WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

qui fa freddoooo!!!! uffaaa si stava cosi bene la sett scorsa!!!!! e adesso si muore xk si gela!!! e in più la mattina quando devo scendere a piedi per andare all'università diventa una vera tragedia....divento un ghiacciolo!!!! :fumato: :'

🙁 Anche nel Lazio è la stessa cosa, ma credo che sia uguale anche in tutto il resto d'Italia.
Comunque, era inevitabile: in fondo siamo già a novembre. Prima o poi doveva arrivare il freddo...

oggi faceva leggermente meno freddo, ma sempre freddo cane era.. solo una settimana fa durante il giorno andavo in giro a maniche corte 😯

qui freddo da piumino

e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...

e io mi sono preso un raffreddore coi fiocchi 🙁 sono uscito prima dal lavoro.. minacciavo febbre ma ho contrattaccato con l'aspirina, ora va meglio ma tocca vedere domani... sigh, che palle...

Ecco la prima vittima autunnale.
Ma nel calcolo delle probabilità, è difficile che l'influenza prenda altri forumers, perciò noi altri possiamo stare tranquilli ora 😆

Cmq auguri di pronta guarigione :ok:

non sono la prima vittima fra i miei conoscenti... ad ogni modo oggi ho pure la febbre, come volevasi dimostrare 🙁

Come state raggazzi' Che avete fatto in questi giorni' Oggi e` stato molto caldo, piu di 20 gradi... ammaza, un modo facile per avere un raffredore...

speso soldi, come sempre!

speso soldi, come sempre!

In cosa, di preciso' DVD o altro'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com