WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:

Jestas rimarra` per sempre il 'chief-commander of posts' e tu, caro Mean 'vice-chief commander', che non e` male... :mrgreen:

Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:

Jestas rimarra` per sempre il 'chief-commander of posts' e tu, caro Mean 'vice-chief commander', che non e` male... :mrgreen:

Per ora miro ad entrare nella top 10, dopo di che, anche se a rilento, la scalata potrebbe continuare ancora >:)
Cmq, sono il primo di quelli iscrittisi dopo il 2004, perciò davanti a me ci sono solo persone con uno o due anni di partecipazione in più. Farò un gif a tal proposito: sono sul podio della media post giornalieri :XD:

Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...

----------------------------------------------

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... non ci posso credere!!! 😯

Mi sono accorta che gia` e` un anno e 7 giorni che sono membro di questo forum !!!!!

Di nuovo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................

Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...

----------------------------------------------

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... non ci posso credere!!! 😯

Mi sono accorta che gia` e` un anno e 7 giorni che sono membro di questo forum !!!!!

Di nuovo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................

Si, ti sei iscritta pochi giorni prima di me.
Mitica Saska :ola:

Ti adoro, Mean... :ok:

Mitica Saska

Ti adoro, Mean...

a quando le nozze' 🙂

Io voglio essere invitato

Io vengo solo se MrMean si veste per le nozze come lo scalatore della sua animazione della top20...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mmmmmmmmmm... non saprei; dovreste chiedere a Mean la data... 😆 Adam, guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:

Io voglio essere invitato

Tutti i witmers saranno invitati :ok:

Io vengo solo se MrMean si veste per le nozze come lo scalatore della sua animazione della top20...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ahaha:

guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:

Infatti l'ho subito presa in considerazione. :mrgreen: E' un'idea geniale.
Adam, disdici tutti gli altri impegni, perché quel giorno sarai presente 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com