WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 12:06Hm... da giorni che nessuno ha scritto qualcosa in questo topic... sembra strano, nemmeno Mean :'
La furia posticida di mrmean si è già esaurita'''
Allora avete sentito la mia mancanza O vi stavate beando per la mia assenza' :-_-:
Ho avuto un pò da fare con l'università... Ma eccomi di nuovo qui a recuperare il tempo perduto e a mantenere la media a 4 post al giorno 😆
Hm... da giorni che nessuno ha scritto qualcosa in questo topic... sembra strano, nemmeno Mean :'
Allora avete sentito la mia mancanza O vi stavate beando per la mia assenza' :-_-:
Ho avuto un pò da fare con l'università... Ma eccomi di nuovo qui a recuperare il tempo perduto e a mantenere la media a 4 post al giorno 😆
Cita da BiaFra su 17 Giugno 2006, 13:23Eh beh...ci stavi giàsto mancando!!!!!!!!!!
Eh beh...ci stavi giàsto mancando!!!!!!!!!!
Cita da Saska su 17 Giugno 2006, 13:40Finalmente, Mean... sei tornato tra noi. Si, e` vero, ci sei mancato tanto. 😉
Finalmente, Mean... sei tornato tra noi. Si, e` vero, ci sei mancato tanto. 😉
Cita da Juliet su 17 Giugno 2006, 15:05La coppia Mrmean - Saska continua a fare scintille... :devil: :devil: :devil:
La coppia Mrmean - Saska continua a fare scintille... :devil: :devil: :devil:
Cita da Adam_Burton su 17 Giugno 2006, 16:56Congratulazioni Magdinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tadaaaaa è il reloaded o il revolutions'
A proposito piu o meno la data precisa quando dovrebbe essere''
Congratulazioni Magdinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tadaaaaa è il reloaded o il revolutions'
A proposito piu o meno la data precisa quando dovrebbe essere''
Cita da morpheus_87 su 17 Giugno 2006, 21:44[b:93474e200b][color=red:93474e200b]Tantissimi auguri Magda!
😉 😉 [/color:93474e200b][/b:93474e200b]
[b:93474e200b][color=red:93474e200b]Tantissimi auguri Magda!
😉 😉 [/color:93474e200b][/b:93474e200b]
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 22:24La furia posticida di mrmean si è già esaurita'''
Oggi mi sono rifatto con ben 30 post (questo è il 30° ). La media aumenta :thebest:
A proposito, forse proprio per la mia assenza solo adesso mi accorgo di questo piccolissimo dettaglio... 😳
Mi riferisco alla cova. Fra poco più di un mese sarà portata a termine. Un altro essere libero sarà fra di noi 😉
Auguri Magda!!! :bravuz:
Tra un mesetto allora veniamo tutti a fare festa da te
Oggi mi sono rifatto con ben 30 post (questo è il 30° ). La media aumenta :thebest:
A proposito, forse proprio per la mia assenza solo adesso mi accorgo di questo piccolissimo dettaglio... 😳
Mi riferisco alla cova. Fra poco più di un mese sarà portata a termine. Un altro essere libero sarà fra di noi 😉
Auguri Magda!!! :bravuz:
Tra un mesetto allora veniamo tutti a fare festa da te
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 5:36Grande Magda.... mi raccomando se è un lui chiamalo Gangia.
G
Grande Magda.... mi raccomando se è un lui chiamalo Gangia.
G
Cita da BiaFra su 18 Giugno 2006, 12:26Azz...vediamo se lo farà davvero!! 😆 😆 😆 😆
Azz...vediamo se lo farà davvero!! 😆 😆 😆 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 18 Giugno 2006, 13:24Mi raccomando, se è una femminuccia chiamala Ottavia ^_^ (e falle ascoltare il grande metal)
Mi raccomando, se è una femminuccia chiamala Ottavia ^_^ (e falle ascoltare il grande metal)