WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da prequel su 24 Ottobre 2006, 6:53Ti dico solo una cosa: "tutto dipende dal punto di vista"
è andata bene e la macchina è l'ultimo dei prloblemi.
Ti dico solo una cosa: "tutto dipende dal punto di vista"
è andata bene e la macchina è l'ultimo dei prloblemi.
Cita da Adam_Burton su 24 Ottobre 2006, 11:01Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io, per una volta (terzo incidente che faccio in vita mia) non mi sento responsabile neanche nella minima parte, ora che sò sta cosa eviterò il freno come se ci fosse il terreno bagnato (o durante la pioggia) pure in presenza di foglie morte (dannato autunno del cazzo), specie in tratti di strada come quello (lasciamo perdere..).
Che tristezza
iimagino pure i signori e le vecchiette accorse all'incidente, che avendo visto jes con i capelli lunghi gli amplificatori, e look metal, avrano pure detto : "i soliti drogati...." lol
beh è bello quando ti giàdicano per il tuo aspetto, e poi magari i tizi che vanno ai 200 all'ora completamente bevuti, sono tuti infighettati e con la faccia da bravo ragazzo...
Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io, per una volta (terzo incidente che faccio in vita mia) non mi sento responsabile neanche nella minima parte, ora che sò sta cosa eviterò il freno come se ci fosse il terreno bagnato (o durante la pioggia) pure in presenza di foglie morte (dannato autunno del cazzo), specie in tratti di strada come quello (lasciamo perdere..).
Che tristezza
iimagino pure i signori e le vecchiette accorse all'incidente, che avendo visto jes con i capelli lunghi gli amplificatori, e look metal, avrano pure detto : "i soliti drogati...." lol
beh è bello quando ti giàdicano per il tuo aspetto, e poi magari i tizi che vanno ai 200 all'ora completamente bevuti, sono tuti infighettati e con la faccia da bravo ragazzo...
Cita da Saska su 24 Ottobre 2006, 16:38ero entro i limiti e avevo la cintura (tant'è vero che non mi son fatto nulla), ma non avevo considerato che quel tratto di strada provinciale è pieno di foglie morte, coccie di castagne e fanghiglia, a sprazzi, e dovevo comportarmi come se piovesse o avesse piovuto da poco (questa dritta non mi era mai stata data prima da alcuno), insomma solo frenomotore specie in curva, invece ho frenato per decelerare all'imbocco della curva e sfiga ha voluto che prendessi uno dei suddetti cumuli di foglie, castagne e fanghiglia con una ruota proprio nel momento in cui ho frenato, istintivamente mi è venuto di continuare a frenare invece di accellerare (capirete, è stata questione di meno di due secondi) e quindi ecco...
Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io, per una volta (terzo incidente che faccio in vita mia) non mi sento responsabile neanche nella minima parte, ora che sò sta cosa eviterò il freno come se ci fosse il terreno bagnato (o durante la pioggia) pure in presenza di foglie morte (dannato autunno del cazzo), specie in tratti di strada come quello (lasciamo perdere..).
Che tristezza
Domani avrò la conferma (sono già certo però) che la macchina è irrecuperabile,e finirò le pratiche con l'assicurazione.
Che poi ieri non è stata l'unica disavventura, è stata proprio la domenica più disastrosa degli ultimi anni, se non di tutta la mia vita, ogni momento ne andava storta qualcuna, guardate, lasciamo stare, sennò ricomincio...
JES, questo poteva capitare a chiunque altro... quelli che ti giàdicano per questo sono dei... non voglio dire altro. Quello che ti auguro e` di riprenderti, di continuare la propria vita e che lo cose a poco a poco si systemeranno... 😉
ero entro i limiti e avevo la cintura (tant'è vero che non mi son fatto nulla), ma non avevo considerato che quel tratto di strada provinciale è pieno di foglie morte, coccie di castagne e fanghiglia, a sprazzi, e dovevo comportarmi come se piovesse o avesse piovuto da poco (questa dritta non mi era mai stata data prima da alcuno), insomma solo frenomotore specie in curva, invece ho frenato per decelerare all'imbocco della curva e sfiga ha voluto che prendessi uno dei suddetti cumuli di foglie, castagne e fanghiglia con una ruota proprio nel momento in cui ho frenato, istintivamente mi è venuto di continuare a frenare invece di accellerare (capirete, è stata questione di meno di due secondi) e quindi ecco...
