WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da prequel su 29 Agosto 2006, 6:45ieri mi hanno regalato un cell nuovo è un Nochia con radio e fotocamera
ieri mi hanno regalato un cell nuovo è un Nochia con radio e fotocamera
Cita da neve su 29 Agosto 2006, 11:49L'N70'
L'N70'
Cita da prequel su 29 Agosto 2006, 14:10è il 6070 ancora non so usarlo e pensare che col vecchio ditigato sms a tempo di record, evabbè.
come si configura per mandare mms'
e per navigare'
e per collegarmi al pc'
che sbattito!!!
è il 6070 ancora non so usarlo e pensare che col vecchio ditigato sms a tempo di record, evabbè.
e per navigare'
e per collegarmi al pc'
che sbattito!!!
Cita da morpheus_87 su 29 Agosto 2006, 18:12è il 6070 ancora non so usarlo e pensare che col vecchio ditigato sms a tempo di record, evabbè.
e per navigare'
e per collegarmi al pc'
che sbattito!!!Se hai vodafone, per la configurazione sia degli MMS che per la navigazione chiami il 190 e dovrebbero mandarti via mail il"tutorial passo passo" altrimenti vai sul sito www.vodafone.it e dovrebbe esserci on line la configurazione passo passo...
è il 6070 ancora non so usarlo e pensare che col vecchio ditigato sms a tempo di record, evabbè.
e per navigare'
e per collegarmi al pc'
che sbattito!!!
Se hai vodafone, per la configurazione sia degli MMS che per la navigazione chiami il 190 e dovrebbero mandarti via mail il"tutorial passo passo" altrimenti vai sul sito http://www.vodafone.it e dovrebbe esserci on line la configurazione passo passo...
Cita da Jestas su 31 Agosto 2006, 11:50Mamma che freddo all'improvviso! stanotte se continua così ritiro fuori la coperta
Mamma che freddo all'improvviso! stanotte se continua così ritiro fuori la coperta
Cita da mrmean su 1 Settembre 2006, 22:00Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
"Vacanza' James Bond si è mai preso una vacanza' Figurati io..." (cit). 😆
Eeeeeee... Bond, va lavorare, che e` meglio... 😛
Eh Saska. 😉
Magari un giorno anche tu avrai qualche giorno di vacanza...
Oooooo... e mr Mean' Non ditemi che anche lui e` in vacanza... beato lui.
"Vacanza' James Bond si è mai preso una vacanza' Figurati io..." (cit). 😆
Eeeeeee... Bond, va lavorare, che e` meglio... 😛
Eh Saska. 😉
Magari un giorno anche tu avrai qualche giorno di vacanza...
Cita da prequel su 7 Settembre 2006, 13:15per adesso non sembra sia supportato il servizio mms dalla Tim
purtroppo
per adesso non sembra sia supportato il servizio mms dalla Tim
purtroppo
Cita da BiaFra su 7 Settembre 2006, 16:12Sto preparando le foto del viaggio da postare, non sono neanche tante, però devo scegliere....al più presto le metterò!
Sto preparando le foto del viaggio da postare, non sono neanche tante, però devo scegliere....al più presto le metterò!
Cita da mrmean su 7 Settembre 2006, 21:10Sto preparando le foto del viaggio da postare, non sono neanche tante, però devo scegliere....al più presto le metterò!
Per pensare a divertirvi non avete pensato a fare un sacco di foto, isn't it' 🙂
Sto preparando le foto del viaggio da postare, non sono neanche tante, però devo scegliere....al più presto le metterò!
Per pensare a divertirvi non avete pensato a fare un sacco di foto, isn't it' 🙂
Cita da Rebel_Machine su 7 Settembre 2006, 23:34mi rivolgo principalmente agli utenti di Roma e dintorni: mai stati al Traffic Club di via Vacuna'
Hanno riaperto in Settembre...
mi rivolgo principalmente agli utenti di Roma e dintorni: mai stati al Traffic Club di via Vacuna'
Hanno riaperto in Settembre...