WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 23 Giugno 2006, 14:29Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Non sapevo che si diventasse moderatore aumentando il numero dei post...
Infatti la storia del moderatore non c'entra niente. E poi non ho mai detto che sono grande o fantastico, ma ho solo constatato l'evolversi della classifica. 🙄
Va bè.
Mean, quando smetterai di complimentarsi da solo che sei grande, fantastico ecc.' Se continuerai cos'i, darai i numeri (o gia li dai)... credo di aver capito a cosa miri: vuoi diventare il moderatore... 😛
Non sapevo che si diventasse moderatore aumentando il numero dei post...
Infatti la storia del moderatore non c'entra niente. E poi non ho mai detto che sono grande o fantastico, ma ho solo constatato l'evolversi della classifica. 🙄
Va bè.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Giugno 2006, 11:34heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
Infatti mi sa che è qualche mese che manchi...
si....il punto è ke l'aria qui era un pò troppo pesante...ma io adoro sto sito..... 🙄
heheh grazie jes....mi sa k sn mancata un pò troppo........ :muto:
Infatti mi sa che è qualche mese che manchi...
si....il punto è ke l'aria qui era un pò troppo pesante...ma io adoro sto sito..... 🙄
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 14:08Pesante' Perché, che era successo' Io non mi ricordo grandi problemi, ma forse mi sbaglio.
Pesante' Perché, che era successo' Io non mi ricordo grandi problemi, ma forse mi sbaglio.
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 15:57Mean sei sempre il solito... 😆
G
Mean sei sempre il solito... 😆
G
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 17:23Già, sono sempre io... O.o
Già, sono sempre io... O.o
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 19:01Maddai non ricordi il periodo dei topic politici chiusi'
G
Maddai non ricordi il periodo dei topic politici chiusi'
G
Cita da Niobe_Ottavia su 24 Giugno 2006, 20:30Certo che su sto forum ci dovrebbero fare un libro lol 😆
Certo che su sto forum ci dovrebbero fare un libro lol 😆
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 23:26Maddai non ricordi il periodo dei topic politici chiusi'
G
Ma quello è successo taaaanto tempo fa...
Forse hai ragione, facendo due conti è passato meno di quanto mi sembri.Certo che su sto forum ci dovrebbero fare un libro lol 😆
Oppure un diario di bordo che permetta di vedere rapidamente quando ci sono stati avvenimenti e cambiamenti vari 😆
Maddai non ricordi il periodo dei topic politici chiusi'
G
Ma quello è successo taaaanto tempo fa...
Forse hai ragione, facendo due conti è passato meno di quanto mi sembri.
Certo che su sto forum ci dovrebbero fare un libro lol 😆
Oppure un diario di bordo che permetta di vedere rapidamente quando ci sono stati avvenimenti e cambiamenti vari 😆
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 5:35Lasciamo stare o appesantiremo ulteriormente la struttura del sito... 🙄
G
Lasciamo stare o appesantiremo ulteriormente la struttura del sito... 🙄
G
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 8:49Anche un bel trattato di sociologia, non sarebbe male 😀
Anche un bel trattato di sociologia, non sarebbe male 😀