WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 26 Giugno 2006, 21:59Per il ritorno c'è anche il topic apposito, non è che si deve usare sempre quello dell'OT.
Cmq bentornato :ok: , e non te la prendere per questo mio appunto. 🙂
Per il ritorno c'è anche il topic apposito, non è che si deve usare sempre quello dell'OT.
Cmq bentornato :ok: , e non te la prendere per questo mio appunto. 🙂
Cita da Gangia su 26 Giugno 2006, 23:00Cavolo, Smith91... ho 10 anni più di te!!!! 🙁
Mio Dio come passa il tempo...
G
Cavolo, Smith91... ho 10 anni più di te!!!! 🙁
Mio Dio come passa il tempo...
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Giugno 2006, 11:21Stamattina ho rischiato di imitare Kid's story...
Verso le nove mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo, che diceva "esci subito da lì, stiamo venendo a prenderti". E io... :boh:. Mi affaccio dalla finestra e vedo una macchina dei carabinieri... e io 😯 nel frattempo squilla il telefono di casa e non rispondo... poi squilla il cellulare... e io 😯 😯 8O. Poi arriva un altro sms: "stiamo arrivando, fatti trovare alla finestra". Mi affaccio e c'era la macchina dei carabinieri sotto casa. 😯 😯 😯Alla fine squilla il telefono di casa ed era mia madre... e i carabinieri stavano semplicemente fermando un deficiente col motore. Però mi sono spaventata assai! Lol che sono cretina...!
ahhahaha questa è bella 😉 :agent:
Stamattina ho rischiato di imitare Kid's story...
Verso le nove mi arriva un messaggio da un numero che non conoscevo, che diceva "esci subito da lì, stiamo venendo a prenderti". E io... :boh:. Mi affaccio dalla finestra e vedo una macchina dei carabinieri... e io 😯 nel frattempo squilla il telefono di casa e non rispondo... poi squilla il cellulare... e io 😯 😯 8O. Poi arriva un altro sms: "stiamo arrivando, fatti trovare alla finestra". Mi affaccio e c'era la macchina dei carabinieri sotto casa. 😯 😯 😯Alla fine squilla il telefono di casa ed era mia madre... e i carabinieri stavano semplicemente fermando un deficiente col motore. Però mi sono spaventata assai! Lol che sono cretina...!
ahhahaha questa è bella 😉 :agent:
Cita da Smith91 su 27 Giugno 2006, 11:39LoL chissà cos'hai pensato! Di vivere Matrix! 😀
Perchè non capitano a me ste cose... io era già pronto vestito in completo di pelle nera occhiali da sole e anfibi... hehe
LoL chissà cos'hai pensato! Di vivere Matrix! 😀
Perchè non capitano a me ste cose... io era già pronto vestito in completo di pelle nera occhiali da sole e anfibi... hehe
Cita da Saska su 27 Giugno 2006, 12:38Un salutino a voi, ragazzi... e` da un po che non sono stat a forum... colpa dei esami; ne ho ancora, ma approfito di una pausa per scrivere...
Jestas, complimenti per i tuoi 6000 ecc. dei post... 😉
Un salutino a voi, ragazzi... e` da un po che non sono stat a forum... colpa dei esami; ne ho ancora, ma approfito di una pausa per scrivere...
Jestas, complimenti per i tuoi 6000 ecc. dei post... 😉
Cita da Juliet su 27 Giugno 2006, 14:03Voglio tornare a ricordare come mi sentivo prima 🙄
Voglio tornare a ricordare come mi sentivo prima 🙄
Cita da hard1 su 27 Giugno 2006, 14:46Voglio tornare a ricordare come mi sentivo prima 🙄
"La vita non è fatta per essere ricordata, ma per essere vissuta". Sara P.
Voglio tornare a ricordare come mi sentivo prima 🙄
"La vita non è fatta per essere ricordata, ma per essere vissuta". Sara P.
Cita da Gangia su 28 Giugno 2006, 0:12Sara P. chi è'
🙄G
Sara P. chi è'
🙄
G
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 7:34boh sarà la sorella di Melissa P. 😀
boh sarà la sorella di Melissa P. 😀
Cita da Juliet su 28 Giugno 2006, 8:27😆
Cmq complimenti Jes!!! Sei davvero imbattibile!
😆
Cmq complimenti Jes!!! Sei davvero imbattibile!