WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Saska su 27 Settembre 2006, 15:46Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:
Jestas rimarra` per sempre il 'chief-commander of posts' e tu, caro Mean 'vice-chief commander', che non e` male...
Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:
Jestas rimarra` per sempre il 'chief-commander of posts' e tu, caro Mean 'vice-chief commander', che non e` male...
Cita da mrmean su 27 Settembre 2006, 20:10Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:
Per ora miro ad entrare nella top 10, dopo di che, anche se a rilento, la scalata potrebbe continuare ancora >:)
Cmq, sono il primo di quelli iscrittisi dopo il 2004, perciò davanti a me ci sono solo persone con uno o due anni di partecipazione in più. Farò un gif a tal proposito: sono sul podio della media post giornalieri :XD:
Caro mio Mean, difficile che riuscirai ad avere tanti di quei post quanti ne ha gia Jestas... dovresti allora passare 2-2 anni senza interuzione davanti al pc òrubarè da Jestas i punti... 😛 :devil:
Per ora miro ad entrare nella top 10, dopo di che, anche se a rilento, la scalata potrebbe continuare ancora >:)
Cmq, sono il primo di quelli iscrittisi dopo il 2004, perciò davanti a me ci sono solo persone con uno o due anni di partecipazione in più. Farò un gif a tal proposito: sono sul podio della media post giornalieri :XD:
Cita da Saska su 28 Settembre 2006, 15:51Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...
----------------------------------------------
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... non ci posso credere!!! 😯
Mi sono accorta che gia` e` un anno e 7 giorni che sono membro di questo forum !!!!!
Di nuovo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...
Mi sono accorta che gia` e` un anno e 7 giorni che sono membro di questo forum !!!!!
Cita da mrmean su 28 Settembre 2006, 18:41Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...
Si, ti sei iscritta pochi giorni prima di me.
Mitica Saska :ola:
Ha, ha, ha... Mean, continua cos'i...
Si, ti sei iscritta pochi giorni prima di me.
Mitica Saska :ola:
Cita da Saska su 28 Settembre 2006, 20:35Ti adoro, Mean... :ok:
Ti adoro, Mean... :ok:
Cita da Jestas su 29 Settembre 2006, 2:16Mitica Saska
Ti adoro, Mean...
a quando le nozze' 🙂
Mitica Saska
Ti adoro, Mean...
a quando le nozze' 🙂
Cita da prequel su 29 Settembre 2006, 11:23Io voglio essere invitato
Io voglio essere invitato
Cita da Adam_Burton su 29 Settembre 2006, 12:23Io vengo solo se MrMean si veste per le nozze come lo scalatore della sua animazione della top20......
Io vengo solo se MrMean si veste per le nozze come lo scalatore della sua animazione della top20......
Cita da Saska su 29 Settembre 2006, 15:11Mmmmmmmmmm... non saprei; dovreste chiedere a Mean la data... 😆 Adam, guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:
Mmmmmmmmmm... non saprei; dovreste chiedere a Mean la data... 😆 Adam, guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:
Cita da mrmean su 29 Settembre 2006, 17:35Io voglio essere invitato
Tutti i witmers saranno invitati :ok:
Io vengo solo se MrMean si veste per le nozze come lo scalatore della sua animazione della top20......
:ahaha:
guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:
Infatti l'ho subito presa in considerazione. E' un'idea geniale.
Adam, disdici tutti gli altri impegni, perché quel giorno sarai presente 😆
Io voglio essere invitato
Tutti i witmers saranno invitati :ok:
:ahaha:
guai se Mean ti prende per la parola per l'animazione... prendera` in considerazione la tua proposta. :devil:
Infatti l'ho subito presa in considerazione. E' un'idea geniale.
Adam, disdici tutti gli altri impegni, perché quel giorno sarai presente 😆