WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Lo dice di lui chi chiama me Terminatrix...

Dopo posto un mio avatar di ME, e vedrete perchè ci chiama Harry e Terminatrix! ( E' bello miope!!!) :mrgreen:

Ma ragazzi, l'agente Smith in verità è buono:

Agente buono

Krystalliuccia mia ti sei dimenticata che assomigli alla terminatrix (quando nasce), a me dicono che assomiglio a Harry Potter!!!!! Bastardiiiii

Se tu sei quello dell'avatar.. CONFERMO TU SEI HARRY POTTER!!!

Canon, io somiglio ad Iris solo per qualche cosa.. magari fossi così bella! quando posterò i disegni ve ne innamorerete huauhahua (modesta come al solito minchiaaa 😆 )

Keanu mi spiace per il tuo ginocchio! rimettiti in fretta miraccomando! 😉

Keanu mi spiace per il tuo ginocchio! rimettiti in fretta miraccomando! 😉

AAAARRRRRRRGGGGGGHHH!!! Non è il MIO ginocchio quello che si è spappolato giocando a calcetto! E' quello di Konte!!! :mrgreen:

Io ho già problemi col mio, vuoi affibiarmi pure quello di Konte' 😛

Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!
Iris, no, aspetta, Midnight in che cosa assomigli a Iris'
Mi sa che tutti si sono descritti un pò come loro nel Gdr!

Vabbè tu non c'è bisogno che ti spappoli il ginocchio, tanto sei collegato 24h su 24!!!!

Eccerto... pago un bordello al mese di fisso, permetti che lascio il pc acceso tutto il giorno' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma se vedete il nick Keanu nella lista, non vuol dire che ci sia davanti allo schermo... 😛

PS= io per il ginocchio ho già dato MOLTO, e forse dovrò dare ancora. :'

AHUAHUHUA ODDIO SCUSA KEANUUUUUU
ancora confondo i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆
E poi keanu.. konte.. avete ben tre lettere in comune!!!!!! 😆 😆 😆

Canon, ci somiglio solo di striscio ad Iris!!! Se la facevo uguale a me scappava mezza zion tornava in The Matrix dall'orrore! uhahuahua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Un messaggio per Canon non riusciamo ad inviarti ciò che dobbiamo(tu lo sai)perchè dovresti avere la postra elet. strapiena! Svuotala ogni tnato :mrgreen: Ed anche i pm ci sa che li hai strapieni svuota anche quelli ogni tanto :mrgreen:

Ops.... aspetta vado a svuotare tutto, devo cancellare i vostri messaggi e gli allegati (voi sapete quali)! Vabbè adesso vado!

Questo è il mondo che abbiamo creato!
Questo è il mondo che abbiamo voluto!
Questo è il mondo che abbiamo sognato'

Un'altra alba sorgerà ad illuminare la grande città.
La nuova luce inonda le strade, si inietta nei palazzi come una lama che si conficca nel petto cancellando col dolore ogni antica illusione!
Forse!

Buonanotte zion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com