WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....

pupazzotto ubriacone..... 😆 :mrgreen:

Se mai tua nonna dovesse tornare dalla repubblica Domenicana , con una scorta enorme di Brugal, fammi un fischio che vengo a darvi una mano.....

ALL'ALCOOL, LA CAUSA DI E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA

Stamattina ho rischiato di imitare Kid's story...
Verso le nove mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo, che diceva "esci subito da lì, stiamo venendo a prenderti". E io... :boh:. Mi affaccio dalla finestra e vedo una macchina dei carabinieri... e io 😯 nel frattempo squilla il telefono di casa e non rispondo... poi squilla il cellulare... e io 😯 😯 8O. Poi arriva un altro sms: "stiamo arrivando, fatti trovare alla finestra". Mi affaccio e c'era la macchina dei carabinieri sotto casa. 😯 😯 😯

Alla fine squilla il telefono di casa ed era mia madre... e i carabinieri stavano semplicemente fermando un deficiente col motore. Però mi sono spaventata assai! Lol che sono cretina...!

ma possibile che tu non abbia il numero di tua madre nella rubrica' ^_^

Acquistoni del week end:
4° libro di H Potter
doved:
Manchurian Candidate
T3 special edition
Metropolis
HPotter 2 e 3
La cosa.

Prossimamente:
Libri: qualche cosa di Dick
Dvd: Se mi lasci ti cancello
Vanilla sky

noto solo ora che ho da poco (tre messaggi, questo il terzo) sfondato la barriera dei 6000 :morole-playerh:

ecco bravo, allora offri da bere e paghi TU!

io la bibta me la porto via che vado a vedermi la partita a casa.
ciao

WoooW, casa dolce casa.
E' da tanto che non approdavo più in questo forum, ora, dopo "qualche" mese, sono felice di aver fatto il mio ritorno.
Sono tornato, Zion! 😀
Tra scuola e impegni vari ho trascurato la maggior parte dei forum della mia vita virtuale...

bentornato! 🙂

Bentornato fratello di Zion!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com