WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 14 Maggio 2006, 7:27C' è qualcosa di più rompipalle dell' allergia'
Mmm... forse si.
La propria mamma che rompe le palle durante un attacco di allergia.Pensa te... per l'allergia ho dovuto rinunciare alla scampagnata di pasquetta... e sono rimasta a casa con i miei.. 👿
Strano, dalle 16 di giovedì 11 all'1:00 di venerdì 12 (quindi in 9 ore) sono stati scritti solo 15 post in tutto il forum...
Dove sono finiti tutti'Al mare o a studiare per gli esami!!! 😉
C' è qualcosa di più rompipalle dell' allergia'
Mmm... forse si.
La propria mamma che rompe le palle durante un attacco di allergia.
Pensa te... per l'allergia ho dovuto rinunciare alla scampagnata di pasquetta... e sono rimasta a casa con i miei.. 👿
Strano, dalle 16 di giovedì 11 all'1:00 di venerdì 12 (quindi in 9 ore) sono stati scritti solo 15 post in tutto il forum...
Dove sono finiti tutti'
Al mare o a studiare per gli esami!!! 😉
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 11:45Al mare o a studiare per gli esami!!!
Studiare' Ecco che cos'è che dovevo fare anch'io... 😆
Al mare o a studiare per gli esami!!!
Cita da BiaFra su 14 Maggio 2006, 11:45Maccheffigata la regolazione genica del ciclo cellulare!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Maccheffigata la regolazione genica del ciclo cellulare!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 11:46Al mare o a studiare per gli esami!!!
Al mare o a studiare per gli esami!!!
Cita da Rebel_Machine su 14 Maggio 2006, 13:10Di peggio c'è studiare mentre hai una attacco di allergia...(da stamattina avrò consumato 5 pacchetti di fazzoletti) eeeecccciiii 👿 👿 :-_-:
Di peggio c'è studiare mentre hai una attacco di allergia...(da stamattina avrò consumato 5 pacchetti di fazzoletti) eeeecccciiii 👿 👿 :-_-:
Cita da Juliet su 14 Maggio 2006, 13:15Ecco appunto...e in più devo anche provare le canzoni per la festa d'istituto...e sono senza voce!!! :'
Ecco appunto...e in più devo anche provare le canzoni per la festa d'istituto...e sono senza voce!!! :'
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 14:27Ho notato che nell'altro topic Juliet ha detto che le sono comparsi tre post con un solo invio, mentre qui è successo a me (nella pag precedente ci sono due post uguali, quindi uno lo potete cancellare).
Credo quindi che ci sia stato qualche problema nel sito. Fatemi sapere.
Ho notato che nell'altro topic Juliet ha detto che le sono comparsi tre post con un solo invio, mentre qui è successo a me (nella pag precedente ci sono due post uguali, quindi uno lo potete cancellare).
Credo quindi che ci sia stato qualche problema nel sito. Fatemi sapere.
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 22:55Mena... cosa significa di preciso l'animazione nel tuo signature'
Dici a me' L'ho spiegato qui 🙂
Mena... cosa significa di preciso l'animazione nel tuo signature'
Dici a me' L'ho spiegato qui 🙂
Cita da Keanu su 14 Maggio 2006, 22:40@latte
Ma sei te che hai scritto a Beppe de Beppis nel blog delle donne'
1 - Caro BdB, ho citato un tua massima in un forum. Poi si dice che non sappiamo essere autoironiche... (Capitano Milk - donna)
RISPOSTA : Non è autoironia, è consapevolezza.
@latte
Ma sei te che hai scritto a Beppe de Beppis nel blog delle donne'
1 - Caro BdB, ho citato un tua massima in un forum. Poi si dice che non sappiamo essere autoironiche... (Capitano Milk - donna)
RISPOSTA : Non è autoironia, è consapevolezza.
Cita da Dana_Scully su 16 Maggio 2006, 20:41Ciao a tutti come va' è un pò che non ci si vede come va con gli ultimi giorni di scuola' io ho un pò di fiacca a dir la verità non vedo l'ora che sia finita le ultime interrogazioni sono pressanti
Ciao a tutti come va' è un pò che non ci si vede come va con gli ultimi giorni di scuola' io ho un pò di fiacca a dir la verità non vedo l'ora che sia finita le ultime interrogazioni sono pressanti