WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Fossi in te, sceglierei il giornale.. :mrgreen:

ora mai sono quasi certo... scegliero.... FRUTTO!!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Frutto... un corno!!! :devil:

Non so se c'era qualche topic specifico in cui l'avrei potuto scrivere, però ho trovato un filmato che è davvero spettacolare:
South Park - Make Love, Not Warcraft 😆

PS: Jestas, le immagini realistiche dei protagonisti potrebbero davvero essere ispirate a qualcuno. Pare infatti che i due personaggi principali sono ispirati ai due autori. Per gli altri due, non lo so.

oddio, ma di che parli'

comunque di quella puntata (uscità mercoledì in America) su Warcraft ne abbiamo parlato di recente in un altro thread 🙂
per l'esattezza qui.

oddio, ma di che parli'

comunque di quella puntata (uscità mercoledì in America) su Warcraft ne abbiamo parlato di recente in un altro thread 🙂
per l'esattezza qui.

Parlavo dell'immagine che avevi postato qualche tempo fa
Immagine Forum
Se i due protagonisti principali rappresentano gli autori, in questo disegno si saranno ispirati a loro stessi. Per gli altri due, solo loro sanno a chi si sono ispirati...

Ho notato che in ultimi 3 giorni non ci sono stati molti utenti presenti nel forum... sembra che solo io, nonostante tutti i impegni che ho, riesco a visitarèsto forum... c'e` nessuno'

E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'

A volte il silenzio aiuta, aiuta ad apprezzare il suono....

A volte il vuoto di un forum, aiuta ad apprezzare le parole che contiene...

Pochi ma buoni, mi verrebbe da dire, ma questo già lo sapete senza che sia io a dirvelo.

Una casa che si svuota non sarà mai fredda, se il calore di quando era piena ne riscalda l'interno.....

Se volete posso continuare per ore.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....

e fregatevene della quantità, viva la qualità!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com