WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 5 Giugno 2006, 23:02Ma ci pensate che la data 6 6 6 non tornerà mai più' :fumato:
Va bè, questi pensieri filosofici saranno dovuti alla tarda ora... :sleep:
Ma ci pensate che la data 6 6 6 non tornerà mai più' :fumato:
Va bè, questi pensieri filosofici saranno dovuti alla tarda ora... :sleep:
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 2:33chi ha mai detto che ascolto solo hm'
mi pare che abbiamo già parlato in un topic sulla musica di quello che ascoltiamo, io ascolto di tutto, ma si parla di 6 6 6 ora... :devil:
approposito, per vari motivi ho ripreso da un paio di giorni un libro che avevo abbandonato tempo fa, ma ho pensato solo poco fa che la coincidenza col 6 giàgno 2006 fa quasi paura, guardate che sto leggendo:
http://feralhouse.com/titles/music/lords_of_chaos.php
:skull:
molto interessante, specie per chi seguiva quella musica negli anni 90, ma è un "true crime book" appassionante per chiunque
chi ha mai detto che ascolto solo hm'
mi pare che abbiamo già parlato in un topic sulla musica di quello che ascoltiamo, io ascolto di tutto, ma si parla di 6 6 6 ora... :devil:
approposito, per vari motivi ho ripreso da un paio di giorni un libro che avevo abbandonato tempo fa, ma ho pensato solo poco fa che la coincidenza col 6 giàgno 2006 fa quasi paura, guardate che sto leggendo:
http://feralhouse.com/titles/music/lords_of_chaos.php
:skull:
molto interessante, specie per chi seguiva quella musica negli anni 90, ma è un "true crime book" appassionante per chiunque
Cita da Juliet su 6 Giugno 2006, 12:06Uhm... sono delusa non è (ancora) successo niente di interessante... :devil:
Ehh... :devil: :skull:
Uhm... sono delusa non è (ancora) successo niente di interessante... :devil:
Ehh... :devil: :skull:
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 12:31alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:
alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2006, 13:19L'aspirina andrebbe presa tutti i giorni.
Mezza al dì è la dose ottimale :ok:
ma anche no.... aumenti di oltre l' 80% la possibiltà di avere l'ulcera prima dei 35 anni......
L'aspirina andrebbe presa tutti i giorni.
Mezza al dì è la dose ottimale :ok:
ma anche no.... aumenti di oltre l' 80% la possibiltà di avere l'ulcera prima dei 35 anni......
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 14:42Oh no, mi hai recuperato (anch'io sono Operatore). Sembra ieri che ho raggiànto i 600 post, invece è già passato qualche mese...
Jackson è patrimonio dell'umanità, perciò puoi pure usare quell'emoticon 😉
Inoltre sono contento che l'emoticon che ho messo io sia piaciutaRidi, ridi, che mamma ti fa i gnocchi... 😛 Va be`, nessuno ti puo ragiàngere facilmente, e questo abbiamo capito. 😀
Riguardo Jackson: quando ho visto come balla, ho riso tantissimo... la coreografia del suo ballo e` veramente... lasciamo perdere.
Oh no, mi hai recuperato (anch'io sono Operatore). Sembra ieri che ho raggiànto i 600 post, invece è già passato qualche mese...
Jackson è patrimonio dell'umanità, perciò puoi pure usare quell'emoticon 😉
Inoltre sono contento che l'emoticon che ho messo io sia piaciuta
Ridi, ridi, che mamma ti fa i gnocchi... 😛 Va be`, nessuno ti puo ragiàngere facilmente, e questo abbiamo capito. 😀
Riguardo Jackson: quando ho visto come balla, ho riso tantissimo... la coreografia del suo ballo e` veramente... lasciamo perdere.
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 14:45alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:
Jes, potresti arrivare fino a 6666 post oggi' Tanto, per celebrare questo girono del Diavolo... :devil:
alle 6 e 06 PST (quindi alle 15 e 06, tra mezzoretta, da noi) su slayer.net sarà possibile ascoltare il nuovo singolo degli slayer :devil:
Jes, potresti arrivare fino a 6666 post oggi' Tanto, per celebrare questo girono del Diavolo... :devil:
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 15:04mmm.. fammi pensare... mmm mi sa che non ce la faccio ^_^
mmm.. fammi pensare... mmm mi sa che non ce la faccio ^_^
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 16:03Non c'e la fai '''!!! :ommioddio: Non ci credo... 😛
Non c'e la fai '''!!! :ommioddio: Non ci credo... 😛
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 16:52Ti mancano solo 909 post...
Ti mancano solo 909 post...