WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.

Chissà come ci immaginiamo tra di noi!!

Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.

Chissà come ci immaginiamo tra di noi!!

Beh... tu certamente con una faccia alla Tom Cruise!!! :mrgreen:

Keanu con una Bandana, una beda sull'occhio, ecc. :mrgreen:

Morole-playerheus Nero, pelato, robusto :mrgreen:

Perchè non è così' 😯

E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯

Io come Tom cruise''' :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eccomi

Immagine Forum

Si lo so lo so...sono troppo abbronzato!!! :mrgreen:

LOL!!!
Io nevelatte adesso li immagino come Neo e Trinity...

E hard1 come tom....
Er.... Konte non ti offedere, ma a questo punto tu ci ricordi Homer!!!!!

:mrgreen:
Scherzo in realtà, dato che non ho la più pallida idea di come siete fatti vi immagino come i vostri avatar!

canon.. a volte è meglio il mistero.. 😆 😆

Una mia foto divertente ce l'avete tutti, basta clikkare sulla mia firma! Mi stavo strozzando con un cornetto nel bar di una centrale nucleare che siamo andati a visitare con la scuola, quando un mio soci mi fa: "Ocio che è radioattiva!"

😛

Lol!

Certo che io pensavo fosse strano parlare con delle persone che non conosco, ma parlare con una persona che non conoscevo, che ho conosciuto (non di persona) e di cui adesso conosco il viso è ancora più strano! 😯

Midnight ora che ci penso a te ti immagino come nel Gdr, non ci lasci altri indizi!

E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯

Beh è naturale ho la forma di una grande runa rossa!!!! una G esattamente, ma se fovelete potete immaginarmi anche come:

una bianca fiamma radiante

se poi volete rovinarvi la giornata e vedere una mia foto basta guardare quella del mio PG del GDR.....
Occhio!!!!! io vi ho avvertito, potreste innamorarvi subito di me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com