WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2004, 21:12No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'Ci hai preso in pieno canon........ ti diro di più le scritte che scendono hanno un senso, sono la frase che da parecchio mi porto dietro, c'e scritto : "nan gabriel nulda urendur"......
e così ora sai anche il mio nome vero.......
No... la G è più misteriosa! A proposito già che ci sono ti faccio una domandina: Mi pare che tu, per il tuo avatar, hai montato la runa della G di Gandalf a uno sfondo alla matrix. Però quello che si vede dietro non è il codice di matrix! Possibile che siano rune elfiche'
Sto dicendo un mucchio di ca***te'
Ci hai preso in pieno canon........ ti diro di più le scritte che scendono hanno un senso, sono la frase che da parecchio mi porto dietro, c'e scritto : "nan gabriel nulda urendur"......
e così ora sai anche il mio nome vero.......
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 21:18😯 😯 😯 😯
Che vorrebbe dire'
😯 😯 😯 😯
Che vorrebbe dire'
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2004, 21:34E' la prima parte di una frase che significa :
" io sono Gabriele , servitore del fuoco segreto, luce e oscurita coesistono in me ,la via per la saggezza passa attraverso esse"
naturalmente c'è solo la parte fino al "fuoco segreto" nella scritta....
E' la prima parte di una frase che significa :
" io sono Gabriele , servitore del fuoco segreto, luce e oscurita coesistono in me ,la via per la saggezza passa attraverso esse"
naturalmente c'è solo la parte fino al "fuoco segreto" nella scritta....
Cita da Keanu su 12 Marzo 2004, 21:49Ahahahah! E io sono ancora avvolto dal mistero!!! :diabolico: :fischia:
Ahahahah! E io sono ancora avvolto dal mistero!!! :diabolico: :fischia:
Cita da ivan_eletto su 12 Marzo 2004, 21:51Ok, ora che avete visto me vi presento la mia nuova ragazza:
Ok, ora che avete visto me vi presento la mia nuova ragazza:
Cita da Kid su 12 Marzo 2004, 22:00quindi io dovrei assomigliare a Sami 😆 beh non è che poi credete che vada in giro con un saio, una katana per le mani ed un ciuffo abnorme sulla fronte 😆 ghghghgh
tra un pò lo cambio comunque 😉 😛
quindi io dovrei assomigliare a Sami 😆 beh non è che poi credete che vada in giro con un saio, una katana per le mani ed un ciuffo abnorme sulla fronte 😆 ghghghgh
tra un pò lo cambio comunque 😉 😛
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 22:35E io a rikku' Seeeeeee magari!!!! Keanu, tu sei u losco individuo con una benda sull'occhio!
E io a rikku' Seeeeeee magari!!!! Keanu, tu sei u losco individuo con una benda sull'occhio!
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 22:53Eheheheheh.......
Keanu per noi non sei più un mistero.....!!!! (:cool:) <---- you understand'E comunque Hard1 non assomiglia a Tom Cruise, ma è trasparente e con i capelli rasta!
LATTE
Eheheheheh.......
Keanu per noi non sei più un mistero.....!!!! (:cool:) <---- you understand'
E comunque Hard1 non assomiglia a Tom Cruise, ma è trasparente e con i capelli rasta!
LATTE
Cita da Krystallia su 13 Marzo 2004, 4:40io penso che mi hanno paragonata alle celbrità più disparate, tra cui: Venere di Milo, Mona Lisa, la Venere che esce dalla conchiglia, Lene Marlin e una volta anche a Britney Spears (anche se non ho la più pallida idea di come ci sono arrivati a questa deduzione, essendo coi capelli ricci lunghi e biondo scuro e gli occhi blu!)...comunque, il mondo è bello perchè è vario...e io me ne vado a nanna che ho una lunga giornata al lavoro... oggi!
Buonanotte Zion!
io penso che mi hanno paragonata alle celbrità più disparate, tra cui: Venere di Milo, Mona Lisa, la Venere che esce dalla conchiglia, Lene Marlin e una volta anche a Britney Spears (anche se non ho la più pallida idea di come ci sono arrivati a questa deduzione, essendo coi capelli ricci lunghi e biondo scuro e gli occhi blu!)...comunque, il mondo è bello perchè è vario...e io me ne vado a nanna che ho una lunga giornata al lavoro... oggi!
Buonanotte Zion!
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 9:46Pensate che Morole-playerheus sia grosso e pelato'' In effetti pensandoci bene è l'unico che non ha mai cambiato avatar quindi...
Pensate che Morole-playerheus sia grosso e pelato'' In effetti pensandoci bene è l'unico che non ha mai cambiato avatar quindi...