WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Novembre 2006, 21:47qui fa freddoooo!!!! uffaaa si stava cosi bene la sett scorsa!!!!! e adesso si muore xk si gela!!! e in più la mattina quando devo scendere a piedi per andare all'università diventa una vera tragedia....divento un ghiacciolo!!!! :fumato: :'
qui fa freddoooo!!!! uffaaa si stava cosi bene la sett scorsa!!!!! e adesso si muore xk si gela!!! e in più la mattina quando devo scendere a piedi per andare all'università diventa una vera tragedia....divento un ghiacciolo!!!! :fumato: :'
Cita da mrmean su 5 Novembre 2006, 22:09🙁 Anche nel Lazio è la stessa cosa, ma credo che sia uguale anche in tutto il resto d'Italia.
Comunque, era inevitabile: in fondo siamo già a novembre. Prima o poi doveva arrivare il freddo...
🙁 Anche nel Lazio è la stessa cosa, ma credo che sia uguale anche in tutto il resto d'Italia.
Comunque, era inevitabile: in fondo siamo già a novembre. Prima o poi doveva arrivare il freddo...
Cita da Jestas su 5 Novembre 2006, 22:28oggi faceva leggermente meno freddo, ma sempre freddo cane era.. solo una settimana fa durante il giorno andavo in giro a maniche corte 😯
oggi faceva leggermente meno freddo, ma sempre freddo cane era.. solo una settimana fa durante il giorno andavo in giro a maniche corte 😯
Cita da prequel su 6 Novembre 2006, 14:51qui freddo da piumino
qui freddo da piumino
Cita da Jestas su 6 Novembre 2006, 21:16e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...
e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...
Cita da mrmean su 6 Novembre 2006, 22:39e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...
Ecco la prima vittima autunnale.
Ma nel calcolo delle probabilità, è difficile che l'influenza prenda altri forumers, perciò noi altri possiamo stare tranquilli ora 😆Cmq auguri di pronta guarigione :ok:
e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...
Ecco la prima vittima autunnale.
Ma nel calcolo delle probabilità, è difficile che l'influenza prenda altri forumers, perciò noi altri possiamo stare tranquilli ora 😆
Cmq auguri di pronta guarigione :ok:
Cita da Jestas su 7 Novembre 2006, 11:14non sono la prima vittima fra i miei conoscenti... ad ogni modo oggi ho pure la febbre, come volevasi dimostrare 🙁
non sono la prima vittima fra i miei conoscenti... ad ogni modo oggi ho pure la febbre, come volevasi dimostrare 🙁
Cita da Saska su 7 Novembre 2006, 14:45Come state raggazzi' Che avete fatto in questi giorni' Oggi e` stato molto caldo, piu di 20 gradi... ammaza, un modo facile per avere un raffredore...
Come state raggazzi' Che avete fatto in questi giorni' Oggi e` stato molto caldo, piu di 20 gradi... ammaza, un modo facile per avere un raffredore...
Cita da prequel su 9 Novembre 2006, 15:28speso soldi, come sempre!
speso soldi, come sempre!
Cita da Saska su 9 Novembre 2006, 15:47speso soldi, come sempre!
In cosa, di preciso' DVD o altro'
speso soldi, come sempre!
In cosa, di preciso' DVD o altro'