WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 7 Ottobre 2006, 11:57ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
Cita da Keanu su 7 Ottobre 2006, 12:14Fossi in te, sceglierei il giornale..
Fossi in te, sceglierei il giornale..
Cita da Saska su 7 Ottobre 2006, 14:38ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
Frutto... un corno!!! :devil:
ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
Frutto... un corno!!! :devil:
Cita da mrmean su 9 Ottobre 2006, 23:16Non so se c'era qualche topic specifico in cui l'avrei potuto scrivere, però ho trovato un filmato che è davvero spettacolare:
South Park - Make Love, Not Warcraft 😆PS: Jestas, le immagini realistiche dei protagonisti potrebbero davvero essere ispirate a qualcuno. Pare infatti che i due personaggi principali sono ispirati ai due autori. Per gli altri due, non lo so.
Non so se c'era qualche topic specifico in cui l'avrei potuto scrivere, però ho trovato un filmato che è davvero spettacolare:
South Park - Make Love, Not Warcraft 😆
PS: Jestas, le immagini realistiche dei protagonisti potrebbero davvero essere ispirate a qualcuno. Pare infatti che i due personaggi principali sono ispirati ai due autori. Per gli altri due, non lo so.
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2006, 0:12oddio, ma di che parli'
comunque di quella puntata (uscità mercoledì in America) su Warcraft ne abbiamo parlato di recente in un altro thread 🙂
per l'esattezza qui.
oddio, ma di che parli'
comunque di quella puntata (uscità mercoledì in America) su Warcraft ne abbiamo parlato di recente in un altro thread 🙂
per l'esattezza qui.
Cita da mrmean su 10 Ottobre 2006, 1:24oddio, ma di che parli'
per l'esattezza qui.Parlavo dell'immagine che avevi postato qualche tempo fa
Se i due protagonisti principali rappresentano gli autori, in questo disegno si saranno ispirati a loro stessi. Per gli altri due, solo loro sanno a chi si sono ispirati...
oddio, ma di che parli'
per l'esattezza qui.
Parlavo dell'immagine che avevi postato qualche tempo fa
Se i due protagonisti principali rappresentano gli autori, in questo disegno si saranno ispirati a loro stessi. Per gli altri due, solo loro sanno a chi si sono ispirati...
Cita da Saska su 10 Ottobre 2006, 20:14Ho notato che in ultimi 3 giorni non ci sono stati molti utenti presenti nel forum... sembra che solo io, nonostante tutti i impegni che ho, riesco a visitarèsto forum... c'e` nessuno'
Ho notato che in ultimi 3 giorni non ci sono stati molti utenti presenti nel forum... sembra che solo io, nonostante tutti i impegni che ho, riesco a visitarèsto forum... c'e` nessuno'
Cita da Keanu su 10 Ottobre 2006, 23:03E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
Cita da Adam_Burton su 10 Ottobre 2006, 23:49A volte il silenzio aiuta, aiuta ad apprezzare il suono....
A volte il vuoto di un forum, aiuta ad apprezzare le parole che contiene...
Pochi ma buoni, mi verrebbe da dire, ma questo già lo sapete senza che sia io a dirvelo.
Una casa che si svuota non sarà mai fredda, se il calore di quando era piena ne riscalda l'interno.....
Se volete posso continuare per ore....
A volte il silenzio aiuta, aiuta ad apprezzare il suono....
A volte il vuoto di un forum, aiuta ad apprezzare le parole che contiene...
Pochi ma buoni, mi verrebbe da dire, ma questo già lo sapete senza che sia io a dirvelo.
Una casa che si svuota non sarà mai fredda, se il calore di quando era piena ne riscalda l'interno.....
Se volete posso continuare per ore....
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 0:12scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....
e fregatevene della quantità, viva la qualità!
scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....
e fregatevene della quantità, viva la qualità!