WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Eh beh....chi si inventa un metodo per farsi venir voglia di studiare'

domanda a chi sa qualcosa di medicina, uno che ha già avuto una data malattia esantematica, può fare da "portatore sano" (stando a contatto con qualcuno che ce l'ha in questo momento) di quella malattia verso chi non l'ha avuta' nel caso specifico, io anche se in fase terminale ho ancora la varicella, tutti i miei amici l'hanno avuta ma la madre di uno di questi no, e ora questoamico ha paura nel venirmi a trovare perchè poiha paura di passarla a sua volta a sua madre, è plausibile come cosa'

Dall' alto della mia esperienza in campo medico e delle mie ben 3 lauree in medicina, odontoiatria e medicina2 alla Sorbona posso dire con certezza e senza nessun indugio....

BOH''' :boh:

G

Mi sapete dire come si intitola la canzone di chiusura di "8 Mile", il film di Eminem'

Lose Yourself... credo...

insomma, esce fuori che l'influenza ecc. era perchè stavo covando la varicella..

E dopo tre settimane di cattività (in casa), l'altro ieri sono uscito per la prima volta, e ho inaugurato il mio "ritorno alla vita" alla grande: l'altro giorno ho aiutato , insieme ad altri, un mio amico a fare parte di un trasloco (argh, la schiena), e ieri mi sono massacrato al concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!

EVVVVVAI JES!!!!!

:ola:

Ieri al Ricordi di Roma ho visto questo doved dei Nightwish
Immagine Forum Costava 12,90'. Beh, se a qualcuna interessa...

concerto dei Sadus+Darkane+Gory Blister+band locali al circolo degli artisti, qua vicino, sano thrash-death-metal spaccaossa, mi fischiano ancora le orecchie un pò).. evviva la vita!

Jes ma i Gory Blister sono delle parti di Taranto' Io conosco il batterista che da anni sta a milano tipo grosso basso con i dread

si il batterista (mitico, è un "vecio" della scena metal italiana, un grande) è di Taranto, ma sono comunque tutti a Milano ora (e almeno il cantante è senz'altro originario di quelle parti). Un gruppo che sa davvero stare sul palco! poi sono parte integrante del tour, non erano un gruppo locale, i Sadus se li stanno portando davvero in giro per l'europa! La setlist di base infatti erano Sadus, Darkane e Gory Blister, poi c'erano pure due gruppi romani (di cui uno niente male, ma purtroppo non ricordo il nome, subliminal qualcosa, forse) aggiànti come opener solo per la data di Roma

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com