WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Magda su 22 Dicembre 2006, 17:07A me piace perche e` veramente buffo... la lingua che usa che e` strana, con qualle frase o parola italiana. Ad alcuni non piace perche non e` un cartone tipo Tom & Jerry ecc... e` questione dei gusti.
...veramente non ho detto che non mi piace, ma che mi metteva tristezza, è molto diverso... 😉
A me piace perche e` veramente buffo... la lingua che usa che e` strana, con qualle frase o parola italiana. Ad alcuni non piace perche non e` un cartone tipo Tom & Jerry ecc... e` questione dei gusti.
...veramente non ho detto che non mi piace, ma che mi metteva tristezza, è molto diverso... 😉
Cita da Adam_Burton su 22 Dicembre 2006, 18:40Magda sei OT!!!!!!!!
scusa ma non resistevo a ffarlo, in memoria dei bei vecchi tempi....
Buon natale magdina
Magda sei OT!!!!!!!!
Buon natale magdina
Cita da Saska su 22 Dicembre 2006, 20:31Aproposito di Natale, dove sarete voi durante queste festivita'
Aproposito di Natale, dove sarete voi durante queste festivita'
Cita da Jestas su 22 Dicembre 2006, 20:58come sempre a Natale in famiglia e a capodanno fuori città con gli amici (maforse quest'anno per la notte di capodanno sono in un locale a roma, ma comunquenei giorni limitrofi sono all'"after hour" a Nettuno 😉 )
come sempre a Natale in famiglia e a capodanno fuori città con gli amici (maforse quest'anno per la notte di capodanno sono in un locale a roma, ma comunquenei giorni limitrofi sono all'"after hour" a Nettuno 😉 )
Cita da mrmean su 23 Dicembre 2006, 18:23Natale in famiglia, come la tradizione vuole.
Per capodanno, boh... Se faccio qualcosa sarà organizzata sempre all'ultimo momento 🙄Magda sei OT!!!!!!!!
Buon natale magdina
I bei vecchi tempi erano credo oltre un anno fa, dato che non mi pare di ricordarmeli... 🙁 (intendo i tempi a cui ti riferivi)
Natale in famiglia, come la tradizione vuole.
Per capodanno, boh... Se faccio qualcosa sarà organizzata sempre all'ultimo momento 🙄
Magda sei OT!!!!!!!!
Buon natale magdina
I bei vecchi tempi erano credo oltre un anno fa, dato che non mi pare di ricordarmeli... 🙁 (intendo i tempi a cui ti riferivi)
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2006, 18:42Natale a casa, Capodanno a casa di un amico.. forse.. XD
Natale a casa, Capodanno a casa di un amico.. forse.. XD
Cita da Rebel_Machine su 24 Dicembre 2006, 3:39ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'
ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2006, 14:38si possono fare entrambe le cose 🙂
si possono fare entrambe le cose 🙂
Cita da Keanu su 24 Dicembre 2006, 17:35ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'
Sfondi una porta aperta con me.. 😉
ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'
Sfondi una porta aperta con me.. 😉
Cita da Rebel_Machine su 24 Dicembre 2006, 19:05che malessere... Giuro, questo è il peggior natale di sempre. Spero solo che alla cena ci sia tanto vino.
che malessere... Giuro, questo è il peggior natale di sempre. Spero solo che alla cena ci sia tanto vino.