WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 11 Ottobre 2006, 11:06E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
Un anno fa, quando mi sono iscritto, mi ricordo che era molto frequentato. Chissà che è successo... O.o
scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....
Quelli che dico io sono Stan e Kyle.
Da wichipedia si può leggere:Stan: Designed as the alter-ego for co-creator Trey Parker.
Kyle is effectively the alter-ego of co-creator Matt Stone.Quindi, nel disegno di cui sopra, Stan e Kyle potrebbero essere una sorta di autoritratto degli autori da giovani, quindi anche Cartman e Kenny potrebbero essere ispirati a persone che hanno conosciuto realmente quand'erano piccoli.
E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
Un anno fa, quando mi sono iscritto, mi ricordo che era molto frequentato. Chissà che è successo... O.o
scusa mean, chi sarebbero i due principali'!'!' sono tutti e quattro allo stesso livello....
Quelli che dico io sono Stan e Kyle.
Da wichipedia si può leggere:
Stan: Designed as the alter-ego for co-creator Trey Parker.
Kyle is effectively the alter-ego of co-creator Matt Stone.
Quindi, nel disegno di cui sopra, Stan e Kyle potrebbero essere una sorta di autoritratto degli autori da giovani, quindi anche Cartman e Kenny potrebbero essere ispirati a persone che hanno conosciuto realmente quand'erano piccoli.
Cita da Adam_Burton su 11 Ottobre 2006, 11:19E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
Niente di particolare, si è solo iscritto un certo mrmean......
sto scherzando naturalmente!
Cita da mrmean su 11 Ottobre 2006, 17:45E' un periodo che va così.. pochi post rispetto ad un anno fa. :'
:-_-:
:-_-:
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 23:34ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..
ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..
Cita da mrmean su 11 Ottobre 2006, 23:59ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..
Per fortuna che ci sono io ad istruirvi :preciso: 😆
ah, che forza.. non sapevo quella cosa di south park..
Per fortuna che ci sono io ad istruirvi :preciso: 😆
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2006, 10:57Cercando tutti i post by mrmean, da oggi compaiono ben 100 pagine :thebest:
Cercando tutti i post by mrmean, da oggi compaiono ben 100 pagine :thebest:
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2006, 15:13Effettivamente lo vedo un pò vuoto questo forum... e poi manca la potenza spammatrice mia e di neo_lyt!
:devil:
Effettivamente lo vedo un pò vuoto questo forum... e poi manca la potenza spammatrice mia e di neo_lyt!
:devil:
Cita da Saska su 12 Ottobre 2006, 19:26Cercando tutti i post by mrmean, da oggi compaiono ben 100 pagine :thebest:
E hai perso tutto quel temopo per trovare tutti i tuoi post' Mi preocupa il tuo narcisismo, Mean... 😛
E hai perso tutto quel temopo per trovare tutti i tuoi post' Mi preocupa il tuo narcisismo, Mean... 😛
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2006, 20:51Cercando tutti i post by mrmean, da oggi compaiono ben 100 pagine :thebest:
Ma non ci vuole niente, in 10 secondi si vede. Dal profilo c'è il pulsante per vedere tutti i post di un utente. Tu, ad esempio, hai 66 pagine di post
Ma non ci vuole niente, in 10 secondi si vede. Dal profilo c'è il pulsante per vedere tutti i post di un utente. Tu, ad esempio, hai 66 pagine di post
Cita da prequel su 13 Ottobre 2006, 11:52cambio discorso con un domandone: meglio Battlefront 2 o lego star wars'
non li ho entrambi
cambio discorso con un domandone: meglio Battlefront 2 o lego star wars'
non li ho entrambi