WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da morpheus_87 su 16 Giugno 2006, 7:33io vi saluto per qualche giorno, tra mezz'ora parto per Milano, vado a fare il test d'ammissione al politecnico.....e poi ci sarà la preparazione per la matura.....
MANDI A TUTTI!!!!!
io vi saluto per qualche giorno, tra mezz'ora parto per Milano, vado a fare il test d'ammissione al politecnico.....e poi ci sarà la preparazione per la matura.....
MANDI A TUTTI!!!!!
Cita da Jestas su 16 Giugno 2006, 12:45che palle, ho avuto una ricaduta col raffreddore e ora ho di nuovo febbre... vado avanti da ieri sera ad aspirine, uffa, mi pareva troppo bello che fossi stato male solo un giorno, forse ho fatto male a ricominciare a uscire di casa subito, ad ogni modo dopo due settimane di latenza rieccomi 🙁 che brutto stare male
che palle, ho avuto una ricaduta col raffreddore e ora ho di nuovo febbre... vado avanti da ieri sera ad aspirine, uffa, mi pareva troppo bello che fossi stato male solo un giorno, forse ho fatto male a ricominciare a uscire di casa subito, ad ogni modo dopo due settimane di latenza rieccomi 🙁 che brutto stare male
Cita da Magda su 16 Giugno 2006, 13:00Manca poco più di un mese al Grande Evento... Continuo a ripetermi che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, però...ehm... inizio ad essere un pò in tensione... :'
Manca poco più di un mese al Grande Evento... Continuo a ripetermi che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, però...ehm... inizio ad essere un pò in tensione... :'
Cita da Juliet su 16 Giugno 2006, 13:47Manca poco più di un mese al Grande Evento... Continuo a ripetermi che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, però...ehm... inizio ad essere un pò in tensione... :'
Ehm... a cosa ti riferisci''' 🙄
Cmq anche io ho già votato da un pezzo... però quelli che non sono iscritti, come fanno'''
Manca poco più di un mese al Grande Evento... Continuo a ripetermi che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, però...ehm... inizio ad essere un pò in tensione... :'
Cmq anche io ho già votato da un pezzo... però quelli che non sono iscritti, come fanno'''
Cita da Magda su 16 Giugno 2006, 14:10Manca poco più di un mese al Grande Evento... Continuo a ripetermi che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, però...ehm... inizio ad essere un pò in tensione... :'
Mi riferisco alla cova. Fra poco più di un mese sarà portata a termine. Un altro essere libero sarà fra di noi 😉
Mi riferisco alla cova. Fra poco più di un mese sarà portata a termine. Un altro essere libero sarà fra di noi 😉
Cita da Saska su 16 Giugno 2006, 15:12Complimenti, Magda... la tua vita` si cambiera` molto, ciòe` si e` gia cambiata... auguri, auguri !!! 😉
Complimenti, Magda... la tua vita` si cambiera` molto, ciòe` si e` gia cambiata... auguri, auguri !!! 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 16 Giugno 2006, 15:15Auguri Magda!
Auguri Magda!
Cita da Magda su 16 Giugno 2006, 15:34Complimenti, Magda... la tua vita` si cambiera` molto, ciòe` si e` gia cambiata... auguri, auguri !!! 😉
Grazie, grazie 🙂 La mia vita è un continuo cambiamento... 😉
Complimenti, Magda... la tua vita` si cambiera` molto, ciòe` si e` gia cambiata... auguri, auguri !!! 😉
Grazie, grazie 🙂 La mia vita è un continuo cambiamento... 😉
Cita da BiaFra su 17 Giugno 2006, 6:43Azz!!!
Tanti auguri e tanti complimenti Magda!!
Tanti auguri anche a Mandi/Morole-playerheus per il test d'ammissione!!!
Tanti auguri di pronta guarigione a Jestas....
Penso di aver finito con gli auguri....
Azz!!!
Tanti auguri e tanti complimenti Magda!!
Tanti auguri anche a Mandi/Morole-playerheus per il test d'ammissione!!!
Tanti auguri di pronta guarigione a Jestas....
Penso di aver finito con gli auguri....
Cita da Juliet su 17 Giugno 2006, 8:22Wow Magda!!! Complimenti!!!! 😀
Wow Magda!!! Complimenti!!!! 😀