WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Visto che si è in tema....

Scoprite il sesso del vostro cervello (test BBC): http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/sex/add_user.shtml

forte proprio oggi su un altro forum se ne sono usciti con questo stesso test, appena fatto, sembra sia perfettamente in media con i masculi...

Non male il test...

Mean, che ne pensi'''

Mio Dio... quello a dx è un uomo' :mrgreen:

Oddio spero di no...

oddio mrmean, non ho idea di cosa tu dica... o magari ho rimosso ^_^ comunque è senz'altro più uomo (per quanto effemminato) quello a destra che quello a sinistra IMHO

Sono i protagonisti del film "Tutta la conoscenza del mondo": quello a destra fa la parte da effeminato, effettivamente. Comunque il film è troppo bello, se ve lo vedete capite perché sono truccati in quel modo... :mrgreen:

Non male il test...

Mean, che ne pensi'''

Oggi non posso controllarlo. Comunque io non ho dubbi sull'argomento, almeno per quanto mi riguarda... :mrgreen:

Io a quel test ho fatto 50 sulla scala "men"...
Non capisco però che cavolo significhi.

G

che sei bisex' :mrgreen:

No perchè sarei stato sulla scala a metà in quel caso; né Women nè Men. 😀

G

Canon è uscita dai top 10 users...

mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!! :mrgreen: :mrgreen:

mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!! :mrgreen: :mrgreen:

😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° :mrgreen: ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.

😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° :mrgreen: ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.

Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com