WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Jestas su 17 Agosto 2006, 2:18Ciao ics 🙂 ben ritrovato. E' un pò vecchia la storia di third eye e quella causa mi pare sia già in parte finita (anche sèste cose, si sa, sono sempre più o meno infinite), i Wachowschi discolpati in toto (la tipa in realtà incolpava anche i creatori di Terminator). Credo che se cerchi il nome della tizia trovi altro in proposito, in questo stesso forum (magari in sezione trilogia).
nospoon, forse avresti fatto meglio a scrivere "Am I alone'..." ^_^
Ciao ics 🙂 ben ritrovato. E' un pò vecchia la storia di third eye e quella causa mi pare sia già in parte finita (anche sèste cose, si sa, sono sempre più o meno infinite), i Wachowschi discolpati in toto (la tipa in realtà incolpava anche i creatori di Terminator). Credo che se cerchi il nome della tizia trovi altro in proposito, in questo stesso forum (magari in sezione trilogia).
nospoon, forse avresti fatto meglio a scrivere "Am I alone'..." ^_^
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2006, 7:43è tempo da guerra qua da me... il lavoro alle stelle , il tempo libero = o tendente a 0 , e il sonno..... beh il sonno.... zzzz...z.zzz.zzzzzz
è tempo da guerra qua da me... il lavoro alle stelle , il tempo libero = o tendente a 0 , e il sonno..... beh il sonno.... zzzz...z.zzz.zzzzzz
Cita da prequel su 17 Agosto 2006, 13:05da me il contrario lavoro 0 e tempo libero a manetta.
noia e difficoltà di digestione dovuta alle salamelle
da me il contrario lavoro 0 e tempo libero a manetta.
Cita da Rebel_Machine su 17 Agosto 2006, 13:40da me il contrario lavoro 0 e tempo libero a manetta.
noia e difficoltà di digestione dovuta alle salamellequoto 😛 :' 🙁
da me il contrario lavoro 0 e tempo libero a manetta.
quoto 😛 :' 🙁
Cita da Saska su 18 Agosto 2006, 9:25trovata la copia del libro di The Third Eye, i wachobros e la warner dovranno sborsare 2,5 miliardi di dollari'..
la madre di Matrix..maggiori dettagli li trovate qui:
www.sophiaOracolo.com
Hm... mi sembra un po falsa questa storia... solo per fare polemica. Dice che e` una grande scritrice,ma chi la mai sentito... io sono una cultore dei libri SciFi, ma non ho mai sentito di lei...
trovata la copia del libro di The Third Eye, i wachobros e la warner dovranno sborsare 2,5 miliardi di dollari'..
la madre di Matrix..maggiori dettagli li trovate qui:
Hm... mi sembra un po falsa questa storia... solo per fare polemica. Dice che e` una grande scritrice,ma chi la mai sentito... io sono una cultore dei libri SciFi, ma non ho mai sentito di lei...
Cita da Jestas su 19 Agosto 2006, 1:57quei libri non sono mai stati pubblicati infatti
quei libri non sono mai stati pubblicati infatti
Cita da Saska su 19 Agosto 2006, 8:24Allora, che vuole quella' Cosa alcuni non fanno per avere 15 minuti della notorieta`... 🙄
Allora, che vuole quella' Cosa alcuni non fanno per avere 15 minuti della notorieta`... 🙄
Cita da mrmean su 21 Agosto 2006, 16:14Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
"Vacanza' James Bond si è mai preso una vacanza' Figurati io..." (cit). 😆
Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
Cita da Keanu su 26 Agosto 2006, 23:55Boia, 136 pagine.. 😯
Boia, 136 pagine.. 😯
Cita da Saska su 28 Agosto 2006, 9:08Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
Eeeeeee... Bond, va lavorare, che e` meglio... 😛
Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
Eeeeeee... Bond, va lavorare, che e` meglio... 😛