WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 25 Settembre 2006, 18:16Eccolo di nuovo... Mean, non smeterai di stupirmi... devi proprio dimostrare che sei il piu rande postman di questo forum' 😛
Finalmente sei tornata, Saska. 🙂
Lo sapevo che avresti risposto al mio post 😉
Cmq, finché la scalata continua, quel gif ricomparirà ancora
Eccolo di nuovo... Mean, non smeterai di stupirmi... devi proprio dimostrare che sei il piu rande postman di questo forum' 😛
Finalmente sei tornata, Saska. 🙂
Lo sapevo che avresti risposto al mio post 😉
Cmq, finché la scalata continua, quel gif ricomparirà ancora
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 22:52Lol... campione indiscusso dell' OT... :ok:
G
Lol... campione indiscusso dell' OT... :ok:
G
Cita da mrmean su 26 Settembre 2006, 8:55Lol... campione indiscusso dell' OT... :ok:
G
Wow, mi hai dato l'idea per un'altra signature 😆
Lol... campione indiscusso dell' OT... :ok:
G
Cita da BiaFra su 26 Settembre 2006, 19:07Basta che non ci sia nessuna persona vestita con un maglione giallo canarino annì80/90 che decolla e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....ah e perdipiù con i pantaloni verdi. che saluta la folla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆Oh, scherzo mean eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che non ci sia nessuna persona vestita con un maglione giallo canarino annì80/90 che decolla e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....ah e perdipiù con i pantaloni verdi. che saluta la folla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Oh, scherzo mean eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da mrmean su 26 Settembre 2006, 19:57e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....
Veramente c'è il cielo azzurro come sfondo. Solo la montagna è grigia. :-_-:
Forse allora potrei invertire qualche colore... Cielo giallo, montagna verde, maglione azzurro e pantalone grigio... 😆
e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....
Forse allora potrei invertire qualche colore... Cielo giallo, montagna verde, maglione azzurro e pantalone grigio... 😆
Cita da Gangia su 26 Settembre 2006, 23:33Wow, mi hai dato l'idea per un'altra signature 😆
Oh no... :-_-:
G
G
Cita da BiaFra su 27 Settembre 2006, 10:56e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....
Forse allora potrei invertire qualche colore... Cielo giallo, montagna verde, maglione azzurro e pantalone grigio... 😆😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
G
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
e scala una montagna grigio antrace con un sfondo grigio antrace....
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
G
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da elemiah su 27 Settembre 2006, 13:20ave a tutti ragazzi io sono fresco appeana approdato qui.
faccio i complimenti a tutti per questo magnifco posto e complimenti a tutti perche sfoliando qua e la l'ho trovato molto più intessante di quello che pensavo.
spero di sentirvi tutti presto.
ave
ave a tutti ragazzi io sono fresco appeana approdato qui.
faccio i complimenti a tutti per questo magnifco posto e complimenti a tutti perche sfoliando qua e la l'ho trovato molto più intessante di quello che pensavo.
spero di sentirvi tutti presto.
ave
Cita da Jestas su 27 Settembre 2006, 13:49c'è un altro thread per le presentazioni, comunque benvenuto! 🙂
c'è un altro thread per le presentazioni, comunque benvenuto! 🙂
Cita da Adam_Burton su 27 Settembre 2006, 13:52Ave a te o prode, benvenuto su witm....
Miii sarà un problema ora tra i tuoi Ave e i miei Ave......Il topic a cui si riferisce Jestas è questo :
Ave a te o prode, benvenuto su witm....
Miii sarà un problema ora tra i tuoi Ave e i miei Ave......
Il topic a cui si riferisce Jestas è questo :