WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

non riesco a trovare neanche io roba sul web di questi.. a essere sincero non sono neanche sicuro se siano Zoo o Zool ^_^ ora cerco un pò

trovato! non si chiamano nè zoo nè zool, si chiamano ZU

http://www.zuism.com

grazie Jes me li cucco io 19 maggio ad Amsterdam!!!

Joe, ma sono anni che cerco di capire che cartoon era quello col leone che mi vedevo anni e anni fa!!! Tu sai qual è' :help:
Immagine Forum

Dio mio mean.... quello è Beraglios, del cartoon DALTANIUS.....

Già. Io ho anche la sigla di Daltanius! 🙂

Dio mio mean.... quello è Beraglios, del cartoon DALTANIUS.....

Beralios! ^_^''
Uno dei robot più belli visti in un anime :mrgreen:

E' uno dei pochi cartoons di cui fortunatamente ho iniziato a vedere fin dalla prima puntata. Era uno dei miei preferiti, ma non sono un esperto del genere e i nomi non me li ricordavo.

E' uno dei pochi cartoons di cui fortunatamente ho iniziato a vedere fin dalla prima puntata. Era uno dei miei preferiti, ma non sono un esperto del genere e i nomi non me li ricordavo.

Ah, io invece sono una maniaca di tutto ciò che è anime, meglio se anni 80 :mrgreen:

Io da qualche parte ho ancora un peluches, a cui da piccolo avevo affibiato il nome di Beralios, non lo mai gettato proprio per una questione affettiva.... pensate voi.... :mrgreen: :mrgreen: 😳 :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com