WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ahah, Saska vedo che segui la tv italiana ogni tanto ^_^

comunque si stava giàsto cazzeggiando un pò (giàsto in questo thread si può fare senza sentirsi in colpa) :mrgreen:

ahah, Saska vedo che segui la tv italiana ogni tanto ^_^

comunque si stava giàsto cazzeggiando un pò (giàsto in questo thread si può fare senza sentirsi in colpa) :mrgreen:

...125.000.000 di cazz***; riguardo la TV, la guardo sempre, caro Jes... 😛

Jestas.. ho letto in un tuo post che sei molto raffredato... dovresti prendere aspirina, o latte col miele, o cuocere il vino col zucchero, se mi ricordo bene come rimedio contro la febbre. Dai, passera` presto... :ok:

presa aspirina dopo pranzo..

tutta colpa del freddo degli ultimi giorni, era arrivata l'estate, e poi è stato di nuovo autunno tutto d'un tratto... brrr...

E, si... non sai cosa mettersi adosso... perche` il tempo spesso cambia... 👿

L'aspirina andrebbe presa tutti i giorni.

Mezza al dì è la dose ottimale :ok:

AAAAAAAAAA... in un altro topic ho visto che ho 600 post e sono diventata operator... non male devo dire...

Sto ballando come matta... Immagine Forum

Scusami, mean, ma e` piu forte di me... ho preso da te immagine com Jackson che balla....

AAAAAAAAAA... in un altro topic ho visto che ho 600 post e sono diventata operator... non male devo dire...

Sto ballando come matta... Immagine Forum

Scusami, mean, ma e` piu forte di me... ho preso da te immagine com Jackson che balla....

Oh no, mi hai recuperato (anch'io sono Operatore). Sembra ieri che ho raggiànto i 600 post, invece è già passato qualche mese...
Jackson è patrimonio dell'umanità, perciò puoi pure usare quell'emoticon 😉
Inoltre sono contento che l'emoticon che ho messo io sia piaciuta :mrgreen:

BUON 6-6-6 A TUTTI!!!

:devil:

oggi doveva uscire il disco degli Slayer, ma è stato rimandato, in compenso si potrà ascoltare il singolo sul sito e il disco esce a fine mese 😀 Ovviamente uscirà pure il disco dei Deicide, anche se pure quello non sono sicuro sia stato confermato... in teoria dovrebbe uscire un sacco di roba oggi :mrgreen:

Non fate troppi peccatucci! :agent:

Ma Jes come mai ascolti solo HM'

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com