WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 12 Marzo 2004, 8:47Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.
Chissà come ci immaginiamo tra di noi!!
Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 8:50Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.
Beh... tu certamente con una faccia alla Tom Cruise!!!
Keanu con una Bandana, una beda sull'occhio, ecc.
Morole-playerheus Nero, pelato, robusto
Perchè non è così' 😯
Ma vi immaginate come siamo nella realtà'' Cioè parliamo insieme da 6 mesi eppure non ci siamo mai visti in faccia (non tutti almeno). Quindi si va avanti di immaginazione.
Beh... tu certamente con una faccia alla Tom Cruise!!!
Keanu con una Bandana, una beda sull'occhio, ecc.
Morole-playerheus Nero, pelato, robusto
Perchè non è così' 😯
Cita da hard1 su 12 Marzo 2004, 8:56E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯
Io come Tom cruise''' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯
Io come Tom cruise''' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cita da Konte su 12 Marzo 2004, 12:05Eccomi
Si lo so lo so...sono troppo abbronzato!!!
Eccomi
Si lo so lo so...sono troppo abbronzato!!!
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 14:13LOL!!!
Io nevelatte adesso li immagino come Neo e Trinity...E hard1 come tom....
Er.... Konte non ti offedere, ma a questo punto tu ci ricordi Homer!!!!!
Scherzo in realtà, dato che non ho la più pallida idea di come siete fatti vi immagino come i vostri avatar!
LOL!!!
Io nevelatte adesso li immagino come Neo e Trinity...
E hard1 come tom....
Er.... Konte non ti offedere, ma a questo punto tu ci ricordi Homer!!!!!
Scherzo in realtà, dato che non ho la più pallida idea di come siete fatti vi immagino come i vostri avatar!
Cita da MidnightAngel su 12 Marzo 2004, 15:02canon.. a volte è meglio il mistero.. 😆 😆
canon.. a volte è meglio il mistero.. 😆 😆
Cita da ivan_eletto su 12 Marzo 2004, 15:20Una mia foto divertente ce l'avete tutti, basta clikkare sulla mia firma! Mi stavo strozzando con un cornetto nel bar di una centrale nucleare che siamo andati a visitare con la scuola, quando un mio soci mi fa: "Ocio che è radioattiva!"
😛
Una mia foto divertente ce l'avete tutti, basta clikkare sulla mia firma! Mi stavo strozzando con un cornetto nel bar di una centrale nucleare che siamo andati a visitare con la scuola, quando un mio soci mi fa: "Ocio che è radioattiva!"
😛
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 15:27Lol!
Certo che io pensavo fosse strano parlare con delle persone che non conosco, ma parlare con una persona che non conoscevo, che ho conosciuto (non di persona) e di cui adesso conosco il viso è ancora più strano! 😯
Midnight ora che ci penso a te ti immagino come nel Gdr, non ci lasci altri indizi!
Lol!
Certo che io pensavo fosse strano parlare con delle persone che non conosco, ma parlare con una persona che non conoscevo, che ho conosciuto (non di persona) e di cui adesso conosco il viso è ancora più strano! 😯
Midnight ora che ci penso a te ti immagino come nel Gdr, non ci lasci altri indizi!
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2004, 20:42E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯
Beh è naturale ho la forma di una grande runa rossa!!!! una G esattamente, ma se fovelete potete immaginarmi anche come:
una bianca fiamma radiante
se poi volete rovinarvi la giornata e vedere una mia foto basta guardare quella del mio PG del GDR.....
Occhio!!!!! io vi ho avvertito, potreste innamorarvi subito di me!!!
E Adam_Burton come cavolo è fatto''' 😯 😯 😯
Beh è naturale ho la forma di una grande runa rossa!!!! una G esattamente, ma se fovelete potete immaginarmi anche come:
una bianca fiamma radiante
se poi volete rovinarvi la giornata e vedere una mia foto basta guardare quella del mio PG del GDR.....
Occhio!!!!! io vi ho avvertito, potreste innamorarvi subito di me!!!
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 20:58No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'
No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'