WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Potrei provare io ad arrivare a 666 🙂

e magari poi far rimanere così in eterno 😆 😛

http://flashface.ctapt.de/

😆

Potrei provare io ad arrivare a 666 🙂

e magari poi far rimanere così in eterno 😆 😛

Prima fai un patto col Diavolo... :devil:

http://flashface.ctapt.de/

😆

Ho provato, ma tutte le proporzioni erano sfalsate... 🙁

Tornando al 6 6 6, guardate cosa dice quest'articolo:

In tutto il mondo migliaia e migliaia di persone superstiziose hanno vissuto la giornata che sta per concludersi, il 06/06/06, meglio conosciuta come il Giorno del Diavolo, letteralmente terrorizzate dal fatto avrebbe potuto succedere che qualcosa di estremamente spiacevole. Donne in stato di gravidanza si rifiutano di far nascere il proprio figlio in questo giorno, mentre altri passano ore su Internet alla ricerca di notizie che confermino questa diceria.

Scienziati e rappresenanti religiosi si sforzano nel cercare di placare gli animi, a dire il vero surriscaldati anche dai produttori di Hollywood, che proprio in occasione di questa giornata hanno deciso di proiettare il remake del famosissimo film d'orrore Omen, che racconta la storia dell'antiCristo in persona.

In Russia molti cristiani di fede ortodossa hanno letteralmente sommerso di domande preti e sacerdoti, chiedendo in aggiànta aiuto e protezione, mentre molte donne russe al nono mese di gravidanza si sono rivolte ai rispettivi medici chiedendo se fosse possibile fare in modo che il loro figlio non venisse alla luce proprio oggi, terrorizzate dall'idea di partorire l'ennesimo antiCristo.

Il numero del diavolo terrorizza quasi tutti gli abitanti del nostro pianeta, indipendentemente dal fatto che siano religiosi o no. Negli Stati Uniti, ad esempio, tutte le strade sono rigorosamente numerate, ma negli States non ne troverete nessuna dove sia indicato il numero 666.

Tuttavia, va detto che il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge, dal momento che la storia dell'umanità è costellata da avvenimenti positivi avvenuti proprio in questa, per molti, fatidica data. Ad esempio, i deputati della prima Duma di Russia, abolirono la pena di morte il 6 giàgno 1906; il famoso tennista svedese Bjorn Borg nacque il 6 giàgno 1956, mentre il tristemente noto carnefice comunista cambogiano Pol Pot morì in una base militare in Cambogia il 6 giàgno 1996. E che dire del 6 giàgno 1944, data nella quale le truppe anglo-americane sbarcarono in Normandia, mettendo fine dopo meno di un anno alla tirannia nazista in Europa'

Lo so, dice anche un pò di str... però credo che in parte è interessante...

La solita superstizione... 🙄 :-_-:

Ok Saska, ti tiro su il morale con questo video che ho appena visto:
http://video.libero.it/app/play/index.html'id=657cf5885551e3be4a28c9f778e5553f 😛 😀

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... che figura !!! :ahaha:

La pubblicita` e` ottima !!! :ok:

Il giorno poteva finire meglio :evil:... ho slogato la caviglia... sembra che qualcuno la su non mi ama piu... buona notte a tutti (se riesco a dormire)

Il giorno poteva finire meglio :evil:... ho slogato la caviglia... sembra che qualcuno la su non mi ama piu... buona notte a tutti (se riesco a dormire)

Questo è l'effetto del 06/06/06 :muto:
Proprio all'ultimo minuto... :mrgreen:

Mah... fanculo il 666.
E' la superstizione che fa accadere queste cose.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com