WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Krystallia su 14 Marzo 2004, 0:43Lo dice di lui chi chiama me Terminatrix...
Dopo posto un mio avatar di ME, e vedrete perchè ci chiama Harry e Terminatrix! ( E' bello miope!!!)
Lo dice di lui chi chiama me Terminatrix...
Dopo posto un mio avatar di ME, e vedrete perchè ci chiama Harry e Terminatrix! ( E' bello miope!!!)
Cita da ivan_eletto su 14 Marzo 2004, 9:09Ma ragazzi, l'agente Smith in verità è buono:
Agente buono
Ma ragazzi, l'agente Smith in verità è buono:
Agente buono
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 10:01Krystalliuccia mia ti sei dimenticata che assomigli alla terminatrix (quando nasce), a me dicono che assomiglio a Harry Potter!!!!! Bastardiiiii
Se tu sei quello dell'avatar.. CONFERMO TU SEI HARRY POTTER!!!
Canon, io somiglio ad Iris solo per qualche cosa.. magari fossi così bella! quando posterò i disegni ve ne innamorerete huauhahua (modesta come al solito minchiaaa 😆 )
Keanu mi spiace per il tuo ginocchio! rimettiti in fretta miraccomando! 😉
Krystalliuccia mia ti sei dimenticata che assomigli alla terminatrix (quando nasce), a me dicono che assomiglio a Harry Potter!!!!! Bastardiiiii
Se tu sei quello dell'avatar.. CONFERMO TU SEI HARRY POTTER!!!
Canon, io somiglio ad Iris solo per qualche cosa.. magari fossi così bella! quando posterò i disegni ve ne innamorerete huauhahua (modesta come al solito minchiaaa 😆 )
Cita da Keanu su 14 Marzo 2004, 10:42Keanu mi spiace per il tuo ginocchio! rimettiti in fretta miraccomando! 😉
AAAARRRRRRRGGGGGGHHH!!! Non è il MIO ginocchio quello che si è spappolato giocando a calcetto! E' quello di Konte!!!
Io ho già problemi col mio, vuoi affibiarmi pure quello di Konte' 😛
AAAARRRRRRRGGGGGGHHH!!! Non è il MIO ginocchio quello che si è spappolato giocando a calcetto! E' quello di Konte!!!
Io ho già problemi col mio, vuoi affibiarmi pure quello di Konte' 😛
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 13:50Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!
Iris, no, aspetta, Midnight in che cosa assomigli a Iris'
Mi sa che tutti si sono descritti un pò come loro nel Gdr!
Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!
Iris, no, aspetta, Midnight in che cosa assomigli a Iris'
Mi sa che tutti si sono descritti un pò come loro nel Gdr!
Cita da Keanu su 14 Marzo 2004, 14:01Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!
Eccerto... pago un bordello al mese di fisso, permetti che lascio il pc acceso tutto il giorno' Ma se vedete il nick Keanu nella lista, non vuol dire che ci sia davanti allo schermo... 😛
PS= io per il ginocchio ho già dato MOLTO, e forse dovrò dare ancora. :'
Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!
Eccerto... pago un bordello al mese di fisso, permetti che lascio il pc acceso tutto il giorno' Ma se vedete il nick Keanu nella lista, non vuol dire che ci sia davanti allo schermo... 😛
PS= io per il ginocchio ho già dato MOLTO, e forse dovrò dare ancora. :'
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 14:11AHUAHUHUA ODDIO SCUSA KEANUUUUUU
ancora confondo i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆
E poi keanu.. konte.. avete ben tre lettere in comune!!!!!! 😆 😆 😆Canon, ci somiglio solo di striscio ad Iris!!! Se la facevo uguale a me scappava mezza zion tornava in The Matrix dall'orrore! uhahuahua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
AHUAHUHUA ODDIO SCUSA KEANUUUUUU
ancora confondo i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆
E poi keanu.. konte.. avete ben tre lettere in comune!!!!!! 😆 😆 😆
Canon, ci somiglio solo di striscio ad Iris!!! Se la facevo uguale a me scappava mezza zion tornava in The Matrix dall'orrore! uhahuahua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da neve su 14 Marzo 2004, 14:27Un messaggio per Canon non riusciamo ad inviarti ciò che dobbiamo(tu lo sai)perchè dovresti avere la postra elet. strapiena! Svuotala ogni tnato Ed anche i pm ci sa che li hai strapieni svuota anche quelli ogni tanto
Un messaggio per Canon non riusciamo ad inviarti ciò che dobbiamo(tu lo sai)perchè dovresti avere la postra elet. strapiena! Svuotala ogni tnato Ed anche i pm ci sa che li hai strapieni svuota anche quelli ogni tanto
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 15:36Ops.... aspetta vado a svuotare tutto, devo cancellare i vostri messaggi e gli allegati (voi sapete quali)! Vabbè adesso vado!
Ops.... aspetta vado a svuotare tutto, devo cancellare i vostri messaggi e gli allegati (voi sapete quali)! Vabbè adesso vado!
Cita da Konte su 14 Marzo 2004, 22:52Questo è il mondo che abbiamo creato!
Questo è il mondo che abbiamo voluto!
Questo è il mondo che abbiamo sognato'Un'altra alba sorgerà ad illuminare la grande città.
La nuova luce inonda le strade, si inietta nei palazzi come una lama che si conficca nel petto cancellando col dolore ogni antica illusione!
Forse!Buonanotte zion
Questo è il mondo che abbiamo creato!
Questo è il mondo che abbiamo voluto!
Questo è il mondo che abbiamo sognato'
Un'altra alba sorgerà ad illuminare la grande città.
La nuova luce inonda le strade, si inietta nei palazzi come una lama che si conficca nel petto cancellando col dolore ogni antica illusione!
Forse!
Buonanotte zion