WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Saska su 15 Novembre 2006, 12:29Brutta notizia: non sono riuscita a passare esame... lunca storia: il professore e` un gran str****... speriamo che dara` un altra data per un' altro orale.
Brutta notizia: non sono riuscita a passare esame... lunca storia: il professore e` un gran str****... speriamo che dara` un altra data per un' altro orale.
Cita da Saska su 17 Novembre 2006, 15:13Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:
Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:
Cita da mrmean su 17 Novembre 2006, 16:50Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:
La tua idea è stata accolta con favore.
Sarebbe gradito però che si evitassero certe assurdità e appellativi tipòfather figurè... :-_-:PS: per fortuna che ho risposto perché altrimenti giàngeva il terzo consecutivo 🙄
Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:
Sarebbe gradito però che si evitassero certe assurdità e appellativi tipòfather figurè... :-_-:
PS: per fortuna che ho risposto perché altrimenti giàngeva il terzo consecutivo 🙄
Cita da Saska su 17 Novembre 2006, 16:52Il nostro Mean e` diventato santo... da ora in poi ci inchiniamo alla sua volonta` e ci benedira`... nel nome di Architetto, l'Oracolo e eletto. :benedizione:
Sarebbe gradito però che si evitassero certe assurdità e appellativi tipòfather figurè... :-_-:PS: per fortuna che ho risposto perché altrimenti giàngeva il terzo consecutivo 🙄
Non intendevo di fare un altro post consequtivo... speravo nel tuo post. Hai un buon avatar.
Non intendevo di fare un altro post consequtivo... speravo nel tuo post. Hai un buon avatar.
Cita da BiaFra su 25 Novembre 2006, 11:37Che studi Saska'
Che studi Saska'
Cita da Saska su 25 Novembre 2006, 21:56Affari di turismo, se si puo dire cosi`...
Affari di turismo, se si puo dire cosi`...
Cita da Jestas su 26 Novembre 2006, 4:28wow, pagina 150...
wow, pagina 150...
Cita da Adam_Burton su 26 Novembre 2006, 12:39Ma la volete smettere di dire WOW, che rischiamo di far prendere una sincope al povero micro'!'!
(ora mi uccide...).
Ma la volete smettere di dire WOW, che rischiamo di far prendere una sincope al povero micro'!'!
(ora mi uccide...).
Cita da Saska su 26 Novembre 2006, 17:13wow, pagina 150...
Urca... 150 pagine. Complimenti ragazzi. Si deve brindare... :beviamocisu:
wow, pagina 150...
Urca... 150 pagine. Complimenti ragazzi. Si deve brindare... :beviamocisu:
Cita da BiaFra su 26 Novembre 2006, 19:52Mitica Saska, in bocca al lupo per gli studi.
Ok brindiamo.
Mitica Saska, in bocca al lupo per gli studi.
Ok brindiamo.