WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 17 Ottobre 2006, 17:42Mean... :prrr:
Saschinuccia, non ti arrabbiare :carezza:
Prima o poi saro` io la regina :XD: della classifica...
Se non contiamo nevelatte (troppo ambiguo, mezzo uomo e mezzo donna..)., la prima female in classifica è Juliet a più di 3000 post. :neofly:
Mean... :prrr:
Saschinuccia, non ti arrabbiare :carezza:
Prima o poi saro` io la regina :XD: della classifica...
Se non contiamo nevelatte (troppo ambiguo, mezzo uomo e mezzo donna..)., la prima female in classifica è Juliet a più di 3000 post. :neofly:
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 21:25Prima, io non sono arrabiata... quella e` una pernacchia.
Secondo... almeno saro` la vice regina... :devil:
Prima, io non sono arrabiata... quella e` una pernacchia.
Secondo... almeno saro` la vice regina... :devil:
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 21:37Per Mean: Riguardo la frase "Di nuovo io" che ho scrito su un'altro forum... potevo anche dire: "Ciao, ragazzi" o non so cosa altro... ma, va be, visto che questo per te e` esilarante; volevo essere solo gentile.
Per Mean: Riguardo la frase "Di nuovo io" che ho scrito su un'altro forum... potevo anche dire: "Ciao, ragazzi" o non so cosa altro... ma, va be, visto che questo per te e` esilarante; volevo essere solo gentile.
Cita da Adam_Burton su 17 Ottobre 2006, 21:41Ma no saska guarda che credo che mean dicesse in tono simpatico, anche io quando ho letto il post ho pensato che era buffa la presentazione, era comica ma nel senso affettuoso del termine.......
Come dite'!' anche voi state scherzando e io sono il solo a non averlo capito''!'!' ok sto zitto.....
Ma no saska guarda che credo che mean dicesse in tono simpatico, anche io quando ho letto il post ho pensato che era buffa la presentazione, era comica ma nel senso affettuoso del termine.......
Come dite'!' anche voi state scherzando e io sono il solo a non averlo capito''!'!' ok sto zitto.....
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 21:45Ma no saska guarda che credo che mean dicesse in tono simpatico, anche io quando ho letto il post ho pensato che era buffa la presentazione, era comica ma nel senso affettuoso del termine.......
Meglio... queste sono cose tra me e mean...
Ma no saska guarda che credo che mean dicesse in tono simpatico, anche io quando ho letto il post ho pensato che era buffa la presentazione, era comica ma nel senso affettuoso del termine.......
Cita da mrmean su 17 Ottobre 2006, 22:07Ma no saska guarda che credo che mean dicesse in tono simpatico, anche io quando ho letto il post ho pensato che era buffa la presentazione, era comica ma nel senso affettuoso del termine.......
😆
Non sono l'unico allora.Meglio... queste sono cose tra me e mean...
:chepaura:
Cmq, Saska, l'importante è che non fraintendi. Ho fatto notare che la tua introduzione era buffa, ma non si trattava certo di una presa in giro.
😉
😆
Non sono l'unico allora.
:chepaura:
Cmq, Saska, l'importante è che non fraintendi. Ho fatto notare che la tua introduzione era buffa, ma non si trattava certo di una presa in giro.
😉
Cita da Saska su 18 Ottobre 2006, 13:57Buffa... va be`, sono unàbuffonà, ecco... 😉
Buffa... va be`, sono unàbuffonà, ecco... 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Ottobre 2006, 21:13in questi giorni sono troppo stanca....troppa università..un traggitto immenso...k @@ ci metto due ore solo per arrivare e altre due per tornare...!!! uffaaaa :skull:
in questi giorni sono troppo stanca....troppa università..un traggitto immenso...k @@ ci metto due ore solo per arrivare e altre due per tornare...!!! uffaaaa :skull:
Cita da Keanu su 20 Ottobre 2006, 11:25..2 ore.. O_o
Io da quando mi alzo a quando mi siedo in aula, passa 1h30m più o meno.. ed è già pesante.Non ti conveniva prendere in affitto un appartamentino' :0
..2 ore.. O_o
Io da quando mi alzo a quando mi siedo in aula, passa 1h30m più o meno.. ed è già pesante.
Non ti conveniva prendere in affitto un appartamentino' :0
Cita da Saska su 20 Ottobre 2006, 15:23in questi giorni sono troppo stanca....troppa università..un traggitto immenso...k @@ ci metto due ore solo per arrivare e altre due per tornare...!!! uffaaaa :skull:
Per fortuna che la mia facolta` si trova solo 15 minuti a piedi o 5 minuti con la macchina, nella mia adorata citta` di Cattaro.
in questi giorni sono troppo stanca....troppa università..un traggitto immenso...k @@ ci metto due ore solo per arrivare e altre due per tornare...!!! uffaaaa :skull:
Per fortuna che la mia facolta` si trova solo 15 minuti a piedi o 5 minuti con la macchina, nella mia adorata citta` di Cattaro.