WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ma ci pensate che la data 6 6 6 non tornerà mai più' :fumato:
Va bè, questi pensieri filosofici saranno dovuti alla tarda ora... :sleep:

chi ha mai detto che ascolto solo hm'

mi pare che abbiamo già parlato in un topic sulla musica di quello che ascoltiamo, io ascolto di tutto, ma si parla di 6 6 6 ora... :devil:

approposito, per vari motivi ho ripreso da un paio di giorni un libro che avevo abbandonato tempo fa, ma ho pensato solo poco fa che la coincidenza col 6 giàgno 2006 fa quasi paura, guardate che sto leggendo:

http://feralhouse.com/titles/music/lords_of_chaos.php

:skull:

molto interessante, specie per chi seguiva quella musica negli anni 90, ma è un "true crime book" appassionante per chiunque

Uhm... sono delusa non è (ancora) successo niente di interessante... :devil:

Ehh... :devil: :skull:

alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:

L'aspirina andrebbe presa tutti i giorni.

Mezza al dì è la dose ottimale :ok:

ma anche no.... aumenti di oltre l' 80% la possibiltà di avere l'ulcera prima dei 35 anni......

Oh no, mi hai recuperato (anch'io sono Operatore). Sembra ieri che ho raggiànto i 600 post, invece è già passato qualche mese...
Jackson è patrimonio dell'umanità, perciò puoi pure usare quell'emoticon 😉
Inoltre sono contento che l'emoticon che ho messo io sia piaciuta :mrgreen:

Ridi, ridi, che mamma ti fa i gnocchi... 😛 Va be`, nessuno ti puo ragiàngere facilmente, e questo abbiamo capito. 😀

Riguardo Jackson: quando ho visto come balla, ho riso tantissimo... la coreografia del suo ballo e` veramente... lasciamo perdere.

alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:

Jes, potresti arrivare fino a 6666 post oggi' Tanto, per celebrare questo girono del Diavolo... :devil:

mmm.. fammi pensare... mmm mi sa che non ce la faccio ^_^

Non c'e la fai '''!!! :ommioddio: Non ci credo... 😛

Ti mancano solo 909 post...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com