WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Grande Lair

Tutto arriva a chi sa aspettare!!! :ok: :ok: :ok:

Complimenti lairbox!! In bocca al lupo!! :ok:

Ah presto dovrò mettermi a fare la vita da Thomas Anderson davanti al pc in ufficio di una banca, dopo tutti gli sforzi, dopo tutte le fatiche, un vero premio alla mia vita che credo sarà la chiave di svolta, non vedevo l'ora!

Volevo rendere partecipi i miei amici del forum della mia felicità e nel frangente mi scuso per la mia temporanea assenza...

Per ora non ho grossi desideri... tutto quello che volevo si sta avverando..

Ciò mi ha insegnato di non aver fretta e mai credere che la vita segua schemi prevedibili... Ieri volevo comperare casa da una parte e oggi ho tutt'altre necessità...

Grazie amici per il supporto, come vedete non Vi ho tediato con teorie e storie, penso che il periodo di riposo psicofisico che sto prendendo, ovviamente finto perchè la mia vita è sempre di corsa, mi sta dando l'opportunità di concentrarmi più su me stesso come membro di un tutto... E ringrazio i vostri pazienti consigli e anche le vostre accese critiche.

Alla prossima amici!!!! Mi resta solo....

.... da conquistare il mondo!!! :ahaha:
.
.
.
:sunny:

Auguri LAir... Spero che un giorno non arriverano dei agenti e ti prenderano`.

Mitico Lair :ok:
Complimenti.

Grandissimo. Mitico. In bocca al lupo. Ti auguro tutto.

Che schifo di giornata... nella mia facolta` i studenti hanno organizato una petizione contro un gran caffone di un profesore, per il suo attegiamento verso i studenti, per il suo modo di fare non proprio in regole della facolta e per la sua nondisponibilita` verso i studenti. Ma, il decano ci ha supplicato di non fare questa azione, dicendo che provocheremo dei danni. Abbiamo mandato nella scorsa settimana una lettera per il rettore universitario sul nostro problema.

Purtroppo, i danni sono gia` stati fatti da questo professore qualche mese fa, non permentendo ai studenti del 3. anno (dove faccio parte) di fare l'esame da lui in materia dal secondo anno (abbiamo ascoltato ogni sua presentazione, abbiamo fatto i test scritti, ma per un suo problema privato, non potevamo passare la materia in orale da mesi)...
Cosi, noi del 3. anno siamo nel bivio: questo esame molto importante ci fa un ostacolo; nel senso, che se non lo passiamo non possiamo andare nel 4 anno. Ma abbiamo gia fatto i test e mi sembra irdicolo: se hai avuto un buon voto nei test, per il professore basta una soma di tutti i voti, dividere per 3 (perche ci sono stati 3 test) e hai un voto.

Che vi posso dire altro' Stiamo aspetiamo una risposta dal rettore...

Che schifo di giornata... nella mia facolta` i studenti hanno organizato una petizione contro un gran caffone di un profesore, per il suo attegiamento verso i studenti, per il suo modo di fare non proprio in regole della facolta e per la sua nondisponibilita` verso i studenti. Ma, il decano ci ha supplicato di non fare questa azione, dicendo che provocheremo dei danni. Abbiamo mandato nella scorsa settimana una lettera per il rettore universitario sul nostro problema.

Purtroppo, i danni sono gia` stati fatti da questo professore qualche mese fa, non permentendo ai studenti del 3. anno (dove faccio parte) di fare l'esame da lui in materia dal secondo anno (abbiamo ascoltato ogni sua presentazione, abbiamo fatto i test scritti, ma per un suo problema privato, non potevamo passare la materia in orale da mesi)...
Cosi, noi del 3. anno siamo nel bivio: questo esame molto importante ci fa un ostacolo; nel senso, che se non lo passiamo non possiamo andare nel 4 anno. Ma abbiamo gia fatto i test e mi sembra irdicolo: se hai avuto un buon voto nei test, per il professore basta una soma di tutti i voti, dividere per 3 (perche ci sono stati 3 test) e hai un voto.

Che vi posso dire altro' Stiamo aspetiamo una risposta dal rettore...

Quando mai. C'è sempre qualche professore idiota in ogni facoltà del mondo, purtroppo. Anch'io ne so qualcosa... 🙄

Ahhhhhhh... benvenuto nel mondo reale... :-_-:

Ahhhhhhh... benvenuto nel mondo reale... :-_-:

Benvenuta a te, dato che a me è successo prima :mrgreen:

Alcuni smiles simpatici...

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com