WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Magda su 18 Giugno 2006, 13:34Grazie mille a tutti per gli auguri 😀
Dunque, vediamo, è femmina (il maschietto ce l'ho già, ed ha quasi sei anni) e... penso si chiamerà Aurora.
SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I COMMENTI SUL NOME, tanto lo so che non vi piace, quindi... STATE ZITTI!!! 😛
Il termine preciso sarebbe 27 luglio ma molto probabilmente nascerà prima. La mia sensazione è che nasca attorno alla metà di luglio (purtroppo in questo caso non sarebbe una Leonessa 🙂 )
Quanto alla musica, per ora da otto mesi sta ascoltando solo ed esclusivamente Mozart... I casi sono due: o nasce genio, o psicopatica con furie omicidie verso la madre. Staremo a vedere....
Quello che ho capito da questi mesi di intima frequentazione è che ha un bel caratterino, sa quello che vuole, adora la cioccolata e... s'incazza come una bestia quando mi arrabbio con suo padre 🙄
Grazie mille a tutti per gli auguri 😀
Dunque, vediamo, è femmina (il maschietto ce l'ho già, ed ha quasi sei anni) e... penso si chiamerà Aurora.
SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I COMMENTI SUL NOME, tanto lo so che non vi piace, quindi... STATE ZITTI!!! 😛
Il termine preciso sarebbe 27 luglio ma molto probabilmente nascerà prima. La mia sensazione è che nasca attorno alla metà di luglio (purtroppo in questo caso non sarebbe una Leonessa 🙂 )
Quanto alla musica, per ora da otto mesi sta ascoltando solo ed esclusivamente Mozart... I casi sono due: o nasce genio, o psicopatica con furie omicidie verso la madre. Staremo a vedere....
Quello che ho capito da questi mesi di intima frequentazione è che ha un bel caratterino, sa quello che vuole, adora la cioccolata e... s'incazza come una bestia quando mi arrabbio con suo padre 🙄
Cita da Juliet su 18 Giugno 2006, 15:50Nooo... io credevo che l'avresti chiamata Niobe!!! 😯
Nooo... io credevo che l'avresti chiamata Niobe!!! 😯
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 16:33A me "Aurora" piace. E' un bel nome, a mio modesto giàdizio.
E comunque sia, l'importante è che non si chiami "Addolorata" o "Crocifissa" che sarebbero troppo impressionanti...
A me "Aurora" piace. E' un bel nome, a mio modesto giàdizio.
E comunque sia, l'importante è che non si chiami "Addolorata" o "Crocifissa" che sarebbero troppo impressionanti...
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 17:33Magda pensa se nascesse il 22 di luglio come me.... avrebbe il mio stesso e splendido carattere cancerino.........
pensa subito pronta a dirti : Mamma sei OT!!!!!P.S. Aurora è un bel nome!
Magda pensa se nascesse il 22 di luglio come me.... avrebbe il mio stesso e splendido carattere cancerino.........
pensa subito pronta a dirti : Mamma sei OT!!!!!
P.S. Aurora è un bel nome!
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 19:53Aurora è favoloso. Qual' è il problema'
Se si chiamava Attila era peggio! (Attila finisce per A quindi è femminile) 😆G
Aurora è favoloso. Qual' è il problema'
Se si chiamava Attila era peggio! (Attila finisce per A quindi è femminile) 😆
G
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2006, 20:10Aurora, il nome deriva dal latino arcaico "ausosa", la prima luce del mattino.
Nome della divinità del mattino, anche chiamata dea dalle dita rosate, può assumere il significato di "splendente" o "portatrice di luce".Per il carattere dev'essere tutta mamma viste le premesse
Aurora, il nome deriva dal latino arcaico "ausosa", la prima luce del mattino.
Nome della divinità del mattino, anche chiamata dea dalle dita rosate, può assumere il significato di "splendente" o "portatrice di luce".
Per il carattere dev'essere tutta mamma viste le premesse
Cita da hard1 su 19 Giugno 2006, 8:25Il termine preciso sarebbe 27 luglio ma molto probabilmente nascerà prima. La mia sensazione è che nasca attorno alla metà di luglio (purtroppo in questo caso non sarebbe una Leonessa 🙂 )
Che hai da dire contro il segno del cancro' 😉
Che hai da dire contro il segno del cancro' 😉
Cita da BiaFra su 19 Giugno 2006, 12:07Bel nome, veramente! :ok:
Bel nome, veramente! :ok:
Cita da Juliet su 19 Giugno 2006, 15:47Spero che cresca da perfetta matrixiana!
Spero che cresca da perfetta matrixiana!
Cita da Adam_Burton su 19 Giugno 2006, 17:16Considerache se nascecome me proprio il 22 di lugio oltre ad essere del segno del cancro, è pure una cuspide, (di solito prendono i lati peggiori di entrambi i segni..... 😆 ), inoltre il 22 di luglio è pure santa maria maddalena.... conosciuta negli ambienti come......MAGDA........
Ne vedremo delle belle in tal caso....
Considerache se nascecome me proprio il 22 di lugio oltre ad essere del segno del cancro, è pure una cuspide, (di solito prendono i lati peggiori di entrambi i segni..... 😆 ), inoltre il 22 di luglio è pure santa maria maddalena.... conosciuta negli ambienti come......MAGDA........
Ne vedremo delle belle in tal caso....