WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da BiaFra su 12 Aprile 2006, 18:54Eh beh....chi si inventa un metodo per farsi venir voglia di studiare'
Eh beh....chi si inventa un metodo per farsi venir voglia di studiare'
Cita da Jestas su 14 Aprile 2006, 19:00domanda a chi sa qualcosa di medicina, uno che ha già avuto una data malattia esantematica, può fare da "portatore sano" (stando a contatto con qualcuno che ce l'ha in questo momento) di quella malattia verso chi non l'ha avuta' nel caso specifico, io anche se in fase terminale ho ancora la varicella, tutti i miei amici l'hanno avuta ma la madre di uno di questi no, e ora questoamico ha paura nel venirmi a trovare perchè poiha paura di passarla a sua volta a sua madre, è plausibile come cosa'
domanda a chi sa qualcosa di medicina, uno che ha già avuto una data malattia esantematica, può fare da "portatore sano" (stando a contatto con qualcuno che ce l'ha in questo momento) di quella malattia verso chi non l'ha avuta' nel caso specifico, io anche se in fase terminale ho ancora la varicella, tutti i miei amici l'hanno avuta ma la madre di uno di questi no, e ora questoamico ha paura nel venirmi a trovare perchè poiha paura di passarla a sua volta a sua madre, è plausibile come cosa'
Cita da Gangia su 15 Aprile 2006, 20:04Dall' alto della mia esperienza in campo medico e delle mie ben 3 lauree in medicina, odontoiatria e medicina2 alla Sorbona posso dire con certezza e senza nessun indugio....
BOH''' :boh:
G
Dall' alto della mia esperienza in campo medico e delle mie ben 3 lauree in medicina, odontoiatria e medicina2 alla Sorbona posso dire con certezza e senza nessun indugio....
BOH''' :boh:
G
Cita da mrmean su 23 Aprile 2006, 18:08Mi sapete dire come si intitola la canzone di chiusura di "8 Mile", il film di Eminem'
Mi sapete dire come si intitola la canzone di chiusura di "8 Mile", il film di Eminem'
Cita da Juliet su 24 Aprile 2006, 9:00Lose Yourself... credo...
Lose Yourself... credo...
Cita da Jestas su 26 Aprile 2006, 16:32insomma, esce fuori che l'influenza ecc. era perchè stavo covando la varicella..
E dopo tre settimane di cattività (in casa), l'altro ieri sono uscito per la prima volta, e ho inaugurato il mio "ritorno alla vita" alla grande: l'altro giorno ho aiutato , insieme ad altri, un mio amico a fare parte di un trasloco (argh, la schiena), e ieri mi sono massacrato al concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!
insomma, esce fuori che l'influenza ecc. era perchè stavo covando la varicella..
E dopo tre settimane di cattività (in casa), l'altro ieri sono uscito per la prima volta, e ho inaugurato il mio "ritorno alla vita" alla grande: l'altro giorno ho aiutato , insieme ad altri, un mio amico a fare parte di un trasloco (argh, la schiena), e ieri mi sono massacrato al concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!
Cita da Rebel_Machine su 26 Aprile 2006, 21:19EVVVVVAI JES!!!!!
:ola:
EVVVVVAI JES!!!!!
:ola:
Cita da mrmean su 27 Aprile 2006, 12:21Ieri al Ricordi di Roma ho visto questo doved dei Nightwish
Costava 12,90'. Beh, se a qualcuna interessa...
Ieri al Ricordi di Roma ho visto questo doved dei Nightwish
Costava 12,90'. Beh, se a qualcuna interessa...
Cita da bongo su 27 Aprile 2006, 13:42concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!
Jes ma i Gory Blister sono delle parti di Taranto' Io conosco il batterista che da anni sta a milano tipo grosso basso con i dread
concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!
Jes ma i Gory Blister sono delle parti di Taranto' Io conosco il batterista che da anni sta a milano tipo grosso basso con i dread
Cita da Jestas su 27 Aprile 2006, 13:54si il batterista (mitico, è un "vecio" della scena metal italiana, un grande) è di Taranto, ma sono comunque tutti a Milano ora (e almeno il cantante è senz'altro originario di quelle parti). Un gruppo che sa davvero stare sul palco! poi sono parte integrante del tour, non erano un gruppo locale, i Sadus se li stanno portando davvero in giro per l'europa! La setlist di base infatti erano Sadus, Darkane e Gory Blister, poi c'erano pure due gruppi romani (di cui uno niente male, ma purtroppo non ricordo il nome, subliminal qualcosa, forse) aggiànti come opener solo per la data di Roma
si il batterista (mitico, è un "vecio" della scena metal italiana, un grande) è di Taranto, ma sono comunque tutti a Milano ora (e almeno il cantante è senz'altro originario di quelle parti). Un gruppo che sa davvero stare sul palco! poi sono parte integrante del tour, non erano un gruppo locale, i Sadus se li stanno portando davvero in giro per l'europa! La setlist di base infatti erano Sadus, Darkane e Gory Blister, poi c'erano pure due gruppi romani (di cui uno niente male, ma purtroppo non ricordo il nome, subliminal qualcosa, forse) aggiànti come opener solo per la data di Roma