Che tristezza
Domani avrò la conferma (sono già certo però) che la macchina è irrecuperabile,e finirò le pratiche con l'assicurazione.
Che poi ieri non è stata l'unica disavventura, è stata proprio la domenica più disastrosa degli ultimi anni, se non di tutta la mia vita, ogni momento ne andava storta qualcuna, guardate, lasciamo stare, sennò ricomincio...
JES, questo poteva capitare a chiunque altro... quelli che ti giàdicano per questo sono dei... non voglio dire altro. Quello che ti auguro e` di riprenderti, di continuare la propria vita e che lo cose a poco a poco si systemeranno... 😉
Cita da lairbox su 24 Ottobre 2006, 16:52http://www.paulsadowschi.com/BirthDay.asp - provate, e` simpatico
Fighissimo a me ci ha preso in tutto sono il numero 4..
Io me lo immaginavo Jestas a fare le sgrebbole per le vie di Roma... mi ricordo che non riuscivamo a stargli dietro al raduno!!! 😀
Seriamente è difficile che ci sia una persona più prudente di Jes al volante!
Per la macchina... si vede che era ora di farsi una Euro 4 magari con l'ABS!
L'importante in tutto è il guidatore non il mezzo!!! Forza Jes dai che ce la fai!!! :ok:
http://www.paulsadowschi.com/BirthDay.asp - provate, e` simpatico
Fighissimo a me ci ha preso in tutto sono il numero 4..
Io me lo immaginavo Jestas a fare le sgrebbole per le vie di Roma... mi ricordo che non riuscivamo a stargli dietro al raduno!!! 😀
Seriamente è difficile che ci sia una persona più prudente di Jes al volante!
Per la macchina... si vede che era ora di farsi una Euro 4 magari con l'ABS!
L'importante in tutto è il guidatore non il mezzo!!! Forza Jes dai che ce la fai!!! :ok:
Cita da mrmean su 24 Ottobre 2006, 18:45A che velocità stavi andando'
Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io
😳 La mia non era propriamente un'insinuazione...
imagino pure i signori e le vecchiette accorse all'incidente, che avendo visto jes con i capelli lunghi gli amplificatori, e look metal, avrano pure detto : "i soliti drogati...." lol
:ahaha:
A che velocità stavi andando'
Che palle dover giàstificarmi con chiunque insinui che sono stato poco prudente io
😳 La mia non era propriamente un'insinuazione...
imagino pure i signori e le vecchiette accorse all'incidente, che avendo visto jes con i capelli lunghi gli amplificatori, e look metal, avrano pure detto : "i soliti drogati...." lol
:ahaha:
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2006, 20:41la mia fiesta non era euro 4 (ancora non so che significhi di preciso) ma aveva l'abs.. vabbè, grazie saska per le tue parole, fanno molto piacere!
Il look metallaro bah non direi, il mio amico con me (è il cantante) sembra uscito da un vido rap yo-yo, io avevo maglietta nera con la seguente vignetta sopra e jeans+scarole-playere tranquille da ginnastica, gli amplificatori stavano dentro.. quelli che mi han rotto le palle (si lo so che era una battuta la tua, , mi va di dirlo) non sono quelli che erano lì sul posto ma il marito di mia madre e qualche altro amico, anche se si sono fermati presto perchè io mi sono inalberato prima che arrivassero a farmi le prediche...
mrmean non mi riferivo a te, non ricordo neanche a chi mi riferivo (forse a chi poi oggi mi ha risposto "tutto dipende dai punti di vista", ma che cazzo vuol dire.. rosso di sera bel tempo si spera.. non mi va neanche di vedere chi era). Cmq ti ho risposto: ero entro i limiti (un tratto con limite a 50, su una strada provinciale), stavo sulla destra e avevo la cintura, l'amico davanti a me andava decisamente più veloce infatti si è tornato indietro quando già ero uscito dalla macchina
stammattina abbiamo fatto con l'assicurazione ecc. ecc., ora il rottame è giù in giardino ad aspettare il suo destino infatuo..
la mia fiesta non era euro 4 (ancora non so che significhi di preciso) ma aveva l'abs.. vabbè, grazie saska per le tue parole, fanno molto piacere!
