WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ANNUNCIO:

con questo post entro ufficialmente nella TOP 10 dei migliori users di questo forum. :sunny:
Con 1547 post sono finito quindi anche nella prima pagina di :witm: :XD:

MITICO...
Immagine Forum

hai preso il posto che occupavo... buona scalata!

ahah, l'immagine di homer è molto appropriata ^_^ mitico mrmean

Ma lì non sta gridando "MITICO!".. si sta mangiando le patatine nello spazio. ;(

mrmean, hai barato. ;(

hai preso il posto che occupavo... buona scalata!

Grazie morole-playerhino. Purtroppo la mia scalata ti ha fatto uscire dalla top 10, ma era inevitabile :agent:

Ma lì non sta gridando "MITICO!".. si sta mangiando le patatine nello spazio. ;(

mrmean, hai barato. ;(

"Tu dici'" (cit).
Cmq, l'espressione di Homer si adatta bene al mio post :mrgreen:
Ma hai occhi di lince, o ti ricordavi quella puntata'

Mi ricordavo quella puntata.. è storica! Homer nello spazio! La richiamano più volte nelle serie. 😀

ANNUNCIO:

con questo post entro ufficialmente nella TOP 10 dei migliori users di questo forum. :sunny:
Con 1547 post sono finito quindi anche nella prima pagina di :witm: :XD:

MITICO...
Immagine Forum

Mmmmmmmmmm... Mean, a te servirebbe un psiciatra... Va be, scherzo... complimenti. :ok:
Attenzione a quei altri nove; se Mean continuora` cos'i, molto presto sara vicinissimo a Jestas... forse fra 2-3 anni. :devil:

Complimenti a Adam, che ha 4300 post... 😉

tre notizie, due buone e una cattiva: la cattiva è che ho fatto un incidente ieri conla macchina davvero da paura (perso il controllo, la macchina ha preso la tangente di una curva, ribaltata da un lato , c'era un amico con me), un'esperienza che non augurerei a nessuno.. la prima notizia buona è che non ci siamo fatti niente, la seconda notizia buona è che non abbiamo coinvolto nessun'altra vettura...

Sigh, la mia fiesta del 96 volevo farla durare almeno altri 2-3 anni... tra l'altro il tutto perchè a causa di un amplificatore rotto (e noi pensavamo fosse quella la tragedia della giornata.). non abbiamo suonato e avevamo deciso di andare in un centro commerciale per prendere delle scarole-playere e altre frivolezze, passando per un tratto della Tuscolana (quello dell'incidente) dove non ero mai passato (a mia memoria)... Sigh

basta che stai bene, in macchina prudenza.

Io volevo fare un viaggetto per il ponte di dicembre se c'è qualche offerta accetto consigli.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com