WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ivan_eletto su 13 Marzo 2004, 9:48secondo il tuo ragionamento h1 allora molte persone di questo forum dovrebbero essere =a Neo!
Approposito h1, hai msn' Se si mandami l'indirizzo via pm, bitte!
secondo il tuo ragionamento h1 allora molte persone di questo forum dovrebbero essere =a Neo!
Approposito h1, hai msn' Se si mandami l'indirizzo via pm, bitte!
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 9:50secondo il tuo ragionamento h1 allora molte persone di questo forum dovrebbero essere =a Neo!
Bè in effetti... però rimango dell'idea che secondo me Morole-playerheus è uguale al Morole-playerheus del film!
secondo il tuo ragionamento h1 allora molte persone di questo forum dovrebbero essere =a Neo!
Bè in effetti... però rimango dell'idea che secondo me Morole-playerheus è uguale al Morole-playerheus del film!
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 9:54Certo! E come altro potrebbe essere!!!
Ma MidnightAngel non può essere uguale al suo avatar!!!
Certo! E come altro potrebbe essere!!!
Ma MidnightAngel non può essere uguale al suo avatar!!!
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 10:09800
Ops, ho sbagliato topic. Vabbè o lì o di qua non cambia niente...
Keanu arrivo!!!
800
Ops, ho sbagliato topic. Vabbè o lì o di qua non cambia niente...
Keanu arrivo!!!
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 10:18!'
E quello che cos'era' 😯
!'
E quello che cos'era' 😯
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 10:38Il numero di post a cui sono arrivato... 😥
Il numero di post a cui sono arrivato... 😥
Cita da Konte su 13 Marzo 2004, 10:41Bhè ragazzi...mi sono scassato un ginocchio giocando a calcetto mercoledi sera...ho le stampelle accanto a me...sono costretto a casa...per fortuna ho trovato questo PC per collegarmi...
Bhè ragazzi...mi sono scassato un ginocchio giocando a calcetto mercoledi sera...ho le stampelle accanto a me...sono costretto a casa...per fortuna ho trovato questo PC per collegarmi...
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 10:48Azz... quando dovrebbe guarire! Vabbè appena guarisce vedi di riscassartelo che è una buona scusa per connettersi!
Hard1 800 sono un botto di post, perchè hai messo la icon cry'
OT: Ti ho mandato un pm
EDIT: sono una cretina, non posso andare OT.....
Azz... quando dovrebbe guarire! Vabbè appena guarisce vedi di riscassartelo che è una buona scusa per connettersi!
Hard1 800 sono un botto di post, perchè hai messo la icon cry'
OT: Ti ho mandato un pm
EDIT: sono una cretina, non posso andare OT.....
Cita da Zeo su 13 Marzo 2004, 20:06Krystalliuccia mia ti sei dimenticata che assomigli alla terminatrix (quando nasce), a me dicono che assomiglio a Harry Potter!!!!! Bastardiiiii
Krystalliuccia mia ti sei dimenticata che assomigli alla terminatrix (quando nasce), a me dicono che assomiglio a Harry Potter!!!!! Bastardiiiii
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 22:43:biglaugh: 😀 :rotfl: :ahaha: :lolloso: :marameo:
Scusa.... comunque non è vero, chi è che lo dice'
:biglaugh: 😀 :rotfl: :ahaha: :lolloso: :marameo:
Scusa.... comunque non è vero, chi è che lo dice'