WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'

Un anno fa, quando mi sono iscritto, mi ricordo che era molto frequentato. Chissà che è successo... O.o

scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....

Quelli che dico io sono Stan e Kyle.
Da wichipedia si può leggere:

Stan: Designed as the alter-ego for co-creator Trey Parker.
Kyle is effectively the alter-ego of co-creator Matt Stone.

Quindi, nel disegno di cui sopra, Stan e Kyle potrebbero essere una sorta di autoritratto degli autori da giovani, quindi anche Cartman e Kenny potrebbero essere ispirati a persone che hanno conosciuto realmente quand'erano piccoli.

Un anno fa, quando mi sono iscritto, mi ricordo che era molto frequentato. Chissà che è successo... O.o

Niente di particolare, si è solo iscritto un certo mrmean...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto scherzando naturalmente!

Niente di particolare, si è solo iscritto un certo mrmean...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto scherzando naturalmente!

:-_-:

:mrgreen:

ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..

ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..

Per fortuna che ci sono io ad istruirvi :preciso: 😆

Cercando tutti i post by mrmean, da oggi compaiono ben 100 pagine :thebest:

Effettivamente lo vedo un pò vuoto questo forum... e poi manca la potenza spammatrice mia e di neo_lyt!

:devil:

E hai perso tutto quel temopo per trovare tutti i tuoi post' Mi preocupa il tuo narcisismo, Mean... 😛

E hai perso tutto quel temopo per trovare tutti i tuoi post' Mi preocupa il tuo narcisismo, Mean... 😛

Ma non ci vuole niente, in 10 secondi si vede. Dal profilo c'è il pulsante per vedere tutti i post di un utente. Tu, ad esempio, hai 66 pagine di post :mrgreen:

cambio discorso con un domandone: meglio Battlefront 2 o lego star wars'
non li ho entrambi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com