WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Jestas su 20 Giugno 2006, 13:07Visto che si è in tema....
Scoprite il sesso del vostro cervello (test BBC): http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/sex/add_user.shtml
forte proprio oggi su un altro forum se ne sono usciti con questo stesso test, appena fatto, sembra sia perfettamente in media con i masculi...
Visto che si è in tema....
Scoprite il sesso del vostro cervello (test BBC): http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/sex/add_user.shtml
forte proprio oggi su un altro forum se ne sono usciti con questo stesso test, appena fatto, sembra sia perfettamente in media con i masculi...
Cita da Saska su 20 Giugno 2006, 15:30Non male il test...
Mean, che ne pensi'''
Non male il test...
Mean, che ne pensi'''
Cita da mrmean su 20 Giugno 2006, 22:44Mio Dio... quello a dx è un uomo'
Oddio spero di no...
oddio mrmean, non ho idea di cosa tu dica... o magari ho rimosso ^_^ comunque è senz'altro più uomo (per quanto effemminato) quello a destra che quello a sinistra IMHO
Sono i protagonisti del film "Tutta la conoscenza del mondo": quello a destra fa la parte da effeminato, effettivamente. Comunque il film è troppo bello, se ve lo vedete capite perché sono truccati in quel modo...
Non male il test...
Mean, che ne pensi'''
Oggi non posso controllarlo. Comunque io non ho dubbi sull'argomento, almeno per quanto mi riguarda...
Mio Dio... quello a dx è un uomo'
Oddio spero di no...
oddio mrmean, non ho idea di cosa tu dica... o magari ho rimosso ^_^ comunque è senz'altro più uomo (per quanto effemminato) quello a destra che quello a sinistra IMHO
Sono i protagonisti del film "Tutta la conoscenza del mondo": quello a destra fa la parte da effeminato, effettivamente. Comunque il film è troppo bello, se ve lo vedete capite perché sono truccati in quel modo...
Non male il test...
Mean, che ne pensi'''
Oggi non posso controllarlo. Comunque io non ho dubbi sull'argomento, almeno per quanto mi riguarda...
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 1:36Io a quel test ho fatto 50 sulla scala "men"...
Non capisco però che cavolo significhi.G
Io a quel test ho fatto 50 sulla scala "men"...
Non capisco però che cavolo significhi.
G
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 1:53che sei bisex'
che sei bisex'
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 2:53No perchè sarei stato sulla scala a metà in quel caso; né Women nè Men. 😀
G
No perchè sarei stato sulla scala a metà in quel caso; né Women nè Men. 😀
G
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 10:27Canon è uscita dai top 10 users...
Canon è uscita dai top 10 users...
Cita da Juliet su 22 Giugno 2006, 10:28mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 11:15mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.
😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.
Cita da Juliet su 22 Giugno 2006, 12:33mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆
😆
Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