WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Auguri :mrgreen:

Ragazzi, abbiamo fatto ben 2000 post per questo thread... complimenti !!!

Auguri Magdina dolce... :ok:

G

Ragazzi, vi ringrazio con tutto il cuore. Um grazie speciale a Morole-playerh87.

Magda hai visto quanti messaggi'' Vedi che ho ragione quando dico che sei OT :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😛 😆 😆 😆 :fumato:

Magda hai visto quanti messaggi'' Vedi che ho ragione quando dico che sei OT :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😛 😆 😆 😆 :fumato:

Beh visto che siamo nella Tana dell'OT, qui io sono la REGINA.
Se vuoi puoi anche prostrarti e baciarmi i piedi... 😛
A proposito, come hai potuto notare ho visto bene di farla nascere Leonessa!!! L'unica cosa che mi dispiace un pò è che se fosse nata nel giorno di S. Maria Maddalena avrei avuto un ulteriore segno della nostra appartenenza alla Stirole-playere Reale :mrgreen: :mrgreen:

Ha, ha, ha, ha, ha... 😆 Buona questa, Magda... il fatto che la tua figlia sia di Leone, e` gia qualcosa... 😉

Lol... facciamo così invece che i tuoi di piedi , bacerò i piedini di quella frugoletta di Aurora, e quando sarà grande e ti ciederà di uuscire conle amiche fino a tardi e tu le dirai di no.... allora io correro li a dirti.... Magda sei OT!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Lol... facciamo così invece che i tuoi di piedi , bacerò i piedini di quella frugoletta di Aurora, e quando sarà grande e ti ciederà di uuscire conle amiche fino a tardi e tu le dirai di no.... allora io correro li a dirti.... Magda sei OT!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Posso solo dire LOL! 😆

G

Ooooooooooo... c'e nessuno qui su questo forum' Non mi dite che sono l'unica fessa che sta scrivendo i post...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com