WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:56RAGAZZI DOPO NEMMENO UNA SETTIMANA CHE SONO ARRIVATA A 200..... ECCO IL MIO 300ESIMO POST!!!!!! :beviamocisu: :XD:
RAGAZZI DOPO NEMMENO UNA SETTIMANA CHE SONO ARRIVATA A 200..... ECCO IL MIO 300ESIMO POST!!!!!! :beviamocisu: :XD:
Cita da Krystallia su 9 Marzo 2004, 14:59Canon... saresti OT... ahem... :pignolo: :fumato: :canna: 😛
sto sclerando...comunque scrivilo anche su "Livelli di WITM".
Canon... saresti OT... ahem... :pignolo: :fumato: :canna: 😛
sto sclerando...comunque scrivilo anche su "Livelli di WITM".
Cita da Keanu su 9 Marzo 2004, 20:14Volevi dire "acchiappa" forse...
No no volevo proprio dire chiappa, dalle nostre parti è uso abbreviare Acchiappa in chiappa, infatti c'è anche una una storiellina vagamente volgare che si raconta qui da noi (che eviterò ovviamente di postare)
Dai dai, racconta!
Volevi dire "acchiappa" forse...
No no volevo proprio dire chiappa, dalle nostre parti è uso abbreviare Acchiappa in chiappa, infatti c'è anche una una storiellina vagamente volgare che si raconta qui da noi (che eviterò ovviamente di postare)
Dai dai, racconta!
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 21:38Ok sapevo che si dice pure chiappa ma la storiellina non l'ho mai sentita!!!! 😯
Su racconta!
Ok sapevo che si dice pure chiappa ma la storiellina non l'ho mai sentita!!!! 😯
Su racconta!
Cita da neve su 9 Marzo 2004, 22:20Neve non vuole raccontarla perchè è una storiella sui Massesi (noi siamo carrarini) e sarebbe di poco gusto...
e comunque vi va bene perchè era proprio una scemata....Per la cronaca io e Neve non è che si vive proprio assieme, in attesa che la nostra casa sia pronta, lui viene a dormire da me, e la mattina io lo sveglio e gli preparo il caffè prima di andare a lavorare. Questo da un'annetto e mezzo. E mi sa che non ci sposeremo, perchè con tutto quello che dovremo spendere per il nostro nido, dopo non avremo più un soldo...
Male che vada 10 Euro e 33 cent e ci si sposa in comune...
Neve non vuole raccontarla perchè è una storiella sui Massesi (noi siamo carrarini) e sarebbe di poco gusto...
e comunque vi va bene perchè era proprio una scemata....
Per la cronaca io e Neve non è che si vive proprio assieme, in attesa che la nostra casa sia pronta, lui viene a dormire da me, e la mattina io lo sveglio e gli preparo il caffè prima di andare a lavorare. Questo da un'annetto e mezzo. E mi sa che non ci sposeremo, perchè con tutto quello che dovremo spendere per il nostro nido, dopo non avremo più un soldo...
Male che vada 10 Euro e 33 cent e ci si sposa in comune...
Cita da Krystallia su 10 Marzo 2004, 3:12Keanu! beccate sta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti posto anche il link, così non dici che sono spietata a mandarti le foto e non dirti dove l'ho trovata... Se guardi la foto numero 21 - preparati a sgranare gli okchi! Poi se ridi o ti metti le mani nei capelli non lo so, ma penso che a sgranare gli okchi ci arrivi! 😉
Ah, Canon, nello stesso sito del link quassù, ci sono anche un centinaio di foto di carrie ann moss se te le vuoi guardare, sono nell'indice sotto M. A prestooooo!
Keanu! beccate sta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti posto anche il link, così non dici che sono spietata a mandarti le foto e non dirti dove l'ho trovata... Se guardi la foto numero 21 - preparati a sgranare gli okchi! Poi se ridi o ti metti le mani nei capelli non lo so, ma penso che a sgranare gli okchi ci arrivi! 😉
Ah, Canon, nello stesso sito del link quassù, ci sono anche un centinaio di foto di carrie ann moss se te le vuoi guardare, sono nell'indice sotto M. A prestooooo!
Cita da Keanu su 10 Marzo 2004, 13:36:rotfl:
La numero 21 è rotflosissima.
:rotfl:
La numero 21 è rotflosissima.
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 21:09LOL!!! Non sembra lui!!! :ahaha:
Kris grazie per le foto, ne ho salvata qualcuna!!!
LOL!!! Non sembra lui!!! :ahaha:
Kris grazie per le foto, ne ho salvata qualcuna!!!
Cita da Krystallia su 11 Marzo 2004, 12:42Prego! Spero di vedertici con un avatar di quelle! Io l'avatar del gdr non lo metto perchè 150x120 non fa scena...
Quella foto davvero mi piaceva tanto...la DOVEVO mettere!
Prego! Spero di vedertici con un avatar di quelle! Io l'avatar del gdr non lo metto perchè 150x120 non fa scena...
Quella foto davvero mi piaceva tanto...la DOVEVO mettere!
Cita da Canon su 11 Marzo 2004, 15:56No, credo che l'avatar per un pò me lo tengo, ma prima o poi ne vedrai spuntare una!!!
PS: oa mi salvo quella che hai messo sul post di prima....
No, credo che l'avatar per un pò me lo tengo, ma prima o poi ne vedrai spuntare una!!!
PS: oa mi salvo quella che hai messo sul post di prima....