Il look metallaro bah non direi, il mio amico con me (è il cantante) sembra uscito da un vido rap yo-yo, io avevo maglietta nera con la seguente vignetta sopra e jeans+scarole-playere tranquille da ginnastica, gli amplificatori stavano dentro.. quelli che mi han rotto le palle (si lo so che era una battuta la tua, , mi va di dirlo) non sono quelli che erano lì sul posto ma il marito di mia madre e qualche altro amico, anche se si sono fermati presto perchè io mi sono inalberato prima che arrivassero a farmi le prediche...
mrmean non mi riferivo a te, non ricordo neanche a chi mi riferivo (forse a chi poi oggi mi ha risposto "tutto dipende dai punti di vista", ma che cazzo vuol dire.. rosso di sera bel tempo si spera.. non mi va neanche di vedere chi era). Cmq ti ho risposto: ero entro i limiti (un tratto con limite a 50, su una strada provinciale), stavo sulla destra e avevo la cintura, l'amico davanti a me andava decisamente più veloce infatti si è tornato indietro quando già ero uscito dalla macchina
stammattina abbiamo fatto con l'assicurazione ecc. ecc., ora il rottame è giù in giardino ad aspettare il suo destino infatuo..
Cita da lairbox su 24 Ottobre 2006, 20:56Cavoli aveva già l'abs' Allora procurati un abs 2...
Ossia un cornetto antisfiga.. è l'unica cosa che a questo punto mi sento di consigliare...
Un dispositivo molto piccolo fatto a punta rosso e che si accosta spesso alle chiavi dell'auto... esiste in diverse forme ma più grande è meglio è... :devil:
Stammi bene Jes... non ti preoccupare anche a me una volta che ero inseguito da un cane enorme ed inferocito mi hanno detto che facevo male a correre via.. intanto ho salvato la pelle mentre il cane cercava di mozzicarmi!!!! Fanculo alla gente....
Cavoli aveva già l'abs' Allora procurati un abs 2...
Ossia un cornetto antisfiga.. è l'unica cosa che a questo punto mi sento di consigliare...
Un dispositivo molto piccolo fatto a punta rosso e che si accosta spesso alle chiavi dell'auto... esiste in diverse forme ma più grande è meglio è... :devil:
Stammi bene Jes... non ti preoccupare anche a me una volta che ero inseguito da un cane enorme ed inferocito mi hanno detto che facevo male a correre via.. intanto ho salvato la pelle mentre il cane cercava di mozzicarmi!!!! Fanculo alla gente....
Cita da mrmean su 24 Ottobre 2006, 22:01Jestas, mi sarei accontentato anche di sapere solo che eri entro i limiti. Tutto il resto non era indispensabile per togliermi la curiosità. Capisci cosa intendo... 😉
Cmq,Stammi bene Jes... non ti preoccupare anche a me una volta che ero inseguito da un cane enorme ed inferocito mi hanno detto che facevo male a correre via.. intanto ho salvato la pelle mentre il cane cercava di mozzicarmi!!!! Fanculo alla gente....
Quoto.
PS: lair, forse dovevi fermarti e affrontarlo... 😆
Jestas, mi sarei accontentato anche di sapere solo che eri entro i limiti. Tutto il resto non era indispensabile per togliermi la curiosità. Capisci cosa intendo... 😉
Cmq,
Quoto.
PS: lair, forse dovevi fermarti e affrontarlo... 😆
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2006, 23:20te l'avevo già detto comunque, l'ho ripetuto nell'ultimo post
grande lair
te l'avevo già detto comunque, l'ho ripetuto nell'ultimo post
grande lair
Cita da mrmean su 25 Ottobre 2006, 11:50te l'avevo già detto comunque, l'ho ripetuto nell'ultimo post
grande lairMa infatti :ok:
te l'avevo già detto comunque, l'ho ripetuto nell'ultimo post
grande lair
Ma infatti :ok: