WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 5 Febbraio 2004, 19:57Gh. 8O.
Ma che topic è'
Vabbè, vedete di nn fare troppo i fancazzisti qua, neh... che poi nn avete + energie per topic + importanti. 😛
Bhe come diceva il vecchio caro Montgomery Bruster del film "chi più spende più guadagna".......
"avete presente quel detto che dice se avessi un soldo per ogni cazzata sarei un uomo ricco'!'! beh io sono milardario!!!!!"
Gh. 8O.
Ma che topic è'
Vabbè, vedete di nn fare troppo i fancazzisti qua, neh... che poi nn avete + energie per topic + importanti. 😛
Bhe come diceva il vecchio caro Montgomery Bruster del film "chi più spende più guadagna".......
"avete presente quel detto che dice se avessi un soldo per ogni cazzata sarei un uomo ricco'!'! beh io sono milardario!!!!!"
Cita da ivan_eletto su 5 Febbraio 2004, 20:35Bello, il regno delle OT!!!
Ma c'è qualcosa che non mi quadra: siamo davanti ad un paradosso!
Se qui si scrive in OT, ma il topic si chiama appunto "La tana dell'OT", allora siamo IT!!! :canna:
Bello, il regno delle OT!!!
Ma c'è qualcosa che non mi quadra: siamo davanti ad un paradosso!
Se qui si scrive in OT, ma il topic si chiama appunto "La tana dell'OT", allora siamo IT!!! :canna:
Cita da Krystallia su 5 Febbraio 2004, 20:41ivan, non so se in Svizzera sia uscito, ma in Italia esisto un libro chiamato "Come smettere di farsi le seghe mentali - e tornare a vivere felicemente"(o giù di lì)... te lo consiglio! :marameo:
ivan, non so se in Svizzera sia uscito, ma in Italia esisto un libro chiamato "Come smettere di farsi le seghe mentali - e tornare a vivere felicemente"(o giù di lì)... te lo consiglio! :marameo:
Cita da Keanu su 5 Febbraio 2004, 22:12Mi raccomando però di non degenerare in insulti, provocazioni, ecc.. alcuni utenti potrebbero essere suscettibili e offendersi. 😉
Ve lo dico perchè altrove ho avuto un'esperienza simile. 8)
PS= Zeo :dupalle:
Mi raccomando però di non degenerare in insulti, provocazioni, ecc.. alcuni utenti potrebbero essere suscettibili e offendersi. 😉
Ve lo dico perchè altrove ho avuto un'esperienza simile. 8)
PS= Zeo :dupalle:
Cita da neve su 5 Febbraio 2004, 22:22Krystallia finalmente puoi utilizzare il tuo desiderato "culino verdolino"!! :marameo: 😉
Krystallia finalmente puoi utilizzare il tuo desiderato "culino verdolino"!! :marameo: 😉
Cita da Krystallia su 6 Febbraio 2004, 0:28W il CULINO VERDOLINO!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo:
W il CULINO VERDOLINO!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo:
Cita da Neo1o1 su 6 Febbraio 2004, 11:06Questi ti possono aiutare'
:ok:
...anche se non sono quelle che cercavo... adesso so dove trovarle!
Grazie!:chiss:
Questi ti possono aiutare'
:ok:
...anche se non sono quelle che cercavo... adesso so dove trovarle!
Grazie!:chiss:
Cita da hard1 su 6 Febbraio 2004, 12:38Yawn!! Che sonno. :sleep:
Che state facendo di bello adesso''
Non si può trovare in giro una emoticons dello sbadiglio'''
Yawn!! Che sonno. :sleep:
Che state facendo di bello adesso''
Non si può trovare in giro una emoticons dello sbadiglio'''
Cita da Krystallia su 6 Febbraio 2004, 15:01Io sto facendo finta di pulire la mia stanza, intanto mi faccio una girata su internet...
Io sto facendo finta di pulire la mia stanza, intanto mi faccio una girata su internet...
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 18:59L'ultimo iscritto si chiama matrix!!!!!!!!!!!
Possibile che nessuno l'abbia già fatto!!!!!!:boh:
L'ultimo iscritto si chiama matrix!!!!!!!!!!!
Possibile che nessuno l'abbia già fatto!!!!!!
:boh: