WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Grazie mille a tutti per gli auguri 😀
Dunque, vediamo, è femmina (il maschietto ce l'ho già, ed ha quasi sei anni) e... penso si chiamerà Aurora.
SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I COMMENTI SUL NOME, tanto lo so che non vi piace, quindi... STATE ZITTI!!! 😛
Il termine preciso sarebbe 27 luglio ma molto probabilmente nascerà prima. La mia sensazione è che nasca attorno alla metà di luglio (purtroppo in questo caso non sarebbe una Leonessa 🙂 )
Quanto alla musica, per ora da otto mesi sta ascoltando solo ed esclusivamente Mozart... I casi sono due: o nasce genio, o psicopatica con furie omicidie verso la madre. Staremo a vedere....
Quello che ho capito da questi mesi di intima frequentazione è che ha un bel caratterino, sa quello che vuole, adora la cioccolata e... s'incazza come una bestia quando mi arrabbio con suo padre 🙄

Nooo... io credevo che l'avresti chiamata Niobe!!! 😯

A me "Aurora" piace. E' un bel nome, a mio modesto giàdizio.
E comunque sia, l'importante è che non si chiami "Addolorata" o "Crocifissa" che sarebbero troppo impressionanti...

Magda pensa se nascesse il 22 di luglio come me.... avrebbe il mio stesso e splendido carattere cancerino......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pensa subito pronta a dirti : Mamma sei OT!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Aurora è un bel nome!

Aurora è favoloso. Qual' è il problema'
Se si chiamava Attila era peggio! (Attila finisce per A quindi è femminile) 😆

G

Aurora, il nome deriva dal latino arcaico "ausosa", la prima luce del mattino.
Nome della divinità del mattino, anche chiamata dea dalle dita rosate, può assumere il significato di "splendente" o "portatrice di luce".

Per il carattere dev'essere tutta mamma viste le premesse :mrgreen:

Il termine preciso sarebbe 27 luglio ma molto probabilmente nascerà prima. La mia sensazione è che nasca attorno alla metà di luglio (purtroppo in questo caso non sarebbe una Leonessa 🙂 )

Che hai da dire contro il segno del cancro' 😉

Bel nome, veramente! :ok:

Spero che cresca da perfetta matrixiana! :mrgreen:

Considerache se nascecome me proprio il 22 di lugio oltre ad essere del segno del cancro, è pure una cuspide, (di solito prendono i lati peggiori di entrambi i segni..... 😆 :mrgreen: ), inoltre il 22 di luglio è pure santa maria maddalena.... conosciuta negli ambienti come......MAGDA........

Ne vedremo delle belle in tal caso.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com