WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Brutta notizia: non sono riuscita a passare esame... lunca storia: il professore e` un gran str****... speriamo che dara` un altra data per un' altro orale.

Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:

Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:

La tua idea è stata accolta con favore.
Sarebbe gradito però che si evitassero certe assurdità e appellativi tipòfather figurè... :-_-:

PS: per fortuna che ho risposto perché altrimenti giàngeva il terzo consecutivo 🙄

La tua idea è stata accolta con favore.
Sarebbe gradito però che si evitassero certe assurdità e appellativi tipòfather figurè... :-_-:

PS: per fortuna che ho risposto perché altrimenti giàngeva il terzo consecutivo 🙄

Non intendevo di fare un altro post consequtivo... speravo nel tuo post. Hai un buon avatar.

Che studi Saska'

Affari di turismo, se si puo dire cosi`...

wow, pagina 150...

Ma la volete smettere di dire WOW, che rischiamo di far prendere una sincope al povero micro'!'! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(ora mi uccide...).

wow, pagina 150...

Urca... 150 pagine. Complimenti ragazzi. Si deve brindare... :beviamocisu:

Mitica Saska, in bocca al lupo per gli studi.

Ok brindiamo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com