WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!! :mrgreen: :mrgreen:

😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° :mrgreen: ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.

Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆

Secondo me è la prima cosa che guarda quando apre witm.it... 😆

Ehilààààà!!!! ho letto l'emendamento....adesso si puo inserire un'immagine nella firma 😀 bene!!!!! provvedo subito 😉

alla buonora 😀
bentornata nospoon

heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:

Scommetto che metterai una foto della Pausini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Invece mrmean ha messo tra i preferiti il link della classifica... prima guarda quella, poi entra nel forum! Oppure ti fai mandare le news sul cellulare! :mrgreen: :mrgreen:

heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:

Infatti mi sa che è qualche mese che manchi...

Invece mrmean ha messo tra i preferiti il link della classifica... prima guarda quella, poi entra nel forum! Oppure ti fai mandare le news sul cellulare!

Ce l'ho come home page :mrgreen:

Scherzo, però non è mica male come idea 😆

Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛

Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...

Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...

Lo fanno solo per il piacere di svegliarti... 😆 :fumato:

Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛

Non sapevo che si diventasse moderatore aumentando il numero dei post...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com