WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

tre notizie, due buone e una cattiva: la cattiva è che ho fatto un incidente ieri conla macchina davvero da paura (perso il controllo, la macchina ha preso la tangente di una curva, ribaltata da un lato , c'era un amico con me), un'esperienza che non augurerei a nessuno.. la prima notizia buona è che non ci siamo fatti niente, la seconda notizia buona è che non abbiamo coinvolto nessun'altra vettura...

Sigh, la mia fiesta del 96 volevo farla durare almeno altri 2-3 anni... tra l'altro il tutto perchè a causa di un amplificatore rotto (e noi pensavamo fosse quella la tragedia della giornata.). non abbiamo suonato e avevamo deciso di andare in un centro commerciale per prendere delle scarole-playere e altre frivolezze, passando per un tratto della Tuscolana (quello dell'incidente) dove non ero mai passato (a mia memoria)... Sigh

Quello che conta che tu e tuo amico state bene e che non ci e` stata nessun'altra vettura, per tua fortuna... 😉

Riguardo la Fiesta, proprio di quel anno, e` un guasto comune per questa macchina di avere un problema con amplificatore; ne so qualcosa perche` mio papa ed alcuni miei conoscenti avevano lo stesso tipo di macchina col identico problema...

😯 Mi spiace per l'incidente Jes ma per fortuna non ci sono state conseguenze per te ed il tuo amico, menomale.

Cosa saarebbe questo forum senza il nostro caro Jestas !!! :ok:

Forza Jes, quelle sono cose che si aggiàstano, o per cui c'è un rimedio, l'importante è che ste cose le si possa raccontare, la salute prima di tutto!

in questi giorni sono troppo stanca....troppa università..un traggitto immenso...k @@ ci metto due ore solo per arrivare e altre due per tornare...!!! uffaaaa :skull:

Per fortuna che la mia facolta` si trova solo 15 minuti a piedi o 5 minuti con la macchina, nella mia adorata citta` di Cattaro.

mmm...ma nn è cosi lontano...solo k devo andarci a piedi e devo prendere la cumana e poi la funicoalr.e.. poi a piedi... :fumato: :-_-:

tre notizie, due buone e una cattiva: la cattiva è che ho fatto un incidente ieri conla macchina davvero da paura (perso il controllo, la macchina ha preso la tangente di una curva, ribaltata da un lato , c'era un amico con me), un'esperienza che non augurerei a nessuno.. la prima notizia buona è che non ci siamo fatti niente, la seconda notizia buona è che non abbiamo coinvolto nessun'altra vettura...

Sigh, la mia fiesta del 96 volevo farla durare almeno altri 2-3 anni... tra l'altro il tutto perchè a causa di un amplificatore rotto (e noi pensavamo fosse quella la tragedia della giornata.). non abbiamo suonato e avevamo deciso di andare in un centro commerciale per prendere delle scarole-playere e altre frivolezze, passando per un tratto della Tuscolana (quello dell'incidente) dove non ero mai passato (a mia memoria)... Sigh

A che velocità stavi andando'
Cmq, mi associo agli altri commenti di solidarietà.

Per fortuna Jes tu e il tuo amico ne siete usciti bene, e questo aldilà di tutto è la cosa più importante. Ma la macchina è proprio irrecuperabile' E' un peccato, anche la mia prima macchina era una Fiesta del '96, l'ho tenuta fino a un paio d'anni fa e ancora la rimpiango... poi la tua l'ho anche conosciuta... me la ricordo quando ci portò a prendere un famoso scrittore siculo all'aeroporto di Fiumicino...

C99

mmm...ma nn è cosi lontano...solo k devo andarci a piedi e devo prendere la cumana e poi la funicoalr.e.. poi a piedi... :fumato: :-_-:

Non si puo avere tutto nella vita... bel avatar. 😀

ero entro i limiti e avevo la cintura (tant'è vero che non mi son fatto nulla), ma non avevo considerato che quel tratto di strada provinciale è pieno di foglie morte, coccie di castagne e fanghiglia, a sprazzi, e dovevo comportarmi come se piovesse o avesse piovuto da poco (questa dritta non mi era mai stata data prima da alcuno), insomma solo frenomotore specie in curva, invece ho frenato per decelerare all'imbocco della curva e sfiga ha voluto che prendessi uno dei suddetti cumuli di foglie, castagne e fanghiglia con una ruota proprio nel momento in cui ho frenato, istintivamente mi è venuto di continuare a frenare invece di accellerare (capirete, è stata questione di meno di due secondi) e quindi ecco...

Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io, per una volta (terzo incidente che faccio in vita mia) non mi sento responsabile neanche nella minima parte, ora che sò sta cosa eviterò il freno come se ci fosse il terreno bagnato (o durante la pioggia) pure in presenza di foglie morte (dannato autunno del cazzo), specie in tratti di strada come quello (lasciamo perdere..).

Che tristezza

Domani avrò la conferma (sono già certo però) che la macchina è irrecuperabile,e finirò le pratiche con l'assicurazione.

Che poi ieri non è stata l'unica disavventura, è stata proprio la domenica più disastrosa degli ultimi anni, se non di tutta la mia vita, ogni momento ne andava storta qualcuna, guardate, lasciamo stare, sennò ricomincio...

http://www.paulsadowschi.com/BirthDay.asp - provate, e` simpatico

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com