine settimana per il mio compleanno con la mia Signora a Siena:
Bellissimo!!!
G
Cita da BiaFra su 29 Marzo 2006, 12:44Ma che schifo le sigarette....e che voglia!!!!!!!!!!!!
Ma che schifo le sigarette....e che voglia!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 6 Aprile 2006, 21:20che palle avere la febbre...
che palle avere la febbre...
Cita da Nutty su 7 Aprile 2006, 7:50che palle avere la febbre e un acufene fisso dentro la testa che non passa da febbraio e che ho scoperto forse non passerà mai...
che palle avere la febbre e un acufene fisso dentro la testa che non passa da febbraio e che ho scoperto forse non passerà mai...
Cita da Jestas su 7 Aprile 2006, 13:02ho anch'io qualcosa disimile, effettivamente dovrei andare dall'otorino tra un pò...
ho anch'io qualcosa disimile, effettivamente dovrei andare dall'otorino tra un pò...
Cita da Nutty su 7 Aprile 2006, 14:36forse il tuo è dovuto al fatto che hai appena fatto l'influenza...se invece cè l'hai da un pò può essere dovuto a mille cose (mandibola, cristalli nell'orecchio interno, cervicale..)....io sn alla ricerca di uno di questi mille...
forse il tuo è dovuto al fatto che hai appena fatto l'influenza...se invece cè l'hai da un pò può essere dovuto a mille cose (mandibola, cristalli nell'orecchio interno, cervicale..)....io sn alla ricerca di uno di questi mille...
Cita da BiaFra su 8 Aprile 2006, 12:28Un peccato non andarci. Un peccato non divertirsi. Un peccato non portare a termine la missione.
Viva le feste di facoltà.
Un peccato non andarci. Un peccato non divertirsi. Un peccato non portare a termine la missione.
Viva le feste di facoltà.
Cita da Jestas su 9 Aprile 2006, 6:35insomma, esce fuori che l'influenza ecc. era perchè stavo covando la varicella.. o almeno credo (non ho ancora consultato il medico, essendo week-end, , mia madre sembra abbastanza certa, i sintomi sono quelli) 🙁 storico rimarrà questo giorno per me, "quando avevo 28 anni il giorno delle elezioni politiche mi è venuta la varicella", ma vaff.. notare che l'unica malattia esantematica che avevo avuto in precedenza è il morbillo, a 5 anni (come spesso succede mia madre tentò di farmene prendere altre, tipo gli orecchioni, pericolose se vengono da adulti, ma non c'è stato verso, maledetti anticorole-playeri, quando devono funzionare nonfunzionano, e viceversa..).
insomma, esce fuori che l'influenza ecc. era perchè stavo covando la varicella.. o almeno credo (non ho ancora consultato il medico, essendo week-end, , mia madre sembra abbastanza certa, i sintomi sono quelli) 🙁 storico rimarrà questo giorno per me, "quando avevo 28 anni il giorno delle elezioni politiche mi è venuta la varicella", ma vaff.. notare che l'unica malattia esantematica che avevo avuto in precedenza è il morbillo, a 5 anni (come spesso succede mia madre tentò di farmene prendere altre, tipo gli orecchioni, pericolose se vengono da adulti, ma non c'è stato verso, maledetti anticorole-playeri, quando devono funzionare nonfunzionano, e viceversa..).
Cita da Wulfgar su 9 Aprile 2006, 9:34Vabbè Jes, tieni duro...
Vabbè Jes, tieni duro...
Cita da BiaFra su 9 Aprile 2006, 21:33Vabbè Jes, tieni duro...
Che ad ammosciarsi ci pensa da sè.
Vabbè Jes, tieni duro...
Che ad ammosciarsi ci pensa da sè.