WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 22 Giugno 2006, 13:20mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆
Secondo me è la prima cosa che guarda quando apre witm.it... 😆
mrmean ha sempre gli occhi su quella classifica... incredibile!!!
😆
Beh, stavolta però non ho parlato della mia situazione (14° ) ma di Canon che proprio poco tempo fa aveva notato che stava ancora nella top 10.Secondo me la sai anche a memoria! 😆 😆
Secondo me è la prima cosa che guarda quando apre witm.it... 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Giugno 2006, 14:21Ehilààààà!!!! ho letto l'emendamento....adesso si puo inserire un'immagine nella firma 😀 bene!!!!! provvedo subito 😉
Ehilààààà!!!! ho letto l'emendamento....adesso si puo inserire un'immagine nella firma 😀 bene!!!!! provvedo subito 😉
Cita da Jestas su 22 Giugno 2006, 14:22alla buonora 😀
bentornata nospoon
alla buonora 😀
bentornata nospoon
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Giugno 2006, 14:23heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
Cita da Juliet su 22 Giugno 2006, 16:24Scommetto che metterai una foto della Pausini
Invece mrmean ha messo tra i preferiti il link della classifica... prima guarda quella, poi entra nel forum! Oppure ti fai mandare le news sul cellulare!
Scommetto che metterai una foto della Pausini
Invece mrmean ha messo tra i preferiti il link della classifica... prima guarda quella, poi entra nel forum! Oppure ti fai mandare le news sul cellulare!
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 17:54heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
Infatti mi sa che è qualche mese che manchi...
Ce l'ho come home page
Scherzo, però non è mica male come idea 😆
heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
Infatti mi sa che è qualche mese che manchi...
Ce l'ho come home page
Scherzo, però non è mica male come idea 😆
Cita da Saska su 22 Giugno 2006, 20:52Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Cita da Saska su 22 Giugno 2006, 22:07Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...
Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...
Cita da Juliet su 23 Giugno 2006, 9:25Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...
Lo fanno solo per il piacere di svegliarti... 😆 :fumato:
Qualcuno si e` messo a fare i fuochi artifici a quest' ora... non so chi lo sta facendo; c'e troppo baccano, e` bello, ma l'ora non e` addatta... non so perche` e per quale occasione si fa`...
Lo fanno solo per il piacere di svegliarti... 😆 :fumato:
Cita da hard1 su 23 Giugno 2006, 9:42Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Non sapevo che si diventasse moderatore aumentando il numero dei post...
Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Non sapevo che si diventasse moderatore aumentando il numero dei post...