WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 15 Marzo 2004, 13:51Konte come dissi a Keanu a suo tempo, non fare il ragazzino che vai a giocare a pallone il mercoledì: hai una certa età ormai... ghghghghghghgh!!
![]()
![]()
😉
Konte come dissi a Keanu a suo tempo, non fare il ragazzino che vai a giocare a pallone il mercoledì: hai una certa età ormai... ghghghghghghgh!!
😉
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 13:54Konte come dissi a Keanu a suo tempo, non fare il ragazzino che vai a giocare a pallone il mercoledì: hai una certa età ormai... ghghghghghghgh!!
![]()
![]()
😉
Sei tremendo!!!!
![]()
![]()
Konte come va il ginocchio'
Konte come dissi a Keanu a suo tempo, non fare il ragazzino che vai a giocare a pallone il mercoledì: hai una certa età ormai... ghghghghghghgh!!
![]()
![]()
😉
Sei tremendo!!!!
Konte come va il ginocchio'
Cita da Konte su 15 Marzo 2004, 15:07ehehehe...in effetti il peso dell'età incombe sui miei poveri arti!
![]()
Ma se baggio risce a fare 200 gol alla sua età, io continuerò a deliziare le platee con i miei tocchi sopraffini, i miei lampi di classe, i miei dribbling ubriacanti e i miei gol da cineteca!!!
![]()
Canon..il ginocchio va meglio...ho ancora le stampelle per precauzione..ma ho ripreso a lavorare!
E tra qualche giorno parto.....
ehehehe...in effetti il peso dell'età incombe sui miei poveri arti!
Ma se baggio risce a fare 200 gol alla sua età, io continuerò a deliziare le platee con i miei tocchi sopraffini, i miei lampi di classe, i miei dribbling ubriacanti e i miei gol da cineteca!!!
Canon..il ginocchio va meglio...ho ancora le stampelle per precauzione..ma ho ripreso a lavorare!
Cita da hard1 su 15 Marzo 2004, 15:15Ma se baggio risce a fare 200 gol alla sua età, io continuerò a deliziare le platee con i miei tocchi sopraffini, i miei lampi di classe, i miei dribbling ubriacanti e i miei gol da cineteca!!!
Quando fai un altra partitella chiamaci allora, vogliamo vedere le tue magie!
Quando fai un altra partitella chiamaci allora, vogliamo vedere le tue magie!
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 17:16Zion, eccomi reduce dei compiti di latino!!!
![]()
Io continuerò a deliziare le platee con i miei tocchi sopraffini, i miei lampi di classe, i miei dribbling ubriacanti e i miei gol da cineteca!!!
E tra qualche giorno parto.....e i tuoi 1000 modi di spappolarti il ginocchio! Illustarcene qualcuno!
Zion, eccomi reduce dei compiti di latino!!!
Io continuerò a deliziare le platee con i miei tocchi sopraffini, i miei lampi di classe, i miei dribbling ubriacanti e i miei gol da cineteca!!!
e i tuoi 1000 modi di spappolarti il ginocchio! Illustarcene qualcuno!
Cita da Zeo su 15 Marzo 2004, 20:10Canon, tutto è iniziato tanto tempo fa in una foto lontana lontana, dove avevo i capelli un pò troppo lunghi, poi con gl'occhiali i miei cari amici hanno iniziato a prendermi per il culo
E comunque ribadisco fate fare la scena di quando la TX assaggia il sangue a Krystallia e dopo vedremo chi ha ragione.
Canon, tutto è iniziato tanto tempo fa in una foto lontana lontana, dove avevo i capelli un pò troppo lunghi, poi con gl'occhiali i miei cari amici hanno iniziato a prendermi per il culo
E comunque ribadisco fate fare la scena di quando la TX assaggia il sangue a Krystallia e dopo vedremo chi ha ragione.
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 17:07Per la miseria oggi non c'è proprio nessuno qui a Zion... :'
Per la miseria oggi non c'è proprio nessuno qui a Zion... :'
Cita da Canon su 17 Marzo 2004, 17:18E' vero Zion è deserta.... 😐 🙁 😥
E' vero Zion è deserta.... 😐 🙁 😥
Cita da Kid su 19 Marzo 2004, 23:04[color=darkblue:5ecbe5a043]Eccomi qui sono le 0.00 non ho niente da fare, Zion pare ancora deserta e penso che la spiegazione a questo sia che sono partite navi ultimamente 😆 bah a parte gli scherzi ora me ne vado a dormire...
'notte Zion
(come che si chiamano gli abitanti ' Zionini o magari Zionesi o chessò...mmm...Zioni...ok facciamo così: Abitanti di Zion 😀 )[/color:5ecbe5a043]
[color=darkblue:5ecbe5a043]Eccomi qui sono le 0.00 non ho niente da fare, Zion pare ancora deserta e penso che la spiegazione a questo sia che sono partite navi ultimamente 😆 bah a parte gli scherzi ora me ne vado a dormire...
'notte Zion
(come che si chiamano gli abitanti ' Zionini o magari Zionesi o chessò...mmm...Zioni...ok facciamo così: Abitanti di Zion 😀 )[/color:5ecbe5a043]
Cita da Canon su 20 Marzo 2004, 9:07Si abitanti di Zion calza meglio....
Beh.... Buongiorno abitanti di Zion! Ho notato che da un pò di tempo zion è un pò desertica, non c'è nessuno! 🙁
Si abitanti di Zion calza meglio....
Beh.... Buongiorno abitanti di Zion! Ho notato che da un pò di tempo zion è un pò desertica, non c'è nessuno! 🙁