WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 8 Marzo 2004, 16:31Kid la giornata non è iniziata bene neanche a te vedo... 👿 👿
Kid la giornata non è iniziata bene neanche a te vedo... 👿 👿
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 16:34Perchè hard1 a te che è successo'
Perchè hard1 a te che è successo'
Cita da Konte su 8 Marzo 2004, 16:40Post rivolto a tutte le ragazze di zion!
Che farete stasera'''
Andrete con le amiche in quella pizzeria ai sottolivelli logistici'''
Finirete poi la serata alla discoteca APU ammirando gli spogliarelli di morole-playerheus e lock'''Tutto ciò mentre i vostri ragazzi si fanno due xxxxx così chiusi a casa a pensare a voi che vi ubriacate e mettete banconote nelle mutande di Morole-playerheus e Lock!!!
Post rivolto a tutte le ragazze di zion!
Che farete stasera'''
Andrete con le amiche in quella pizzeria ai sottolivelli logistici'''
Finirete poi la serata alla discoteca APU ammirando gli spogliarelli di morole-playerheus e lock'''
Tutto ciò mentre i vostri ragazzi si fanno due xxxxx così chiusi a casa a pensare a voi che vi ubriacate e mettete banconote nelle mutande di Morole-playerheus e Lock!!!
Cita da hard1 su 8 Marzo 2004, 16:40Piccolo riassunto: è un periodo che ho casini tremendi a lavoro (diciamo che sono tipo 2 mesi indietro sulla tabella di marcia), ho preoccupazioni a casa, con la mia tipa sto riallacciando i rapporti ora dopo un paio di mesi passati a non calcolarci di pezza, e sono almeno 3 settimane che non esco con i miei amici. E stamattina mi sono svegliato con un mal di testa formato famiglia e penso che ora come ora dovrei avere tipo 38 di febbre. E ovviamente sono a lavoro lo stesso!!
Per il resto tutto a gonfie vele!! 🙄
Piccolo riassunto: è un periodo che ho casini tremendi a lavoro (diciamo che sono tipo 2 mesi indietro sulla tabella di marcia), ho preoccupazioni a casa, con la mia tipa sto riallacciando i rapporti ora dopo un paio di mesi passati a non calcolarci di pezza, e sono almeno 3 settimane che non esco con i miei amici. E stamattina mi sono svegliato con un mal di testa formato famiglia e penso che ora come ora dovrei avere tipo 38 di febbre. E ovviamente sono a lavoro lo stesso!!
Per il resto tutto a gonfie vele!! 🙄
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 17:54Vedrai che migliorerà... 😉
Si lo frase tipica ma ci credo davvero!
Vedrai che migliorerà... 😉
Si lo frase tipica ma ci credo davvero!
Cita da neve su 8 Marzo 2004, 23:29Ciao ragazzi, grazie per gli auguri! Anche se la festa della donna negli ultimi anni è diventata la "Festa delle povere esaurite che non escono mai durante l'anno e l'8 marzo diventano patetiche"... 😯
Mi riferisco a tutte quelle che perdono quel minimo d'amor proprio e in discoteca fanno di quelle scene che ti vergogni per loro... 😳
Io ho "festeggiato" andando a mangiare una pizza a casa di mia sorella, con mia mamma, l'altra sorella e un'amica. Niente di chè, era solo per ritrovarci ogni tanto...Comunque che bellezza, domani è il mio giorno libero, penso che dormirò fino alle 11 (concedetemelo un giorno) poi mi trasferirò sul divano e quindi andrò a fare un giro con un'amica.
Insomma...dormire fino alle 11.... mi sa che mi dovrò alzare comunque alle 8.30 per portare il caffè a letto (come tutte le mattine del resto) al mio ammmore Neve... :chiss: Il ragazzo l'ho abituato bene, d'altronde non ve l'ho mai detto ma sono una ragazza da sposare!!!!!
LATTE
Ciao ragazzi, grazie per gli auguri! Anche se la festa della donna negli ultimi anni è diventata la "Festa delle povere esaurite che non escono mai durante l'anno e l'8 marzo diventano patetiche"... 😯
Mi riferisco a tutte quelle che perdono quel minimo d'amor proprio e in discoteca fanno di quelle scene che ti vergogni per loro... 😳
Io ho "festeggiato" andando a mangiare una pizza a casa di mia sorella, con mia mamma, l'altra sorella e un'amica. Niente di chè, era solo per ritrovarci ogni tanto...
Comunque che bellezza, domani è il mio giorno libero, penso che dormirò fino alle 11 (concedetemelo un giorno) poi mi trasferirò sul divano e quindi andrò a fare un giro con un'amica.
Insomma...dormire fino alle 11.... mi sa che mi dovrò alzare comunque alle 8.30 per portare il caffè a letto (come tutte le mattine del resto) al mio ammmore Neve... :chiss: Il ragazzo l'ho abituato bene, d'altronde non ve l'ho mai detto ma sono una ragazza da sposare!!!!!
LATTE
Cita da hard1 su 9 Marzo 2004, 8:27Vivete assieme'''' Checcarini che siete!! Pure io pure io!! (ehm non con voi ovviamente..).
Vivete assieme'''' Checcarini che siete!! Pure io pure io!! (ehm non con voi ovviamente..).
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:34:funny: :biglaugh: :rotfl: :ahaha:
LOL Hard!
Quando vi sposate'
:funny: :biglaugh: :rotfl: :ahaha:
LOL Hard!
Quando vi sposate'
Cita da Krystallia su 9 Marzo 2004, 14:52Il più tardi possibile!!! :marameo::marameo: Scherzo ovviamente!
Il più tardi possibile!!! :marameo::marameo: Scherzo ovviamente!
Cita da Konte su 9 Marzo 2004, 14:54:Quando vi sposate'
sarà l'Oracolo a deciderlo!!!
:Quando vi sposate'
sarà l'Oracolo a deciderlo!!!