WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'

Ci hai preso in pieno canon........ ti diro di più le scritte che scendono hanno un senso, sono la frase che da parecchio mi porto dietro, c'e scritto : "nan gabriel nulda urendur"......

e così ora sai anche il mio nome vero....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😯 😯 😯 😯

Che vorrebbe dire'

E' la prima parte di una frase che significa :

" io sono Gabriele , servitore del fuoco segreto, luce e oscurita coesistono in me ,la via per la saggezza passa attraverso esse"

naturalmente c'è solo la parte fino al "fuoco segreto" nella scritta....

Ahahahah! E io sono ancora avvolto dal mistero!!! :diabolico: :fischia:

Ok, ora che avete visto me vi presento la mia nuova ragazza:

Immagine Forum

quindi io dovrei assomigliare a Sami 😆 beh non è che poi credete che vada in giro con un saio, una katana per le mani ed un ciuffo abnorme sulla fronte :mrgreen: 😆 ghghghgh

tra un pò lo cambio comunque 😉 😛

E io a rikku' Seeeeeee magari!!!! Keanu, tu sei u losco individuo con una benda sull'occhio! :mrgreen:

Eheheheheh.......
Keanu per noi non sei più un mistero.....!!!! (:cool:) <---- you understand' :mrgreen:

E comunque Hard1 non assomiglia a Tom Cruise, ma è trasparente e con i capelli rasta! :mrgreen:

LATTE

io penso che mi hanno paragonata alle celbrità più disparate, tra cui: Venere di Milo, Mona Lisa, la Venere che esce dalla conchiglia, Lene Marlin e una volta anche a Britney Spears (anche se non ho la più pallida idea di come ci sono arrivati a questa deduzione, essendo coi capelli ricci lunghi e biondo scuro e gli occhi blu!)...comunque, il mondo è bello perchè è vario...e io me ne vado a nanna che ho una lunga giornata al lavoro... oggi!

Buonanotte Zion!

Pensate che Morole-playerheus sia grosso e pelato'' In effetti pensandoci bene è l'unico che non ha mai cambiato avatar quindi... :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com