WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Magda su 19 Giugno 2006, 16:14Beh, nella mia vita ho conosciuto tre persone del segno del Cancro: mia madre, H1 e Adam e sono tutti.... DEI GRANDISSIMI ROMPICOGLIONIIIII 😛 😛 simpatici, per carità, ma tutti e tre sempre pronti a darmi addosso.... ma xche''
A parte gli scherzi, che nasca quando è il suo momento, tanto se prende da me avrà comunque un carattere difficile 😉
Beh, nella mia vita ho conosciuto tre persone del segno del Cancro: mia madre, H1 e Adam e sono tutti.... DEI GRANDISSIMI ROMPICOGLIONIIIII 😛 😛 simpatici, per carità, ma tutti e tre sempre pronti a darmi addosso.... ma xche''
A parte gli scherzi, che nasca quando è il suo momento, tanto se prende da me avrà comunque un carattere difficile 😉
Cita da Saska su 19 Giugno 2006, 19:57Magda, Aurora e` un nome molto bello... che Dio ti protegge la bambina.
Magda, Aurora e` un nome molto bello... che Dio ti protegge la bambina.
Cita da mrmean su 19 Giugno 2006, 21:29Ma tempo fa qualcuno in questo forum (forse Jestas' boh..). aveva postato un'immagine dei Soncino, il gruppo musicale del film "Tutta la conoscenza del mondo"'
Troppo forte quel film. Lo stile del regista è riconoscibilissimo 😀
Ma tempo fa qualcuno in questo forum (forse Jestas' boh..). aveva postato un'immagine dei Soncino, il gruppo musicale del film "Tutta la conoscenza del mondo"'
Troppo forte quel film. Lo stile del regista è riconoscibilissimo 😀
Cita da Gangia su 20 Giugno 2006, 0:23Mio Dio... quello a dx è un uomo' :-_-:
G
Mio Dio... quello a dx è un uomo' :-_-:
G
Cita da Jestas su 20 Giugno 2006, 1:46oddio mrmean, non ho idea di cosa tu dica... o magari ho rimosso ^_^ comunque è senz'altro più uomo (per quanto effemminato) quello a destra che quello a sinistra IMHO
oddio mrmean, non ho idea di cosa tu dica... o magari ho rimosso ^_^ comunque è senz'altro più uomo (per quanto effemminato) quello a destra che quello a sinistra IMHO
Cita da Juliet su 20 Giugno 2006, 7:53Mio Dio... quello a dx è un uomo' :-_-:
Oddio spero di no... :-_-:
Mio Dio... quello a dx è un uomo' :-_-:
Oddio spero di no... :-_-:
Cita da Adam_Burton su 20 Giugno 2006, 10:54si dice ANORE.....
si dice ANORE.....
Cita da Rebel_Machine su 20 Giugno 2006, 8:21Visto che si è in tema....
Scoprite il sesso del vostro cervello (test BBC): http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/sex/add_user.shtml
Visto che si è in tema....
Scoprite il sesso del vostro cervello (test BBC): http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/sex/add_user.shtml
Cita da Magda su 20 Giugno 2006, 8:37Considerache se nascecome me proprio il 22 di lugio oltre ad essere del segno del cancro, è pure una cuspide, (di solito prendono i lati peggiori di entrambi i segni..... 😆 ), inoltre il 22 di luglio è pure santa maria maddalena.... conosciuta negli ambienti come......MAGDA........
Ne vedremo delle belle in tal caso....
Non ricordavo che santa maria maddalena fosse proprio il 22 luglio. In questo caso, naturalmente, spero con tutto il cuore che nasca quel giorno!! Quanto a Magda, ovviamente, la mia scelta del nick è stata precisamente per questo motivo... ma non l'ha mai capito nessuno 🙁 Sono due anni che vi propongo la Verità che mi scorre nelle vene e voi non capite...
Considerache se nascecome me proprio il 22 di lugio oltre ad essere del segno del cancro, è pure una cuspide, (di solito prendono i lati peggiori di entrambi i segni..... 😆 ), inoltre il 22 di luglio è pure santa maria maddalena.... conosciuta negli ambienti come......MAGDA........
Ne vedremo delle belle in tal caso....
Non ricordavo che santa maria maddalena fosse proprio il 22 luglio. In questo caso, naturalmente, spero con tutto il cuore che nasca quel giorno!! Quanto a Magda, ovviamente, la mia scelta del nick è stata precisamente per questo motivo... ma non l'ha mai capito nessuno 🙁 Sono due anni che vi propongo la Verità che mi scorre nelle vene e voi non capite...
Cita da Rebel_Machine su 20 Giugno 2006, 9:44LUI però...eh si, LUI l'ha capita. LUI è giànto alla Verità.
Il nostro Adamo ha compreso. In LUI noi riponiamo le nostre ultime speranze di salvezza!
Onere ad ADAM!
opss era "Onore".... 😳 [vabè fa niente...non se ne accorgerà nessuno]
[e se invece qualcuno dovesse............naaaaa]
LUI però...eh si, LUI l'ha capita. LUI è giànto alla Verità.
Il nostro Adamo ha compreso. In LUI noi riponiamo le nostre ultime speranze di salvezza!
Onere ad ADAM!
opss era "Onore".... 😳 [vabè fa niente...non se ne accorgerà nessuno]
[e se invece qualcuno dovesse............naaaaa]