WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Giugno 2006, 8:43Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....
pupazzotto ubriacone..... 😆
Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....
pupazzotto ubriacone..... 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 26 Giugno 2006, 8:46Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....
ALL'ALCOOL, LA CAUSA DI E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA
Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....
ALL'ALCOOL, LA CAUSA DI E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA
Cita da Juliet su 26 Giugno 2006, 9:15Stamattina ho rischiato di imitare Kid's story...
Verso le nove mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo, che diceva "esci subito da lì, stiamo venendo a prenderti". E io... :boh:. Mi affaccio dalla finestra e vedo una macchina dei carabinieri... e io 😯 nel frattempo squilla il telefono di casa e non rispondo... poi squilla il cellulare... e io 😯 😯 8O. Poi arriva un altro sms: "stiamo arrivando, fatti trovare alla finestra". Mi affaccio e c'era la macchina dei carabinieri sotto casa. 😯 😯 😯Alla fine squilla il telefono di casa ed era mia madre... e i carabinieri stavano semplicemente fermando un deficiente col motore. Però mi sono spaventata assai! Lol che sono cretina...!
Stamattina ho rischiato di imitare Kid's story...
Verso le nove mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo, che diceva "esci subito da lì, stiamo venendo a prenderti". E io... :boh:. Mi affaccio dalla finestra e vedo una macchina dei carabinieri... e io 😯 nel frattempo squilla il telefono di casa e non rispondo... poi squilla il cellulare... e io 😯 😯 8O. Poi arriva un altro sms: "stiamo arrivando, fatti trovare alla finestra". Mi affaccio e c'era la macchina dei carabinieri sotto casa. 😯 😯 😯
Alla fine squilla il telefono di casa ed era mia madre... e i carabinieri stavano semplicemente fermando un deficiente col motore. Però mi sono spaventata assai! Lol che sono cretina...!
Cita da Jestas su 26 Giugno 2006, 11:25ma possibile che tu non abbia il numero di tua madre nella rubrica' ^_^
ma possibile che tu non abbia il numero di tua madre nella rubrica' ^_^
Cita da prequel su 26 Giugno 2006, 11:31Acquistoni del week end:
4° libro di H Potter
doved:
Manchurian Candidate
T3 special edition
Metropolis
HPotter 2 e 3
La cosa.Prossimamente:
Libri: qualche cosa di Dick
Dvd: Se mi lasci ti cancello
Vanilla sky
Acquistoni del week end:
4° libro di H Potter
doved:
Manchurian Candidate
T3 special edition
Metropolis
HPotter 2 e 3
La cosa.
Prossimamente:
Libri: qualche cosa di Dick
Dvd: Se mi lasci ti cancello
Vanilla sky
Cita da Jestas su 26 Giugno 2006, 13:52noto solo ora che ho da poco (tre messaggi, questo il terzo) sfondato la barriera dei 6000 :morole-playerh:
noto solo ora che ho da poco (tre messaggi, questo il terzo) sfondato la barriera dei 6000 :morole-playerh:
Cita da prequel su 26 Giugno 2006, 14:26ecco bravo, allora offri da bere e paghi TU!
io la bibta me la porto via che vado a vedermi la partita a casa.
ciao
ecco bravo, allora offri da bere e paghi TU!
io la bibta me la porto via che vado a vedermi la partita a casa.
ciao
Cita da Smith91 su 26 Giugno 2006, 20:10WoooW, casa dolce casa.
E' da tanto che non approdavo più in questo forum, ora, dopo "qualche" mese, sono felice di aver fatto il mio ritorno.
Sono tornato, Zion! 😀
Tra scuola e impegni vari ho trascurato la maggior parte dei forum della mia vita virtuale...
WoooW, casa dolce casa.
E' da tanto che non approdavo più in questo forum, ora, dopo "qualche" mese, sono felice di aver fatto il mio ritorno.
Sono tornato, Zion! 😀
Tra scuola e impegni vari ho trascurato la maggior parte dei forum della mia vita virtuale...
Cita da Jestas su 26 Giugno 2006, 20:40bentornato! 🙂
bentornato! 🙂
Cita da Niobe_Ottavia su 26 Giugno 2006, 20:50Bentornato fratello di Zion!
Bentornato fratello di Zion!