WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 2 Ottobre 2006, 10:57ecco, fa già la gelosa ^_^
Visto il soggetto in questione (caramelladolce) ne ha ben donde.. 😆
ecco, fa già la gelosa ^_^
Visto il soggetto in questione (caramelladolce) ne ha ben donde.. 😆
Cita da mrmean su 2 Ottobre 2006, 16:55Cmq, il nome qui sul forum era LovelyMabelle, caramelladolce era il blog che era venuta a pubblicizzare... 🙄
Oo
Te la ricordi bene, eh' ihih!
Quel blog *e specialmente le foto al suo interno* erano SPETTACOLARI! 😛
Come no, mi ricordo che si affrettarono tutti per salutarla. Il blog anch'io lo visitavo (prima che diventasse privato ). Però, se la sua permanenza su :witm: è durata meno di due ore, non credo che fosse molto interessata al mondo di Matrix o a partecipare a qualche discussione. :'
Meanucio, caro... mi potresti spiegarèsta cosa della caramella dolce' :devil:
"caramella dolce"' :boh: Non capisco di cosa stai parlando. Non ricordo niente del genere... :climb:
Cmq, il nome qui sul forum era LovelyMabelle, caramelladolce era il blog che era venuta a pubblicizzare... 🙄
Oo
Te la ricordi bene, eh' ihih!
Quel blog *e specialmente le foto al suo interno* erano SPETTACOLARI! 😛
Come no, mi ricordo che si affrettarono tutti per salutarla. Il blog anch'io lo visitavo (prima che diventasse privato ). Però, se la sua permanenza su :witm: è durata meno di due ore, non credo che fosse molto interessata al mondo di Matrix o a partecipare a qualche discussione. :'
Meanucio, caro... mi potresti spiegarèsta cosa della caramella dolce' :devil:
"caramella dolce"' :boh: Non capisco di cosa stai parlando. Non ricordo niente del genere... :climb:
Cita da Saska su 2 Ottobre 2006, 20:13Ma, come, mio tesoro... :devil: LovelyMabelle, caramelladolce... ora ti ricordi'
Ma, come, mio tesoro... :devil: LovelyMabelle, caramelladolce... ora ti ricordi'
Cita da BiaFra su 3 Ottobre 2006, 10:36😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ci mancano le battute pungenti di Adam però....io le richiedo a gran voce....
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ci mancano le battute pungenti di Adam però....io le richiedo a gran voce....
Cita da Saska su 3 Ottobre 2006, 19:48Imploriamo Adam che venga e ci illumina... 😀
Imploriamo Adam che venga e ci illumina... 😀
Cita da Adam_Burton su 3 Ottobre 2006, 20:58Ed Adam scese tra di loro a dispensare parole di saggezza:
Tranquilli ragazzi e ragazze posso tranquillamente sposarvi tutti..... ma per iniziare partirei da caramelladolce..... così a caso.....
Ed Adam scese tra di loro a dispensare parole di saggezza:
Tranquilli ragazzi e ragazze posso tranquillamente sposarvi tutti..... ma per iniziare partirei da caramelladolce..... così a caso.....
Cita da Saska su 3 Ottobre 2006, 21:31Il solito fannulone... :ahaha: :thebest:
Il solito fannulone... :ahaha: :thebest:
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2006, 22:15Ed Adam scese tra di loro a dispensare parole di saggezza:
Interessante notare come, nonostante sia stata soltanto due misere ore su questo forum ed abbia scritto solo 7 post, tutti si ricordino di lei... 🙄
Il solito fannulone...
Più che altro, il solito provolone... 😆
Ed Adam scese tra di loro a dispensare parole di saggezza:
Interessante notare come, nonostante sia stata soltanto due misere ore su questo forum ed abbia scritto solo 7 post, tutti si ricordino di lei... 🙄
Il solito fannulone...
Più che altro, il solito provolone... 😆
Cita da Saska su 4 Ottobre 2006, 21:15E poi, non ho capito perche` vi siete ad un tratto ricordati di questa LovelyMabelle... chi sara` mai' :-_-:
Per Mean: hai ragione... Adam e` un grandissimo provolone... 😆
E poi, non ho capito perche` vi siete ad un tratto ricordati di questa LovelyMabelle... chi sara` mai' :-_-:
Per Mean: hai ragione... Adam e` un grandissimo provolone... 😆
Cita da Keanu su 4 Ottobre 2006, 22:48E poi, non ho capito perche` vi siete ad un tratto ricordati di questa LovelyMabelle... chi sara` mai' :-_-:
Una figa assurda.
E poi, non ho capito perche` vi siete ad un tratto ricordati di questa LovelyMabelle... chi sara` mai' :-_-:
Una figa assurda.