WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

A me piace perche e` veramente buffo... la lingua che usa che e` strana, con qualle frase o parola italiana. Ad alcuni non piace perche non e` un cartone tipo Tom & Jerry ecc... e` questione dei gusti.

...veramente non ho detto che non mi piace, ma che mi metteva tristezza, è molto diverso... 😉

Magda sei OT!!!!!!!!

scusa ma non resistevo a ffarlo, in memoria dei bei vecchi tempi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon natale magdina

Aproposito di Natale, dove sarete voi durante queste festivita'

come sempre a Natale in famiglia e a capodanno fuori città con gli amici (maforse quest'anno per la notte di capodanno sono in un locale a roma, ma comunquenei giorni limitrofi sono all'"after hour" a Nettuno 😉 )

Natale in famiglia, come la tradizione vuole.
Per capodanno, boh... Se faccio qualcosa sarà organizzata sempre all'ultimo momento 🙄

Magda sei OT!!!!!!!!

scusa ma non resistevo a ffarlo, in memoria dei bei vecchi tempi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon natale magdina

I bei vecchi tempi erano credo oltre un anno fa, dato che non mi pare di ricordarmeli... 🙁 (intendo i tempi a cui ti riferivi)

Natale a casa, Capodanno a casa di un amico.. forse.. XD

ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'

si possono fare entrambe le cose 🙂

ma a voi non viene voglia di restarvene per bene a casa...magari dormire e dimenticarsi dei pranzi e cene natilizi' In alternativa passeggiare per le vie deserte...nei vicoli illuminati dai bagliori lontani delle stelle artificiali'

Sfondi una porta aperta con me.. 😉

che malessere... Giuro, questo è il peggior natale di sempre. Spero solo che alla cena ci sia tanto vino.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com